insomma lotito se n'e' sbattuto pure a 'sto giro.....

Aperto da pantarei, 12 Giu 2014, 21:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Lux67

*
Lazionetter
* 1.990
Secondo me conviene andare in vacanza. La Lazio è sua. Io il 31 agosto guardo che squadra ha fatto. Se ha fatto una squadra che soddisfa il mio sofisticato palato di cliente, mi compro la maglietta e quando posso vado allo stadio. Se non l'ha fatta la Lazio se la vedono lui e tare. Non mi ricatta più.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ralphmalph il 13 Giu 2014, 01:01
Io sto quasi pe invidià i tifosi doriani :lol:

magari veniva da noi.. Ferrero si chiama vero?

d'incanto sarebbero svanite polemiche, sentinelle, post riesumati, adoratori, critiche, trend, medie, tifosi costruttivi. Una cosa tipo Jumanji   :)

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Slasher89 il 13 Giu 2014, 01:00
È l'una di notte ed ho il bimbo con la febbre che non dorme, sto in piedi per inerzia.

Abbi pazienza:D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
non era ironia mi riferivo a coloro che non hanno capito la relazione aziende/Ss Lazio

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.571
Citazione di: robylele il 13 Giu 2014, 01:06
magari veniva da noi.. Ferrero si chiama vero?

d'incanto sarebbero svanite polemiche, sentinelle, post riesumati, adoratori, critiche, trend, medie, tifosi costruttivi. Una cosa tipo Jumanji   :)

Sarebbe stata una bella boccata d'aria fresca, un aprire le finestre dopo l'inverno, un necessario voltare pagina dopo 10 anni di gestione sansebastianesca

Ma probabilmente ci toccherà il nostro ventennio, con tutti i danni che solitamente ne conseguono

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: robylele il 13 Giu 2014, 01:06
Una cosa tipo Jumanji   :)

uhmm,però in jumanji la distruzione portata dalla serie di eventi nefasti scomparivano nel nulla,come se non fossero mai accaduti.
purtroppo dubito nella realtà possa accadere.
un nuovo proprietario si troverebbe sempre i contratti di cana,ederson,ciani,novaretti,alfaro & co da onorà...  :(

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.877
Citazione di: romolo il 13 Giu 2014, 01:08
non era ironia mi riferivo a coloro che non hanno capito la relazione aziende/Ss Lazio

So veramente cotto

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: romolo il 13 Giu 2014, 01:08
Comunque questa è una storia andrebbe studiata meglio, altrimenti non può essere usata come argomento. Lotito è legittimo che faccia i suoi interessi, ma se volutamente non fa il meglio per la Lazio allora c'è di che incazzarsi. Però bisogna essere sicuri che sia così.
Grazie delle risposte, e buonanotte ai bimbi.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.877
Comunque questa è una storia andrebbe studiata meglio, altrimenti non può essere usata come argomento. Lotito è legittimo che faccia i suoi interessi, ma se volutamente non fa il meglio per la Lazio allora c'è di che incazzarsi. Però bisogna essere sicuri che sia così.
Grazie delle risposte, e buonanotte ai bimbi.

È uscito un articolo di recente che spiega il tutto nel dettaglio, mò è tardi domani te lo linko

Buonanotte!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Se ne torna dentro al gioco come tutte le altre creature da lì fuoriuscite?

Si vabbè ma non puoi tirarmele fuori così,è scorretto. :(

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.046
Seguo e tifo Lazio dal '85 questo e' il punto più basso degli ultimi 30 anni.....e veramente era meglio quando se stava peggio  :stop

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: cosmo il 13 Giu 2014, 00:40
Seeee... vedrai domani che conferenza scoppiettante con l'amabile presidenterrimo e s.o.o.s. al suo fianco (kakuta è forte, perea è cavani, richard burton m'ha vomitato sul tappeto e renato zero m'ha dato un bacio in bocca con la lingua)

Anche a te ha raccontato di richard? Quella,volta non ci,vide piu e,lo tiro giu a calci per le scale.
Te lo ha detto poi che john wayne ... Eh?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.399
io non sono abbonato dal 2004, non vado più allo stadio dal 2004 (salvo rare occasioni), ho dato la disdetta della pay tv da quest'anno, insomma sono diventato il classico tifoso che si guarda le partite in streaming, posso parlà di Lazio o no?
Tanto per sapere, così anche altri netters, nella mia stessa condizione, si regolano, grazie e forza Lazio

AVANTI LAZIO
di classico in un tifoso che guarda in streaming le partite non c'è nulla...la normalità abita in altri lidi...anche per una mera questione di legalità. Sul parlare di Lazio non ti si nega nulla...quello che non dovresti fare è pretendere qualcosa o avanzare la pretesa che qualcuno te dia retta

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: romolo il 13 Giu 2014, 00:49
Oggi Lotito ha dato l'ennesima dimostrazione di quanto ci tenga alla Lazio ed ai suoi tifosi. Si ritroverà sempre più solo ma per lui è uguale. L'importante sono i soldi dei diritti televisivi oltre ai contratti delle varie Società di servizi sue. Non lascerà mai la Lazio stando la Lazio in serie A. Non c'è soluzione.

Quindi dobbiamo sperare di andare presto in serie B???!!!
ma le rileggete le cose che scrivete prima di inviare

Non e' Lotito che resta sempre piu' solo.. e' la Lazio
LA LAZIO!!!!!

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Mister, lei ha un nome e un cv da Laziotta (se faccia spiega da qualcuno il significato), viene come ripiego del ripiego. Se faccia rifa completamente la difesa (probabilmente il ds decantera le doti del miglior centrale argentino del campionato messicano), se faccia compra parolo e se ce scappa una punta.

Poi dietro belli coperti e chiappe strettissime.

Benvenuto pure a te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.117
Citazione di: PabloHoney il 13 Giu 2014, 07:38

LA LAZIO!!!!!

è lotito che vuole una Lazio sola.
Io darò il mio contributo affinchè questo avvenga  , per un futuro migliore.
Perchè il presente mi fa abbastanza schifo e all'orizzonte se non si cambia si rimarrà in tale stato.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: white-blu il 13 Giu 2014, 07:43
è lotito che vuole una Lazio sola.
Io darò il mio contributo affinchè questo avvenga  , per un futuro migliore.
Perchè il presente mi fa abbastanza schifo e all'orizzonte se non si cambia si rimarrà in tale stato.

Potrebbe essere molto peggio di questo...
ma immagino che la risposta sia "pazienza"

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
pablo per carità vade retro serie b, o stagioni de merda.
Questo perchè non semo [...]i non voglio che questa annata vada male per dire ehh ma con pioli che ci aspettavamo, al contrario spero che il mister faccia benissimo, così come mi auguro che gli si dia una squadra pronta...
leggevo però che molto spesso tanti di voi ripetono che lotito non è la lazio, ora io di base sarei anche d'accordo....
ma mi sembra che con il passare del tempo questo concetto stia prendendo una piega leggeremente sbagliata.
Io credo che più passa il tempo , più la lazio stia diventando lotitocentrica IN TUTTO.
Non si fanno più conferenze stampa di giocatori acquistati, gli annunci ormai vengono solo dalla radio, trattative ridotte alle dieci di sera (forse per evitare problemi), mercato svolto completamente secondo le sue regole, i suoi dettami, senza stare a pensare anche un solo attimo...ma la tifoseria che ne penserebbe se? Gestione societaria spesso rivolta ai suoi dogmi e mai a considerare perchè il 99% delle squadra di serie a si muovono in altro modo.
Insomma più passa il tempo più questa non la vedo più la lazio dei tifosi, ma la lazio di lotito.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
3Appunti:
Meglio così preside altrimenti rischi avi di farmi vacillare in quelle poche certezze che ho
L'ingaggio di pioli penso che in serie a di più basso lo abbiano solo 4/5 allenatori, ottimo preside questo conta
Inter Samp Cagliari passate di mano genoa e Bologna in trattative per la Lazio questo è impossibile forse per il troppo amore presidente tifosi
PS scrivo a questa ora nella speranza che robylele si sia concesso un momento di riposo
C e gente che ancora dice non c e nessuna che si comprerebbe la lazio se fosse in vendita,quando in un anno sono stati venduti inter cagliari e samp,che se ci fossero acquirenti renderebbero pubblico il loro interesse,ma di ferrero si sapeva qualcosa fino a ieri??

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: PabloHoney il 13 Giu 2014, 07:38

LA LAZIO!!!!!
voi sape na cosa? è la prima volta che lo penso in questi dieci anni... io sono sicuro che la lazio stia lentamente morendo con lotito... ne sono strasicuro... quindi se per salvare la lazio e non farla sparire del tutto tra una decina di anni bisogna andare in serie B un anno ce sto... meglio la b un anno che sparire per sempre lentamente e con agonia  tra 10 con lotito. AD oggi, per la prima volta in vita mia dico SI meglio la B che lotito. e lo dico per la lazio e perche ritengo di amare la lazio molto di piu di quelli che dicono che choi ama la lazio se sta zitto e fa pippa.

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: pantarei il 12 Giu 2014, 21:54
sapeva che non lo volevamo.

Il problema caro mio è proprio questo....e non è il problema di Lotito è il problema nostro come tifoseria (ma lo siamo ancora) noi vogliamo e non diamo (lazio-chievo noi secondi in classifica 21.000 presenze non te/ve lo scordare/ate MAI). Siamo gli unici a pensare di poter dettare le nostre condizioni alla società neanche glielo pagassimo noi poi lo stipendio al sig. Pioli....perchè probabilmente neanche con la nostra futura campagna abbonamenti  :( probabilmente riusciremmo a coprire l'ingaggio lordo biennale. 

Discussione precedente - Discussione successiva