insomma lotito se n'e' sbattuto pure a 'sto giro.....

Aperto da pantarei, 12 Giu 2014, 21:54

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Sent from Lulic al 71esimoi

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.426

Sai che ti dico: ha fatto bene!
Ve ne siete sbattuti della Lazio negli ultimi sei mesi, lui se n'è sbattuto di voi.

Tranquillo,  la risposta dei tifosi e' dietro l'angolo. Il tuo caro Claudio dovra' abbonare la sua intera famiglia e quella della moglie per avvistare presenza umana allo stadio olimpico. 

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Ro il 12 Giu 2014, 22:25
io non sono abbonato dal 2004, non vado più allo stadio dal 2004 (salvo rare occasioni), ho dato la disdetta della pay tv da quest'anno, insomma sono diventato il classico tifoso che si guarda le partite in streaming, posso parlà di Lazio o no?
Tanto per sapere, così anche altri netters, nella mia stessa condizione, si regolano, grazie e forza Lazio

AVANTI LAZIO

Non mi pare ti abbiano mai tolto la parola :)

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
io non sono abbonato dal 2004, non vado più allo stadio dal 2004 (salvo rare occasioni), ho dato la disdetta della pay tv da quest'anno, insomma sono diventato il classico tifoso che si guarda le partite in streaming, posso parlà di Lazio o no?
Tanto per sapere, così anche altri netters, nella mia stessa condizione, si regolano, grazie e forza Lazio

AVANTI LAZIO

ecco.... ora che lotito ti ha letto, per ripicca vende candreva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: PabloHoney il 12 Giu 2014, 22:58
Non mi pare ti abbiano mai tolto la parola :)

Si, ma da quest'anno non sono più abbonato pay tv ;)
Ormai solo streaming  ;)

Citazione di: Boom! il 12 Giu 2014, 23:00
ecco.... ora che lotito ti ha letto, per ripicca vende candreva

l'importante è che formello, sia pulita e controllata a dovere dalla vigilanza

AVANTI LAZIO

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: venezuelano il 12 Giu 2014, 22:57
Tranquillo,  la risposta dei tifosi e' dietro l'angolo. Il tuo caro Claudio dovra' abbonare la sua intera famiglia e quella della moglie per avvistare presenza umana allo stadio olimpico.

aho, sei vendicativo..   :)

l'importante é mettere su una bella squadra, poi allo stadio si ritorna eccome.   :ssl

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.220
Ma non è quello che la maggioranza dei tifosi vuole?
Disaffezione, zero tifo, nessuna spesa nel merchandising, prese in giro dei propri giocatori ed esaltazione degli altri, zero abbonamenti, pianti continui al bar, nei luoghi di lavoro, nelle radio.

Non è proprio quello l'obiettivo della contestazione?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: robylele il 12 Giu 2014, 23:01
aho, sei vendicativo..   :)

l'importante é mettere su una bella squadra, poi allo stadio si ritorna eccome.   :ssl

Tu ci andrai?

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Ro il 12 Giu 2014, 23:01
Si, ma da quest'anno non sono più abbonato pay tv ;)
Ormai solo streaming  ;)

Ti darò qualche streaming buono :)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.999
Quindi se Lotito se ne sbatte dei tifosi e della Lazio, la soluzione è sbattersene di Lotito e della Lazio. Geniale oserei dire.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: scintilla il 12 Giu 2014, 23:03
Tu ci andrai?

sì, anche se prevedo non spessissimo.

poi c'ho Guidone su premium.
Fino al 12' poi devo cambiare perché piagne troppo, poi verso il 29' mi manca e lo rimetto.

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: PabloHoney il 12 Giu 2014, 23:03
Ti darò qualche streaming buono :)

Aho ce conto eh? Considera che a parte le amichevoli, non li ho mai utilizzati
Ho sempre dato i soRdi alla società nella mia vita, magliette, sciarpe, biglietti, trasferte, pay tv, abbonamenti allo stadio, ecc...
I tempi cambiano

AVANTI LAZIO

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Questo presidente è la sublimazione della mediocrità e dell'anonimato e c'è qualcuno che ancora lo difende: non ho parole!

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Spartano il 12 Giu 2014, 23:07
Questo presidente è la sublimazione della mediocrità e dell'anonimato e c'è qualcuno che ancora lo difende: non ho parole!

Magari Pioli si rivela un grande allenatore  che ne sai .  Comunque tra quelli realisticamente appetibili e' il miglior del lotto

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Aho ce conto eh? Considera che a parte le amichevoli, non li ho mai utilizzati
Ho sempre dato i soRdi alla società nella mia vita, magliette, sciarpe, biglietti, trasferte, pay tv, abbonamenti allo stadio, ecc...
I tempi cambiano

AVANTI LAZIO

Vero.. pensa che una volta c'avevo un sacco de capelli :)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

parlare di Lazio sì, scrivere no!

:DD

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: venezuelano il 12 Giu 2014, 22:57

Sarebbe una cosa positiva? Non vi capisco più.
Laziali soddisfatti se la Lazio avrà meno ricavi, se giocherà in uno stadio semi deserto, se vivrà un'altra stagione in un clima che non aiuta a giocare meglio.

Mi direte che la colpa è tutta di Lotito. Può essere, non ne sono convinto ma può essere.
Credo però che ogni componente debba fare del suo meglio: Lotito deve amministrare e scegliere gli uomini, tecnico e squadra devono fornire prestazioni convincenti e i tifosi dovrebbero sostenere la squadra.

Lotito sbaglierà qualcosa, forse molto, forse tutto ma non ritengo possibile che lo faccia di proposito, come dice qualcuno. Questi errori, veri e/o presunti vengono evidenziati in mille topic e nei media.

I tifosi invece deliberatamente hanno scelto di danneggiare la squadra e se ne vantano pure. Mi è più difficile parlare di Lazio con i laziali che con i romanisti. Però la colpa è solo di Lotito.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Spartano il 12 Giu 2014, 23:07

non tutti i mali vengono per nuocere allora..     :)

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: PabloHoney il 12 Giu 2014, 23:10
Vero.. pensa che una volta c'avevo un sacco de capelli :)

A chi lo dici  :lol: :lol:

Citazione di: robylele il 12 Giu 2014, 23:10
parlare di Lazio sì, scrivere no!

Robylele sei un grande, sempre pronto, stai sempre sul pezzo, mitico  ;)

AVANTI LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva