insomma lotito se n'e' sbattuto pure a 'sto giro.....

Aperto da pantarei, 12 Giu 2014, 21:54

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Vabbè scusa DLM, dovevo quota tarallo, me so sbajato :)

Sent from Lulic al 71esimoi

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.528
non l'avemo fatte neanche se non ricordo male a Lazio-Atletico Madrid quarti di finale di Champion League,quindi de perche' ce ne stanno tanti da chiedersi

Bhè si, nessuno ha detto che esiste un solo perchè

Magari si sovrappongono semplicemente le cause, e dal definire "pochi" 35.000 spettatori (di quella partita di ritorno in Coppa Uefa) siamo arrivati a definire "pochi" i 18.000 di una partita da secondi in classifica in campionato

Diciamo che di questo passo potremo definire "buone" le 10.000 presenze e poche le 5.000 ?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E' che a fatte sta sur cazzo me non ce riesci proprio :lol:

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
e pure quello che fanno i tifosi si ripercuote sulla Lazio,pperche' tu chi tifi?Lotito o la Lazio?

Ovviamente quello che fanno i tifosi nel bene e nel male si allaccia con la Lazio.io tifo Lazio ma l operato del capo della Lazio inevitabilmente si intreccia con la Lazio.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Mi sembra innegabile che Lotito se ne sia sbattuto. Mi sono riguardato questi due sondaggi:
http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,23512.0.html
http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,23499.0.html
Non so dire quanto siano rappresentativi, ma comunque non ne ha tenuto conto.

Forza Lazio e forza Pioli

tosh

*
Lazionetter
* 1.537
Citazione di: Babu1975 il 14 Giu 2014, 17:52
Ovviamente quello che fanno i tifosi nel bene e nel male si allaccia con la Lazio.io tifo Lazio ma l operato del capo della Lazio inevitabilmente si intreccia con la Lazio.
Ma il capo e' come i Re "passano"..la Lazio rimane

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Mi sembra un po difficile in periodo di calciomercato senza partite ufficiali non poter menzionare lotito e tare che in questo momento sono gli unici protagonisti di tutto cio' che abbia rilevanza nel mondo Lazio. Sono loro che operano le scelte mica lo spirito santo. Sarebbe come dover commentare le partita ma esulando dal parlare dell'allenatore o dei giocatori. Abbiamo vinto 3 0 ma mi raccomando non parliamo di Pioli che ha messo la squadra in campo , o di Berisha che ha parato il rigore sullo zero a zero o djordjevic che ha fatto una doppietta. Parliamo solo del risultato .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.104
Citazione di: eaglemiky il 14 Giu 2014, 18:17
Mi sembra un po difficile in periodo di calciomercato senza partite ufficiali non poter menzionare lotito e tare che in questo momento sono gli unici protagonisti di tutto cio' che abbia rilevanza nel mondo Lazio. Sono loro che operano le scelte mica lo spirito santo. Sarebbe come dover commentare le partita ma esulando dal parlare dell'allenatore o dei giocatori. Abbiamo vinto 3 0 ma mi raccomando non parliamo di Pioli che ha messo la squadra in campo , o di Berisha che ha parato il rigore sullo zero a zero o djordjevic che ha fatto una doppietta. Parliamo solo del risultato .
Mmm... Nsomma.
Si scivola secondo me. Pioli è un buon tecnico ma non è la risposta che ci si aspettava da Lotito.
È solo un esempio.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Giu 2014, 18:22
Mmm... Nsomma.
Si scivola secondo me. Pioli è un buon tecnico ma non è la risposta che ci si aspettava da Lotito.
È solo un esempio.

Io direi che  Pioli e' un tecnico eccellente , il meglio del panorama calcistico italiano, se no a che pro tutti i depistaggi ?  Vedi che pero' non sei riuscito a non menzionare il nome di cui non si deve parlare  :beer:  :D

tosh

*
Lazionetter
* 1.537
La risposta secondo me sono i giocatori,senza e' difficile per chiunque,quindi aspettiamo la fine del calciomercato...se no solo fuffa

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
La risposta secondo me sono i giocatori,senza e' difficile per chiunque,quindi aspettiamo la fine del calciomercato...se no solo fuffa

Sbaglio o questa frase la leggo tutti i santi anni a giugno-luglio, poi ci incazziamo a fine agosto e giustamente uno dirà e adesso, ormai è andata pensiamo al campionato, ecco il Laziale (la maggior parte) stavolta non aspetta ha fatto la sua scelta a me sembra così logica e legittima.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.104
Citazione di: Nascar il 14 Giu 2014, 18:44
Sbaglio o questa frase la leggo tutti i santi anni a giugno-luglio, poi ci incazziamo a fine agosto e giustamente uno dirà e adesso, ormai è andata pensiamo al campionato, ecco il Laziale (la maggior parte) stavolta non aspetta ha fatto la sua scelta a me sembra così logica e legittima.
E quindi cosa fa?

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Giu 2014, 18:47
E quindi cosa fa?

Non credo debba ripeterlo sempre, la scelta innanzitutto è quella di non abbonarsi, giusta o sbagliata che sia non lo so ma è pur sempre una scelta.

tosh

*
Lazionetter
* 1.537
E sarebbe strano che tu non la leggessi,essendo l'unico modo per poter giudicare l'operato di una societa',e poi sto' maggior parte messo tra parentesi che vuol dire,e mica la maggiornaza da' la verita',anzi,se permetti,e niente di personale, preferisco far parte di una minoranza,saro' tra quei pochi c@@@ioni che continuero' ad andare allo stadio con i mei figli fregandomene di chi gestisce,ma seguendo la mia passione,che nessuno e niente potra' togliermi,neanche una serie b,non me frega na minchia,sempre Forza Lazio e roma merda

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: eaglemiky il 12 Giu 2014, 23:16
Se gestisci la Lazio come se fosse l'Atalanta logico che poi poco a poco fai la stessa audience dell'atalanta stessa
E contestando tutto e tutti pensate che la situazione migliori?

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
E sarebbe strano che tu non la leggessi,essendo l'unico modo per poter giudicare l'operato di una societa',e poi sto' maggior parte messo tra parentesi che vuol dire,e mica la maggiornaza da' la verita',anzi,se permetti,e niente di personale, preferisco far parte di una minoranza,saro' tra quei pochi c@@@ioni che continuero' ad andare allo stadio con i mei figli fregandomene di chi gestisce,ma seguendo la mia passione,che nessuno e niente potra' togliermi,neanche una serie b,non me frega na minchia,sempre Forza Lazio e roma merda

Non ho mai detto che quella è la via della verità, non a caso ho sottolineato il fatto che questa scelta giusta o sbagliata che sia è una scelta, però converrai con me che la sparuta minoranza che amava tanto tempo fa dire lotito ad oggi è diventata grande e più il tempo passa e più il discorso dei secondi fini, gli ultrà, i rubinetti sono chiusi, è tutta fuffa, la gente è stufa, e quando parlo di gente parlo di semplici tifosi che nulla hanno a che vedere con altri scopi, semplicemente solo la Lazio, se non vi entra in testa.
Sia ben chiaro poi che tu sie libero di fare quello che vuoi, non è proprio questa una protesta civile? in altri tempi non credo fosse una cosa attuabile, ad oggi si, quindi il Laziale è anche più maturo guarda che te dico.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Sbaglio o questa frase la leggo tutti i santi anni a giugno-luglio

c'é sempre un'altra stagione. E' il nostro destino, siamo tifosi di un club e lo saremo per sempre.
Quindi anche stavolta aspetteremo i colpi di mercato, chi con pochissima fiducia, quasi nulla, e chi con molta, come il sottoscritto.
Sarà una bellissima Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.772
Citazione di: ralphmalph il 14 Giu 2014, 16:17
Se permetti, usiamo (uso)  la tattica che ci (mi) pare.
Se vuoi seguire la Lazio allo stadio, stai bello comodo. Lo stadio è pure più bello. Quale disturbo le diamo, Sua Eccellenza?

nessun disturbo, é che mi aspetterei di trovare tifosi che sostengono la Lazio, non che la boicottano.
Nel tuo ragionamento, fatto leggere ad esterni ciò che traspare é. L'assoluta sistanza dalla Lazio.
Siccome so che non è cosi e che sei un signor Laziale (n.b.  Io non ti mando affanculo seppur se amichevolmente, né uso una facile ironia spocchiosa) , non mi capacito di questa distonia.
Pare sia più importante distruggere che proteggere la Lazio (SQUADRA)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.772
Citazione di: ralphmalph il 14 Giu 2014, 17:26
Era per AN

ma va? Mica l'avevo capito...
vedi la differenza? Io ti rompo i [...] .....
Tra tifosi della Lazio ci si rompe i [...].
A questo siamo arrivati.
Bene, faccio mie le parole di Tarallo, altro a migliaia di kilometri di distanza, altro rompic., I presume,.....  andiamo bene.
Continuate la guerra, lascerete macerie, per il bene della Lazio, ovvio.

Discussione precedente - Discussione successiva