pablo per carità vade retro serie b, o stagioni de merda.
Questo perchè non semo [...]i non voglio che questa annata vada male per dire ehh ma con pioli che ci aspettavamo, al contrario spero che il mister faccia benissimo, così come mi auguro che gli si dia una squadra pronta...
leggevo però che molto spesso tanti di voi ripetono che lotito non è la lazio, ora io di base sarei anche d'accordo....
ma mi sembra che con il passare del tempo questo concetto stia prendendo una piega leggeremente sbagliata.
Io credo che più passa il tempo , più la lazio stia diventando lotitocentrica IN TUTTO.
Non si fanno più conferenze stampa di giocatori acquistati, gli annunci ormai vengono solo dalla radio, trattative ridotte alle dieci di sera (forse per evitare problemi), mercato svolto completamente secondo le sue regole, i suoi dettami, senza stare a pensare anche un solo attimo...ma la tifoseria che ne penserebbe se? Gestione societaria spesso rivolta ai suoi dogmi e mai a considerare perchè il 99% delle squadra di serie a si muovono in altro modo.
Insomma più passa il tempo più questa non la vedo più la lazio dei tifosi, ma la lazio di lotito.