Il problema non è stare o no al vertice, il problema è l'assoluta mancanza di senso d'appartenenza e legame con i suoi tifosi, con le loro emozioni, penso che conoscete come la penso perché scrivo molto, per me la Lazio si tifa pure in serie C, sono del '73, gli anni '80 me li ricordo era un'altra epoca, ed un altro calcio, tifavo Lazio, amavo quell'aquila stilizzata alla follia, amavo Laudrup, ma pensa te, e non era solo l'età, sognavo cmq che quella Lazio potesse farmi sognare, oggi razionalmente so benissimo che questa Lazio può farti il grande risultato, ma non mi da la speranza del famoso salto di qualità, e predndo spesso ad esempio il napoli, perché non ha le entrate come le tre strisciate, ma ha ricavi simili ai nostri.
Detto ciò ho gioito ed esultato, mi sono commosso anche alla stagione 2004-2005, la Lazio nessuna me la toglie, abbandonarLa per me è un delitto, i tifosi laziali veri si vedono nei momenti duri, come questi, gioire ed essere presenti quando le cose vanno bene è fin troppo facile, però non mi posso prendere in giro da solo, questa società è per me quanto di più lontano dai miei sentimenti.
FORZA LAZIO.