Citazione di: tosh il 14 Giu 2014, 19:36
E sarebbe strano che tu non la leggessi,essendo l'unico modo per poter giudicare l'operato di una societa',e poi sto' maggior parte messo tra parentesi che vuol dire,e mica la maggiornaza da' la verita',anzi,se permetti,e niente di personale, preferisco far parte di una minoranza,saro' tra quei pochi c@@@ioni che continuero' ad andare allo stadio con i mei figli fregandomene di chi gestisce,ma seguendo la mia passione,che nessuno e niente potra' togliermi,neanche una serie b,non me frega na minchia,sempre Forza Lazio e roma merda
Non ho mai detto che quella è la via della verità, non a caso ho sottolineato il fatto che questa scelta giusta o sbagliata che sia è una scelta, però converrai con me che la sparuta minoranza che amava tanto tempo fa dire lotito ad oggi è diventata grande e più il tempo passa e più il discorso dei
secondi fini, gli ultrà, i rubinetti sono chiusi, è tutta fuffa, la gente è stufa, e quando parlo di gente parlo di semplici tifosi che nulla hanno a che vedere con altri scopi, semplicemente solo la Lazio, se non vi entra in testa.
Sia ben chiaro poi che tu sie libero di fare quello che vuoi, non è proprio questa una protesta civile? in altri tempi non credo fosse una cosa attuabile, ad oggi si, quindi il Laziale è anche più maturo guarda che te dico.