Citazione di: venezuelano il 12 Giu 2014, 22:57
Tranquillo, la risposta dei tifosi e' dietro l'angolo. Il tuo caro Claudio dovra' abbonare la sua intera famiglia e quella della moglie per avvistare presenza umana allo stadio olimpico.
Sarebbe una cosa positiva? Non vi capisco più.
Laziali soddisfatti se la Lazio avrà meno ricavi, se giocherà in uno stadio semi deserto, se vivrà un'altra stagione in un clima che non aiuta a giocare meglio.
Mi direte che la colpa è tutta di Lotito. Può essere, non ne sono convinto ma può essere.
Credo però che ogni componente debba fare del suo meglio: Lotito deve amministrare e scegliere gli uomini, tecnico e squadra devono fornire prestazioni convincenti e i tifosi dovrebbero sostenere la squadra.
Lotito sbaglierà qualcosa, forse molto, forse tutto ma non ritengo possibile che lo faccia di proposito, come dice qualcuno. Questi errori, veri e/o presunti vengono evidenziati in mille topic e nei media.
I tifosi invece deliberatamente hanno scelto di danneggiare la squadra e se ne vantano pure. Mi è più difficile parlare di Lazio con i laziali che con i romanisti. Però la colpa è solo di Lotito.