calciomercato sessione invernale - commenti

Aperto da nordest2, 31 Gen 2012, 16:27

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.097
Citazione di: Pablito1977 il 31 Gen 2012, 22:50
Candreva nn è un fenomeno ma è un buon giocatore e può esserci utile....Kozak è un grande attaccante meglio aver tenuto lui che cissè è un "animale" da area...Honda nn avrebbe cambiato le sorti della stagione fenomeno mediatico

vabbè..mi dispiace dissento..soprattutto su Honda che avrebbe fatto fare il salto di qualità al ns centrocampo

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Fabiano9mm il 31 Gen 2012, 22:49
ma infatti il grande macoltento è tutto dovuto a siti come llsn e cose del genere che davano per sicure trattaive fasulle o difficili , e hanno fatto sperare i tifosi , purtroppo i media fanno cose brutte alle persone e sopratutto ai tifosi .
e ci metto anche l incopetenza dirigenziale , che con tutto il rispetto è degna di una neopromossa .

Veramente l'informazione di honda ad esempio è uscita su un forum, mentre quella su guarin da reja, altro che sitarelli.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: NBA-LAZIO il 31 Gen 2012, 22:54
Veramente l'informazione di honda ad esempio è uscita su un forum, mentre quella su guarin da reja, altro che sitarelli.

Guarin ha fatto 10  partite quest'anno in tutto...un rischio

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Kozak torna domenica prossima. E Kozak vale 10 Cisse'.

Giocheremo col 4-3-2-1 e amen.

Sto calciomercato ha fatto vomitare ma mo pare che senza Sculli e Cisse non se po gioca' a pallone...ennamo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Russotto il 31 Gen 2012, 22:59

Sto calciomercato ha fatto vomitare ma mo pare che senza Sculli e Cisse non se po gioca' a pallone...ennamo!

tra i due nn c'era scelta....doveva restare Kozak

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365

Beh, non sono stati sostituiti, oppure vanno bene Candreva e Alfaro?
Ci siamo indeboliti. E' ASSURDO.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: andyco il 31 Gen 2012, 23:02

Io te lo dico tra qualche mese se Candreva e' peggio di Sculli.

Alfaro non lo conosco ma fare peggio di Cisse e' dura.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Sono deluso anch'io...però è ora di mettere da parte tutte queste polemiche e tare e Lotito e lotito e tare....basta per favore restiamo uniti i fischi nn fanno bene a nessuno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
Honda sta a candreva come una honda four stava ad un califfone

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Pazza idea: ma se zarate ed Inter stracciassero il contratto del prestito zarate potrebbe rientrare anche a sessione mercato chiusa?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
per non parlare della figura di merda mondìale...avevo letto tanti che facevano i complimenti alla lazio per honda...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.106
Contenuto sponsorizzato

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.999
Citazione di: andyco il 31 Gen 2012, 23:02

Cioè, tu pensi che Alfaro sarà titolare per tutto il girone di ritorno e farà meno di 1 gol?
Ma dove saremmo indeboliti? Al massimo stiamo come prima.

Che poi si potesse fare meglio, sono d'accordo.
Ma tutte queste tragedie mi sembrano un tantinello eccessive.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056

E' chiaro che non bisogna far drammi.
Ho detto infatti che la società va contestata, non che dobbiamo strapparci le vesti e tirare le bombe carta a Formello.

Tuttavia su Kozak non sono d'accordo per niente.
Non lo ritengo un giocatore pronto per la Lazio, se il nostro obiettivo è il quarto posto.
E' troppo grezzo, commette troppe ingenuità e ancora deve migliorare sul piano tecnico.
Se poi ridimensioniamo gli obiettivi ovviamente ci può stare.
E questo non lo penso oggi, alla luce di questo mercato. Lo dicevo anche l'anno scorso quando è riuscito a toglierci le castagne dal fuoco in più di un'occasione.
Io l'avrei dato in prestito fin da questa estate per vederlo giocare titolare in una squadra di mezza classifica.

biko

*
Lazionetter
* 6.633
io sono uno pacato nei commenti...la Lazio m'infuoca quando è sul campo...però Lotito in certe occasioni ha la capacità di mettere d'accordo tutti...è probabile che io di mercato non capisca nulla, ma è mai possibile che con tutto il tempo a disposizione si debba arrivare agli ultimi minuti ...in un vortice di schizofrenia...e finire con un contratto infilato sotto la porta? Non lo capisco...
...ma ci sarà una ragione :(

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.199
Sono contento che siano stati ceduti molti giocatori. Anche Sculli e Cissé.

Volevano andare via? Ciao!

Alfaro e Candreva sono tutti da scoprire. Chi dice che ci abbiamo  perso/guadagnato parla tanto per fiatare. Aspettiamo.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: FatDanny il 31 Gen 2012, 23:11
E' chiaro che non bisogna far drammi.
Ho detto infatti che la società va contestata, non che dobbiamo strapparci le vesti e tirare le bombe carta a Formello.

Tuttavia su Kozak non sono d'accordo per niente.
Non lo ritengo un giocatore pronto per la Lazio, se il nostro obiettivo è il quarto posto.
E' troppo grezzo, commette troppe ingenuità e ancora deve migliorare sul piano tecnico.
Se poi ridimensioniamo gli obiettivi ovviamente ci può stare.
E questo non lo penso oggi, alla luce di questo mercato. Lo dicevo anche l'anno scorso quando è riuscito a toglierci le castagne dal fuoco in più di un'occasione.
Io l'avrei dato in prestito fin da questa estate per vederlo giocare titolare in una squadra di mezza classifica.

non ha mai giocato con continuita'. All'estero a quell'eta li mettono titolari... quando ha giocato ha sempre avuto una media gol impressionante nonostante il gioco di Reja.

A Kozak basteranno 2 partite per doppiare Cisse. Poco ma sicuro.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Io per Candreva sono molto felice! :since

Contenuto sponsorizzato

Gheppio79

*
Lazionetter
* 846
Se solo ci penso che abbiamo perso Honda sto male. Mi chiedo come Lotito si sia fatto sfuggire un giocatore così. Mah!  :(

Dinamo

*
Lazionetter
* 531
Ve prego basta con sto pianto greco, oppure accorpate tutto in un unico topic "Lamenti & Stracciamenti di vesti", che già pare de sta da guidone (a proposito: domani fateve la barba con la radio spenta che sennò affogate nelle lacrime...).  :beer:
Per carità, il mercato in entrata è una mezza ciofeca, ma ci siamo pure liberati di un sacco di gente che ci stava sul groppone da un bel po'. Però parlare di contestazione, di disertare lo stadio, a me pare eccessivo: mica stiamo andando in serie B, siamo quarti in classifica, la squadra c'è e il mercato di gennaio non l'ha indebolita, semmai non l'ha rafforzata.

Discussione precedente - Discussione successiva