insomma lotito se n'e' sbattuto pure a 'sto giro.....

Aperto da pantarei, 12 Giu 2014, 21:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: gaizkamendieta il 13 Giu 2014, 08:00
voi sape na cosa? è la prima volta che lo penso in questi dieci anni... io sono sicuro che la lazio stia lentamente morendo con lotito... ne sono strasicuro... quindi se per salvare la lazio e non farla sparire del tutto tra una decina di anni bisogna andare in serie B un anno ce sto... meglio la b un anno che sparire per sempre lentamente e con agonia  tra 10 con lotito. AD oggi, per la prima volta in vita mia dico SI meglio la B che lotito. e lo dico per la lazio e perche ritengo di amare la lazio molto di piu di quelli che dicono che choi ama la lazio se sta zitto e fa pippa.

In grandissima amicizia, e scusandomi per la volgarita', ma t'attacchi ricchissimamente ar cazzo.

Still friends? :DD

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.006
Citazione di: Kim Gordon il 13 Giu 2014, 10:35
hai ragione avevo letto male. so inca22ato nero. sorry.

Anche io, da morì.
Ma ce la faremo, alla fine i Laziali ce la fanno sempre.
Un abbraccio  :beer:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.364
Chi preferisce la B pur di liberarsi di Lotito, non è più tifoso della Lazio ma di se stesso.
Chiede agli altri un pass indietro, ma antepone la propria voglia di aver ragione al bene della Lazio.

Pensa un po' se Lotito non mollasse neanche dopo la serie B.

Beh, possono provare la C.
A quel punto ritirerebbero fuori i topic sugli anni 80.
Un revival che manco presentato da Paolo Limiti.
Il cantagiro, Little Tony, la topolino amaranto.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.370
Quello che un pò tutti dovremmo provare a fare è guardare oltre il fatto in se stesso e i nomi dei singoli per capire cosa sta accadendo alla nostra Lazio e come poter agire.
Il problema non sta in Pioli, Reja o Allegri ma nel fatto che è diventato oramai difficile convincere qualcuno a venire a lavorare alla Lazio. E questo perchè alla Lazio non ti pagano bene, perchè il capo del personale è uno con cui è diffcile trattare e l'amministratore delegato è una persona poco raccomandabile.
A questo aggiungiamoci pure che il Piano industriale dell'azienda ancora non è stato presentato e gli investimenti degli ultimi anni sono in evidente calo.
La sede di lavoro è bella e confortevole, ma fuori al cancello ci sono da un pò di tempo i sindacati sul piede di guerra.
Se vi dicessero che in questa azienda stanno cercando persone, mandereste il vostro curriculum?
Che tipo di candidati si presenteranno ai colloqui di selezione?
E chi sarà assunto sarà in grado di invertire la rotta?

Questa è Lazio oggi, aldilà delle paure o delle illusioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.516
Il problema non è stare o no al vertice, il problema è l'assoluta mancanza di senso d'appartenenza e legame con i suoi tifosi, con le loro emozioni,  penso che conoscete come la penso perché scrivo molto, per me la Lazio si tifa pure in serie C, sono del '73, gli anni '80 me li ricordo era un'altra epoca, ed un altro calcio, tifavo Lazio, amavo quell'aquila stilizzata alla follia, amavo Laudrup, ma pensa te, e non era solo l'età, sognavo cmq che quella Lazio potesse farmi sognare, oggi razionalmente so benissimo che questa Lazio può farti il grande risultato, ma non mi da la speranza del famoso salto di qualità, e predndo spesso ad esempio il napoli, perché non ha le entrate come le tre strisciate, ma ha ricavi simili ai nostri.
Detto ciò ho gioito ed esultato, mi sono commosso anche alla stagione 2004-2005, la Lazio nessuna me la toglie, abbandonarLa per me è un delitto, i tifosi laziali veri si vedono nei momenti duri, come questi, gioire ed essere presenti quando le cose vanno bene è fin troppo facile, però non mi posso prendere in giro da solo, questa società è per me quanto di più lontano dai miei sentimenti.
FORZA LAZIO.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: gentlemen il 13 Giu 2014, 10:33
Nessuna società, nessuna, si comporta come la Lazio, che se ne sbatte completamente dei sentimenti dei tifosi, tutte le squadre, dal Real Madrid ad una di terza categoria nelle loro scelte tengono sempre in conto delle reazioni e dei sentimenti dei loro tifosi, cercano sempre di alimentare il senso di appartenenza, la stessa Juve scelse Conte, non solo per la sua bravura, ma per il fatto che rappresentava una parte della storia Juve.....Lotito invece proprio o non vuole, o peggio non ci riesce, non c'entrano i soldi o acquisti milionari, vedere il milan, ha scelto un allenatore della primavera, ma ha scelto Filippo Inzaghi, un uomo della storia del milan, percepirà poco, lo stesso si poteva fare per noi, nessuno chiedeva di spendere 2,5 per Allegri, ma anche con un ingaggio basso potevi dare un senso d'appartenenza alla scelta del tecnico, si poteva scegliere Sinisa, Simone Inzaghi, Bollini, per assurdo avrei preso anche un Gregucci o un Fascetti, o addirittura Caso (sono puri esempi, magari esagerati), potevi fare anche una scelta in economia, ma cmq davi un segnale, un senso alla scelta, la scelta di Pioli è la prova di un continuo fregarsene delle emozioni dei laziali, è una sorta di quadro grigio da dove non ci si può staccare, ed il valore di Pioli tecnico poco c'entra, il tifoso è coinvolto solo a parole, e molte volte neanche con quelle, non si vuole o non si riesce a parlare al cuore del tifoso, e se la cosa avviene senza dolo è anche peggio, perché vuol dire che anche se non c'è cattiveria, c'è invece totale insensibilità.
Mai come oggi, e queste prescinde dal valore tecnico-agonistico della squadra, la sensazione è che questa società, che spessissimo ho difeso, se ne frega dei miei sentimenti, non ha remore a cedere un Hernanes il 31 gennaio, o un Zarate il 31 agosto, o Candreva all'ultimo secondo, o magari non acquistare un forte giocatore perché non è simpatico l'agente, per duemila euro in più o in meno....insomma la Lazio gestita come una cosa privatissima, di cui noi tifosi siamo davvero solo una cornice e nulla più

tu credi che i tifosi del m ilan siano contenti delle scelte prima di Seedorf e ora di Inzaghi? le societa' non scelgono gli allenatopri per fare contenta la piazza.
Moggi e Giraudo scelsero Ancelotti per guidare la juve, il mister venne accolto con un "benvenuto maiale" e un'altro " un maiale non puo' allenare la juve".
Quando Benitez arrivo' all'inter i tifosi interisti non erano contenti nonostante Benitez fosse, ed è ancora , uno dei tecnici piu' vincenti presenti in Europa.

porgascogne

Visitatore
Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Achab77 il 13 Giu 2014, 10:37
Anche io, da morì.
Ma ce la faremo, alla fine i Laziali ce la fanno sempre.
Un abbraccio  :beer:

:))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.538
Citazione di: fish_mark il 13 Giu 2014, 10:36
Quanti anni hai di grazia?
Eravamo in serie B e siamo tornati, a costo di tanti sacrifici. Eccoci qui.
Da altre aprti si sono fatti pure la C e ora stanno chi in Champions chi in Europa league.

ne faccio 49  ad Agosto, quindi non me devi venì tu a parlare di cosa ha rappresentato la serie b per la Lazio.

Perciò  al "meglio in b che con Lotito
rispondo:

STOCAZZO!!!!!!!

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.516
Citazione di: matador72 il 13 Giu 2014, 10:38
tu credi che i tifosi del m ilan siano contenti delle scelte prima di Seedorf e ora di Inzaghi? le societa' non scelgono gli allenatopri per fare contenta la piazza.
Moggi e Giraudo scelsero Ancelotti per guidare la juve, il mister venne accolto con un "benvenuto maiale" e un'altro " un maiale non puo' allenare la juve".
Quando Benitez arrivo' all'inter i tifosi interisti non erano contenti nonostante Benitez fosse, ed è ancora , uno dei tecnici piu' vincenti presenti in Europa.
....dai ti prego, io ho sempre pensato, e lo penso tuttora, che i dirigenti non devono essere tifosi e soprattutto devono essere professionisti, ma la nostra società è un caso unico, se ne sbatte completamente dei tifosi....stai davvero paragonando la scelta di Benitez con quella di Pioli ?.....dai, lo dico in amicizia.....
Ma tu pensi che, pure se avesse avuto più qualità e capacità, il milan avrebbe scelto il tecnico della primavera per allenare la prima squadra se si fosse chiamato Francesco Rossi (nome inventato...) invece di Filippo Inzaghi, con tutto ciò che rappresenta ed ha rappresentato in termine di emozioni mosse nei cuori dei tifosi del milan ?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.234
La B con Lotito non sarebbe un anno, sarebbero tanti e sarebbe il preambolo alla C.
Non solo: Lotito non se ne andrebbe, MAI e poi MAI. Neanche in B, neanche in C. Matarrese docet.
Quindi, mai e poi mai in B.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Smettiamola con queste paranoie della serie b, abbiate pietá.
Anche perché non é che Lotito nel caso se ne andrebbe, anzi: avrebbe piú gioco facile nel risparmiare. Una B con Lotito non la augurerei nemmeno al peggior nemico.

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.516
A margine: penso che se un giorno Lotito prendessi in considerazione di valutare offerte poer cedere la società questo farà, diminuire i costi di gestione.
Io spererei che la Salernitana vada in serie B, magari facendogli costruire lo stadio....

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.253
Citazione di: gaizkamendieta il 13 Giu 2014, 08:00
voi sape na cosa? è la prima volta che lo penso in questi dieci anni... io sono sicuro che la lazio stia lentamente morendo con lotito... ne sono strasicuro...

Certo che è una morte leeeeeeenta, lentissima.
Roba che uno si chiede se per ammazzarla non fosse più pratico lasciare che fallisse.
Sai i salti di gioia dall'altra parte del Tevere?
E invece no, siamo qui, nel frattempo abbiamo vinto due coppe Italia e una supercoppa, più qualche derby.
E' una morte anomala.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: arturo il 13 Giu 2014, 10:40
ne faccio 49  ad Agosto, quindi non me devi venì tu a parlare di cosa ha rappresentato la serie b per la Lazio.

Perciò  al "meglio in b che con Lotito
rispondo:

Io non ho mai scritto né pensato  "meglio in b che con Lotito. Ho detto altro.
Ma siamo praticamente coetanei e quindi abbiamo vissuto le stesse cose da laziali.
Pace.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.065
Citazione di: italicbold il 13 Giu 2014, 10:05
E' più o meno la stessa cosa che penso anch'io.
La scelta di Pioli é da sganassoni solo per una questione ambientale.
Dal punto di vista tecnico non ha nulla di assurdo, certo non stiamo parlando di Mourinho o di Ancelotti, pero' Pioli é un allenatore che prima del fallimento col Bologna, godeva di molti estimatori anche qui dentro.
Il vero rebus é sapere come reagirà a una situazione ambientale compromessa come la nostra.
E' evidente che non ha diritto all'errore.
Perfettamente d'accordo

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: catanza il 13 Giu 2014, 10:11
Anche il sergente garzia era la quarta scelta dei piscioruggine, poi però per una serie di botte di ...fortuna, aiuti vari e congiunzioni astrali si è rivelata quella giusta.

bhé, quarta scelta: campione di Francia con il Lille, mica proprio caccafresca.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Tarallo il 13 Giu 2014, 10:37
In grandissima amicizia, e scusandomi per la volgarita', ma t'attacchi ricchissimamente ar cazzo.

Still friends? :DD
tara' io in questo periodo so troppo incazzato con questa dirigenza per essere lucido sulla questione, ma ti assicuro che ormai son convinto che se si continua cosi, con quello che è il calcio oggi (business, televisione e visibilità), tra 10 anni il laziale sara una specie protetta dal wwf perché in via di estinzione, soprattutto perché sei in una citta dove c'è anche un'altra realta che è gia comunque più grande (numericamente) di te .... non sei il napoli o la fiorentina che stanno li da soli.. e non siamo più neanche negli anni 70 o 80 dove il calcio non veniva seguito per il 90% in tv.
se tu fossi veramente convinto di cio' e cioe che ci stiamo incamminando verso la sparizione almeno ai levelli di prime 10/15 squadre italiane...... non preferiresti un anno di B?
ripeto, io non pretendo di aver ragione, di avere verità assolute (come altri qui) è solo la mia convinzione in questo periodo di incazzatura... quindi a parte te che lo dici con il sorriso mi fanno pure incazzare tutti sti urlatori folli che pensano di portare la verità assoluta!

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: gentlemen il 13 Giu 2014, 10:38
Il problema non è stare o no al vertice, il problema è l'assoluta mancanza di senso d'appartenenza e legame con i suoi tifosi, con le loro emozioni,  penso che conoscete come la penso perché scrivo molto, per me la Lazio si tifa pure in serie C, sono del '73, gli anni '80 me li ricordo era un'altra epoca, ed un altro calcio, tifavo Lazio, amavo quell'aquila stilizzata alla follia, amavo Laudrup, ma pensa te, e non era solo l'età, sognavo cmq che quella Lazio potesse farmi sognare, oggi razionalmente so benissimo che questa Lazio può farti il grande risultato, ma non mi da la speranza del famoso salto di qualità, e predndo spesso ad esempio il napoli, perché non ha le entrate come le tre strisciate, ma ha ricavi simili ai nostri.
Detto ciò ho gioito ed esultato, mi sono commosso anche alla stagione 2004-2005, la Lazio nessuna me la toglie, abbandonarLa per me è un delitto, i tifosi laziali veri si vedono nei momenti duri, come questi, gioire ed essere presenti quando le cose vanno bene è fin troppo facile, però non mi posso prendere in giro da solo, questa società è per me quanto di più lontano dai miei sentimenti.
FORZA LAZIO.
Gentlemen, ma me so perso qualcosa?  :p
Hai fatto er salto della ranocchia?
Pioli ha rotto gli argini?
Fammi capire  ;) :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva