insomma lotito se n'e' sbattuto pure a 'sto giro.....

Aperto da pantarei, 12 Giu 2014, 21:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 12 Giu 2014, 23:47
anche Parolo sembra in dirittura d'arrivo.
Anche il riscatto di Candreva per taluni non era così scontato. Si parlava di buste, di colpevoli ritardi, le solite lagne insomma. Invece gli é andata male per fortuna.
dai, parlare con Property  di calcio mercato neanche a metà Giugno non é tempo perso, di più..
ah è vero candreva acquistato per la terza volta, intendi quello?
fai voli pindarici, attieniti ai fatti.
il serbo gratis e pioli, questa la realtà attuale.
eh si, se davamo retta a te a giugno, avevamo fatto lo squadrone per la cl.
meglio dar retta a property, i fatti te lo hanno dimostrato.
non si può fare sempre zero a zero, o votare sempre dc come qualcuno ti ha già detto
un caro saluto :)

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: Slasher89 il 13 Giu 2014, 00:39
La Lazio è una specie di bancomat per Lotito, ci tiene in piedi le sue altre aziende.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
L'ho già sentita, me la spiegheresti nel dettaglio?

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: cosmo il 13 Giu 2014, 00:40
Seeee... vedrai domani che conferenza scoppiettante con l'amabile presidenterrimo e s.o.o.s. al suo fianco (kakuta è forte, perea è cavani, richard burton m'ha vomitato sul tappeto e renato zero m'ha dato un bacio in bocca con la lingua)
Tanto più presi per il culo di cosi...

Property

Visitatore
Citazione di: Bianchina il 13 Giu 2014, 00:16
ti sei scordato De Bari.
certo che a faccia tosta....
è già.
un altro della cornice marcia che vuole il male della lazio.
ops, è successo quello che diceva lui?
davvero?
;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Aquila Romana il 13 Giu 2014, 00:44
Mia moglie non la riconosco più, assomiglia sempre di più a mio suocero, magari questa decisione fa bene anche a lei, mio suocero capisce che dopo 10 anni la pacchia è finita, dirotta su un'altra piazza e tutto torna come prima

ma con tua moglie non puoi stare da solo, serve un altro suocero in questo caso.   :)

Citazione di: NoSurrender il 13 Giu 2014, 00:45
Ma qui, si naviga in una noia mortale, nella bruttezza e nel cattivo gusto e cattive maniere...

ma adesso che c'entrano benedetti, capodaglio, l'ellenico e scarcelli?

:DD

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Oggi Lotito ha dato l'ennesima dimostrazione di quanto ci tenga alla Lazio ed ai suoi tifosi. Si ritroverà sempre più solo ma per lui è uguale. L'importante sono i soldi dei diritti televisivi oltre ai contratti delle varie Società di servizi sue. Non lascerà mai la Lazio stando la Lazio in serie A. Non c'è soluzione.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809

quella del bancomat e' una semplificazione.
come lo e' quella delle aziende.
il discorso e' un po' piu' articolato e sofisticato e meriterebbe un approfondimento a parte.
in ogni caso, sara' pure bollita, ma la nostra Lazio fa le uova d'oro.
;)

Property

Visitatore
Citazione di: reds1984 il 13 Giu 2014, 00:38
lasciatelo perdere, robylele.
é in buonafede convinto di difendere la Lazio.
ma non puoi ragionarci.
il ragionamento si fonda sulla logica.
lui ha fede.

c'é chi, se sta male, va all'ospedale. altri vanno in chiesa.
robylele va a villa san sebastiano.
si è un fideista, te lo confermo.
ma un gran laziale.
purtroppo ora ha sposato la tattica che i tifosi sono come lotito e quindi entrambe le parti sono marce e malate.
un democristiano zero a zero così nessun ha torto.
ora vado a controllare se per caso mi hanno condannato qualche volta, dovrei essere uguale al presidentissimo secondo lui
; :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.063
E quindi la lasci?

Se l'abbandoni ora non sai come la trovi dopo "la morte" di tuo suocero.
Non la lascia perché la ama. Però, a lungo andare cominceranno a litigare e, specialmente quando giocherà la Lazio (che il suocero gli impedisce di vedere perché detiene il potere sul telecomando), andrà al bar e conoscerà una brava ragazza, pure lei laziale, con la quale nascerà una tenerissima, anche se breve, storia. Uscendo dalla metafora, rimarremo tutti laziali ma andremo a vedere il rugby o la pallacanestro. Poi quando morirà (fuori metafora, arriverà un nuovo presidente meno odioso) il suocero ... torneremo allo stadio a tifare Lazio.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.877

Tramite le sue aziende fornisce servizi alla Lazio e si paga profumatamente immettendo soldi freschi nelle sopracitate.

Nulla di illegale eh, ma la Lazio è l'unico modo che ha per non dover chiuedere le altre attività

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 13 Giu 2014, 00:46
ah è vero candreva acquistato per la terza volta, intendi quello?

come dicevo ad altro netter dovresti, sempre per cortesia, non buttarla in caciara.  ;)
Candreva é stato preso nel 2012 e io parlavo esclusivamente delle lagne riguardanti un riscatto improbabile.

Sì, lo so, se Candreva rimaneva quello del Cesena magari qualcuno sarebbe stato più contento, ma così non é stato.

Citazione di: Property il 13 Giu 2014, 00:46
il serbo gratis e pioli, questa la realtà attuale.

e Basta? e l'improbabile riscatto di Candreva?

ma poi... non siamo a metà Giugno? Perché questa ansia?   :)

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Slasher89 il 13 Giu 2014, 00:51
Tramite le sue aziende fornisce servizi alla Lazio e si paga profumatamente immettendo soldi freschi nelle sopracitate.

Nulla di illegale eh, ma la Lazio è l'unico modo che ha per non dover chiuedere le altre attività

sei stato cosí chiaro che lo hanno capito quasi tutti. Spero... :D

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.571
Citazione di: robylele il 13 Giu 2014, 00:48
ma con tua moglie non puoi stare da solo, serve un altro suocero in questo caso.   :)

Sono capaci tutti a fare i suoceri come lo fa questo.. non serve sbattersi troppo per trovarne uno meno peggio

E se anche fosse che deve rimanere in casa per altri 10 anni io di certo non contribuisco più a pagargli le bollette

:p

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: robylele il 13 Giu 2014, 00:53
come dicevo ad altro netter dovresti, sempre per cortesia, non buttarla in caciara.  ;)
Candreva é stato preso nel 2012 e io parlavo esclusivamente delle lagne riguardanti un riscatto improbabile.

Sì, lo so, se Candreva rimaneva quello del Cesena magari qualcuno sarebbe stato più contento, ma così non é stato.

e Basta? e l'improbabile riscatto di Candreva?

ma poi... non siamo a metà Giugno? Perché questa ansia?   :)
L'ansia nasce dal fatto che hai fatto un campionato ridicolo, buttato fuori da una banda di bulgari in europa league ai 16esimi e finito 9° dietro al milan peggiore degli ultimi 25 anni, torino e parma. Uno che cerca di ridare entusiasmo all'ambiente il giorno dopo lazio-bologna annunciava 2 difensori centrali di livello e un allenatore coi contro[...]. Evidentemente ci sono altre priorità, basta prenderne atto.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Slasher89 il 13 Giu 2014, 00:51

se non é illegale rimane il fatto che ci guadagna.

ma questo riguarda anche  tutti gli altri presidenti di A, B e Lega Pro. Nessuno fa niente per niente.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.987
Io apprezzo moltissimo i Laziali "pompieri", cioè quelli che evitano rabbiosi incendi tra i netters che si lasciano prendere dallo sconforto e magari tracimano in atteggiamenti e espressioni che sembrano quasi offensivi nei confronti della Lazio stessa.
Mi piace che ci sia una coscienza critica votata all'equilibrio, capace di spingere verso un ritorno alla natura essenziale del tifo e che inviti anche i più depressi a ritrovare volontà e fiducia nei colori se proprio non si riesce a trovarli nella società o nella squadra in campo.

Ma quando vedo che nel fare i pompieri, forse per troppo zelo, magari per slancio eccessivo, pure per semplice amor di logica dialettica, si arriva a difendere con coscienza l'operato di presidente e diesse oltre ogni ragionevolezza pur di tenere il punto e di scaricare il barile (ormai pesante e stracolmo) addosso a tifosi, giornalisti, piccioni viaggiatori, zollatori di campi, leghe varie e massonerie occulte, ho come l'impressione che del futuro della Lazio freghi ben poco.

I sogni portano il rischio di bruschi risvegli; le solide realtà, però, stanno riducendo quella che era una passione a sembrare la puntata più noiosa del consorzio Nettuno.
Il 26 Maggio avrebbe dovuto rappresentare l'alba di una nuova era; invece siamo finiti a piantarci Pioli sui palmi, sperando che prima o poi scopriremo che ci piace, quantomeno per non dover finire a farlo da soli chissà dove.

Forza Lazio.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Ma poi dovremmo stare qui a scorticarci le mani per Basta..ma chi è? Che ha mai vinto? M'avessi detto Daniel Alves...hai portato un onesto mesteriante che fa la sua figura senza [...]a e senza lode nella serie a peggiore degli ultimi 25 anni...

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.877
Citazione di: romolo il 13 Giu 2014, 00:54
sei stato cosí chiaro che lo hanno capito quasi tutti. Spero... :D

È l'una di notte ed ho il bimbo con la febbre che non dorme, sto in piedi per inerzia.

Abbi pazienza:D

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Aquila Romana il 13 Giu 2014, 00:56
Sono capaci tutti a fare i suoceri come lo fa questo.. non serve sbattersi troppo per trovarne uno meno peggio

E se anche fosse che deve rimanere in casa per altri 10 anni io di certo non contribuisco più a pagargli le bollette

:p
Io sto quasi pe invidià i tifosi doriani :lol:

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: robylele il 13 Giu 2014, 00:59
Nessuno fa niente per niente.

Ding.

Allora se qualcuno desiderasse che vi abbonaste ricordateglielo,magari mercanteggiate partendo ovviamente dall'esborso sostenuto interamente dall'offerente,la mia presenza allo stadio in cambio del costo dell'abbonamento,deal?

Discussione precedente - Discussione successiva