Citazione di: PabloHoney il 13 Giu 2014, 09:33
Ma non ci si rende conto che stiamo facendo esattamente questo?
Stiamo trasformando Noi la Lazio in una Lotitocentrica SLR, non riuscendo piu' a scindere storia, colori, passioni, da Lotito... Lotito e' da per tutto, non c'e' topic dove i discorsi inevitabilmente finiscono per avere un unico metro di paragone, una sola unita' di misura: Claudio Lotito
Si arriva a leggere netter navigati come gaizkamendieta augurarsi un anno di B per il bene della Lazio (che poi.. un anno... me lo ricordo quando finimmo quell'anno in b pensando che avremmo sbrigato subito la pratica senza drammi e invece del dramma era solo l'inizio), ma ci rendiamo conto di quello a cui stiamo andando incontro, cosa rischiamo di trovare in fondo a questa strada???
C'e' chi vedendo la Lazio naufragare a San Siro contro l'inter, sotto una caterva di gol, in quello che era l'ultimo treno possibile per l'EL pensava "quella non e' la mia Lazio", saranno gli stessi che di una Lazio al fallimento pensaranno di essere tifosi di qualcosa che non c'e' piu'???
Quella era la mia Lazio e io non riuscivo a non stare male vedendola cosi, stavo male quel giorno e i giorni successivi per quanto era la mia Lazio perche il rapporto che lega me a quei colori e a quelle maglie e' a prescindere da Lotito, da Cragnotti o da qualsiasi presidente che possa venire qui
in un contesto come quello di oggi, con la stampa sempre contro e uno stato di cose che ci vede elementi scomodi di fronte all'assoluta mafia della parte sbagliata di Roma, l'anno di B potrebbe essere devastante e distruttivo per una societa' come la nostra, per la nostra storia, e per quel 1900 di cui tutti vanno tanto orgogliosi
Io 'sto rischio non lo voglio correre, 'sta responsabilita' mi dispiace non me la prendo!!! E non c'entra Lotito, parlo di me e della mia Lazio.
Questo Lotito non piace manco a me, se ci fosse un'alternativa sarei felice quanto te ma non c'e', lo so io, lo sai tu e lo sanno in tanti che pure contestano con forza, Pioli non mi fa fare salti di gioia, speravo in qualcos'altro, che pero' non e' disponibile, sono stati contattati altri allenatori, nel tentativo di portare a roma il meglio possibile, anche alzando il tetto economico, hanno declinato TUTTI, TUTTI... ognuno di noi poi ci mette la motivazione che piu' gli fa comodo, ma ostinarsi a sostenere che la contestazione e il clima che noi tifosi stiamo creando intorno alla Lazio non siano anche solo in parte responsabili di questi rifiuti per me e' da dementi, ma non perche lo dico io, lo e' perche lo dicono i giocatori e l'allenatore che ci ha appena salutati, l'unico che ha accettato di venire ad allenare la Lazio e' Stefano Pioli
bene: VIVA STEFANO PIOLI per me
e pure io parlo per il bene della Lazio
guarda Pablo concordo con quello che dici...ma la divisione, lo scindere lotito dalla Lazio, piú tempo passa.. più cazzate commette..e più diventa difficile.
sembra come per le nostre azioni...più alza muri invece di buttare giù mattoni, più l'incazzatura monta in netter come gaizka e come molti altri. io ieri l'ho scritto...sosterrò al massimo sia i giocatori della mia Lazio , sia il tecnico pioli...ma contesterò nel modo più becero questa dirigenza..per non aver fatto nulla non per i prevenuti, ma per chi come me vorrebbe mettere la Lazio al centro della propria lazialità. E mi dispiace dirlo ma sembra di assistere ad un comandante che osserva il suo battaglione sbriciolarsi senza battere ciglio, anzi contento e pacioso delle proprie folli scelte.
sent from ná coppa in faccia è per sempre!