Citazione di: Aquila Romana il 12 Giu 2014, 23:37
Spiegami allora, perchè non ho mica capito cosa dovrebbe/potrebbe fare una parte di tifoseria che è arrivata semplicemente a pretendere di interrompere un lento ridimensionamento verso la fascia intermedia e provinciale del campionato
Aquila, lo sai perfettamente quello che ti risponderei, come ti spiegherei, ma non servirebbe a nulla perche siamo su posizioni tropo distanti riguardo all'utilita' / opportunita di portare avanti
questo tipo di contestazione per allontanare o forzare la mano a Lotito si sta danneggiando la Lazio, da un punto di vista economico, di immagine e di appetibilita', per te (ma non solo per te) e' l'unica strada percorribile, evidentemente non lo ritieni un danno, questioni di priorita', di punti di vista
cosa potrebbero fare i tifosi?
TUTTO MENO CHE FAR GIOCARE LA LAZIO IN UNO STADIO VUOTO
Inventare, la fantasia non e' mai mancata, idee sono state dette, ma oramai si e' scelta una strada e quella resta, spero solo che dei risultati positivi, cambino qualcosa di questa realta' senza speranza
Io pure vorrei lottare per lo scudetto o entrare in CL, semplicemente penso che continuare questo stillicidio non smuova minimamente il proprietario della Lazio ma danneggi sicuramente la squadra per cui tifiamo da una vita
spero sia chiaro anche se non condividi manco una parola