calciomercato sessione invernale - commenti

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Mr. Mojo

*
13192
Re:calciomercato sessione invernale - commenti
« Risposta #700 il: 01 Feb 2012, 16:07 »
ti ricordo che cissé se n'é andato e stasera, come in altre occasioni, poteva esserci utile.
avrá fatto 2 gol ma alcuni assist boni li ha fatti.

il mio non era un giudizio
ma una constatazione
semplice messa in fila di fatti

Offline Svennis

*****
25087
Re:calciomercato sessione invernale - commenti
« Risposta #701 il: 01 Feb 2012, 16:12 »
il mio non era un giudizio
ma una constatazione
semplice messa in fila di fatti

hai ragione



est1900

est1900

Re:calciomercato sessione invernale - commenti
« Risposta #702 il: 01 Feb 2012, 16:20 »
cissè/alfaro
sculli/candreva

Sai che forse, pensandoci bene, non è così malaccio... :pp

Tra mezz'ora esco, direzione stadio.

FORZA LAZIO REGA'!

 :since :band1:

Offline habana

*
990
Re:calciomercato sessione invernale - commenti
« Risposta #703 il: 01 Feb 2012, 16:26 »
aspè l inter va su guarin il penultimo giorno quando il psg alza l'offerta per motta...guarin se volevi lo prendevi prima, idem palombo...e non spendevi neanche molto..quindi non credo sia giusto fornire questa attenuante

Vedi Fabrizio volere non è sempre potere, la Lazio a mio parere può prendere giocatori solo a certe condizioni (prestito con diritto di riscatto o prestito oneroso) per evidenti problemi di bilancio, che è ancora tutto da sanare, cmq può operare entro certi limiti. Questi grandi club parlo delle milanesi e juve intendo hanno una disponibilità economica maggiore e si possono muovere meglio, anche nel solo prestito possono offrire di più della Lazio. Lasciando dietro la passione io Palombo vado all'Inter per ingaggio prestigio e possibilità di giocare la champions quasi tutti gli anni e fino alla fine spero di andare a milano a giocare altro che a roma, poi se lo squadrone di prestigio non mi prende accetto anche la Lazio pur di uscire dalla paludi della B con la Samp, stesso discorso vale per guarin e compagnia bella.Il mercato dei calciatori, non è come ce lo vogliono far vedere il corriere della roma o i vari siti intenet speciale calcio mercato e varie,si tratta di soldi e di procuratori assetati (prendono la percentuale loro) che per 2 euro si vendono l'anima al diavolo. Il mercato è realmente aperto tutto l'anno già da adesso ti devi preoccupare di chi rientra dal fine prestito e certi per ingaggio e valore di mercato sò proprio difficili da piazzare.
Re:calciomercato sessione invernale - commenti
« Risposta #704 il: 01 Feb 2012, 16:28 »
ora per tacitare tutti deve accadere che Alfaro e Candreva rispondano sul campo
fra breve capiremo se e quanto pagheremo per questa sessione di mercato

cissè/alfaro
sculli/candreva

per il resto non è cambiato nulla (stendardo, cavanda e carrizo erano corpi estranei al gruppo)

sino ad oggi la squadra si è barcamenata fra terzo e qunto posto
ora staremo a vedere se i 2 arrivati faranno rimpiangere o meno i due partiti

è cambiata e come la situazione. A dicembre a e Gennaio abbiamo visto che forse Brocchi non arriva alla fine del campionato, quello preso per sostituirlo, Cana, se è rotto e in fondo non ha mai convinto, Dias si sta tenendo in piede e non si sa fino a quando, Mauri non si sa quando torna, idem per Kozac, Hernanes e Klose tengono la squadra ma hanno bisogno di rifiatare, se manca un terzino sono guai e bisogna rispolverare i Scaloni e gli Zauri, Alfaro è arrivato e si è rotto, Reja forse voleva cambià modulo... e chi più ne ha più ne metta. Sia nella cacca – poco poco, facendo le corna, tra altre squalifiche e infortuni non si saprà più chi cavolo mettere in campo. il bello che bastavano due o tre onesti giocatori (come è Candreva), e non giocatori di livello internazionale (quelli si prendono in Estate).
Re:calciomercato sessione invernale - commenti
« Risposta #705 il: 01 Feb 2012, 16:31 »
Chuppy 100%, con una aggiuntina però. La contestazione della CN - grazie proprio alla classifica citata da IB - era andata progressivamente in ibernazione. Per chi come me non ama Lotito ma ritiene che dopo di lui non ci sia nessuno (complice la crisi non solo italiana), è assolutamente demenziale la tattica usata in campagna acquisti. Anzi, è certamente masochisitica.
Si ridà vita e fiato ad un gruppo che si era ridotto a sbuffare e che di qui alla fine del campionato ci martellerà i cosiddetti al grido di "lo avevamo detto noi".

Certo, si può sperare che Alfaro e Candreva risultino preziosi (ma chi è che oggi può scommettere sulla riuscita?), ma è facile pronosticare che altri entrino in riserva anche perchè almeno per Brocchi e Mauri ho il timore di rientri in tempi lunghissimi (si parla di aprile per il secondo e di operazione per il mediano il che lo farebbe fuori per l'annata).

Nessuno di quelli che critica loperato di Lotito & Tare si augura un fallimento degli obiettivi. Ma se dovesse accadere - come temiamo - a quel punto che ci dirà IB? Che purtroppo non tutte le ciambelle riescono col buco? O che siamo nati per soffrire?

E comunque il punto vero per me almeno, è un altro: Lotito resuscita i contestatori. Ottimo risultato. Davvero pregevole. Chiamasi tafazzismo acuto. E la colpa è solo sua.... 
Re:calciomercato sessione invernale - commenti
« Risposta #706 il: 01 Feb 2012, 16:52 »
Per nessun motivo è possibile riportare messaggi postati su altri forum che parlano di Lazio.
Vi preghiamo di rispettare il Regolamento, grazie.

Lazio.net
Re:calciomercato sessione invernale - commenti
« Risposta #707 il: 01 Feb 2012, 17:38 »
La situazione che si è creata attorno alla Lazio è assurda ed è dovuta ai soliti noti che da quando è iniziato il campionato hanno cominciato a tartassare l'ambiente con i ”Lotito deve comprà questo, deve comprà quello, Tare non è un ds, Reja non è un allenatore” nel frattempo un giocatore preso a parametro zero si è rivelato uno dei più forti giocatori della serie A (sapete a chi mi riferisco) ma nessuno ha sottolineato i meriti di Tare e Lotito per aver portato questo giocatore a Roma. Poi arriva Gennaio, chiaramente poco importa che la Lazio è sempre tra le prime cinque del campionato, questa è fortuna, è perché le altre non giocano ecc. dicevo arriva Gennaio e il martellamento continua, dobbiamo prende questo dobbiamo prende quello, nel frattempo la società prende un giocatore giovane uruguagio (che peraltro ha già giocato in nazionale) e tutti a dire “ma chi è questo, ma che ci facciamo e giù a vomitare contro la società”. Tare e Lotito riescono a sfoltire una rosa con troppi giocatori inutili e chiaramente quelli che dicevano che questa società non riusciva a vedere i giocatori in eccesso non si sentono più. Continua il martellamento che dobbiamo comprare. Vanno via i vari Cissé (finalmente io dico perché i giocatori con le mani a penzoloni in campo io non li sopporto) Sculli (per lui in realtà mi dispiace). Alla fine arriva un buon giocatore, giovane, e tutti a dire “è però è daaa reuma, gli piace er capetano ecc”...
Ma le altre squadre italiane chi hanno preso? La Juve Padoin (un fenomeno), il Milan Maxi Lopez (riserva a Catania) e Muntari, l'Inter Guarin e Palombo (ma nel frattempo ha dato via T. Motta) la Reuma ha solo venduto...

Il mercato si fa a Giugno, non a Gennaio, adesso si mettono solo le toppe e di quelle non ne avevamo bisogno!!!

Non vedo l'ora che arriva domani sera per andare all'Olimpico per godermi la mia Lazio, e per il resto stic@zzi.

Sempre forza Lazio
sottoscrivo tutto.
e aggiungo:
tutta la campagno contro il Presidente è frutto del suo rapporto con la stampa. Lo odiano perchè non si piega.
Stava per prendere Honda e già cominciavano a dire che era solo un interesse commerciale degli sponsor per il mercato asiatico. Già scrivevano che era collegato all'adidas e lo faceva solo per soldi.
Già parlavano del problema di come NON poteva giocare Honda. Di come NON poteva risolvere i problemi della Lazio.
e adesso?
va beh quello che stanno dicendo le radio in queste ore lo state sentendo tutti.
Oggi mi è capitata questa:
ascoltavo una radio "nostra",
hanno aperto le dirette,
ha chiamato un povero disgraziato (lo dico con tanto affetto),
appena ha detto che a Lotito non fanno fare il mercato perchè lo odiano tutti (intendeva difendere il Presidente) lo hanno sfumato.
... solo chiacchiere.
Forza Lazio!!!


Re:calciomercato sessione invernale - commenti
« Risposta #708 il: 01 Feb 2012, 17:39 »
Qualche buon volenteroso potrebbe postarmi in pvt quello che ovviamente non può essere postato sul topic?
Me lo sono perso e sono semplicemente curioso. grazie

 :)

In poche parole, Honda voleva fortemente la Lazio, è in scadenza tra un anno, il CSKA Mosca ha chiesto 13,5 milioni e non si è mosso da lì, la Lazio ha offerto 11 milioni e non si è mossa da lì.

Io penso che sia una trattativa normalissima, l'errore è stato portarla avanti troppo a lungo, se questa era una trattativa strana come si definisce il prestito con diritto di riscatto con controriscatto? Per non parlare di quello che si stava inventando Galliani per arrivare a Tevez...

Offline Alexia68

*****
7195
Re:calciomercato sessione invernale - commenti
« Risposta #709 il: 01 Feb 2012, 17:43 »
In poche parole, Honda voleva fortemente la Lazio, è in scadenza tra un anno, il CSKA Mosca ha chiesto 13,5 milioni e non si è mosso di lì, la Lazio ha offerto 11 milioni e non si è mossa da lì.

Io penso che sia una trattativa normalissima, l'errore è stato portarla avanti troppo a lungo, se questa era una trattativa strana come si definisce il prestito con diritto di riscatto con controriscatto? Per non parlare di quello che si stava inventando Galliani per arrivare a Tevez...

Esatto, l'errore è solo sui tempi, anche il City a sorpresa ha aggiunto una clausola al momento di firmare e a quel punto Galliani si è incavolato e ha mandato a monte tutto.

Offline Magnopèl

*
49902
Re:calciomercato sessione invernale - commenti
« Risposta #710 il: 01 Feb 2012, 17:44 »
Tu per 2.5 mln puoi far saltare il banco , puoi far contento l'allenatore , puoi ricavarci dei soldi ecc. ecc. e ti perdi per 2.5 mln.
Che non sono pochi , ma nemmeno una cifra inavvicinabile.
Tutto questo fino al 31 mattina.
"ma vuoi vede che alla fine non accettano 11 mln?"
Infatti.
Ragionamento che potevi fare fino a 2/3 giorni prima del 31 , se ancora i russi non si smuovevano dovevi lavorare sulle alternative di livello.
Specie se per nilmar bastava un'ora in più.
Gestione dilettantistica è dire poco.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod