insomma lotito se n'e' sbattuto pure a 'sto giro.....

Aperto da pantarei, 12 Giu 2014, 21:54

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
ora anche la morale sullo streaming, dopo la morale sulle poltrone, dopo la morale sui km che non sono mai troppi per la Lazio etc etc etc.

tutti puri e casti...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
gesulio, a bocce ferme (al ritiro) riprenderemo questo discorso. Cosa' sara' fatto non si sa, il danno ci sara' comunque (e si vede da queste pagine) ma quello che dici tu e' Vangelo, solo che adesso c'e' ancora speranza che ci si possa riscaldare il cuore. Si e' partiti male con Pioli, vediamo che acccade.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.402
Ma che te stai inventà? Quanti netters qui dentro vivono all'estero e magari se guardano la partita in streaming, hai mai detto qualcosa?
E comunque andare su un server cinese e guardare la partita è illegale? Tu quindi non hai mai visto un film in streming, non avrai mai scaricato una canzone?

Stai a fa la morale, e da te e da nessuno altro l'accetto

AVANTI LAZIO

Quanti netters usufruiscano dello streaming io non lo so...ne so perchè lo fanno. Tu però sei il primo che la fa passare come na cosa normale e lo spamma sui topic. Personalmente mi sono sempre battuto contro il traffico di link che spesso si faceva qui e quantomeno devo dire che l'opera di moderazione che si è fatta negli anni ha dato i suoi frutti limitando solo al pvt il traffico di dati.

Ho anche già scritto che non sono senza peccato...la Lazio però in streaming non l'ho vista mai e si...è illegale collegarsi ad un server cinese per vedere una partita visto che per quella partita qualcuno ha pagato diritti che tu stai furbescamente scavalcando.

Io non faccio nessuna morale...hai chiesto se il classico tifoso da streaming può parlare, io ti ho risposto di si...però non dicesse per esempio che la Lazio campa coi soldi dei tifosi, dicesse che campa coi soldi "dell'altri" tifosi

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: dani2110 il 13 Giu 2014, 12:06

aspetto anche questa altra battaglia...

Citazione di: vagabond il 13 Giu 2014, 12:04
ora anche la morale sullo streaming, dopo la morale sulle poltrone, dopo la morale sui km che non sono mai troppi per la Lazio etc etc etc.

tutti puri e casti...

Sta bono la prossima sarà, chi vive all'estero e magari è abbonato con un pay tv estera non da soldi a lotito, se dovrebbe fa Sky e dichiarare all'atto della sottoscrizione, "aho so tifoso della Lazio e di lotito"

Daje Dani aspettamo st'altra polemica, daje

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: arturo il 13 Giu 2014, 12:03
Scusa FM, quindi se secondo te niente potrà cancellare la Lazialità, niente ci potrà far disamorare, che ce frega chi compra chi vende Lotito?

se andare in b/c equivale a vincere una CL, perchè la Lazio è comunque una fede,dovrebbero cessare tutte le contestazioni e tutti a tifare per la FEDE-LAZIO, che ce vò?

Infatti, quando inizia la partita e i giocatori cominciano a scambiarsi il prezioso cuoio tutto svanisce fino al fischio finale e la contestazione riprende vigore se perde la Lazio, perché se vince e va in testa alal classifica tutto svanisce. Meccanismo semplice, elementare, della psicologia del tifoso che è un bambino nemmeno troppo cresciuto.

Del resto, visto che siamo praticamente coetanei, ma nel tuo albo d'oro personale il goldefiorini vale almeno quello di Nedved che ci consegnò la Coppa delle Coppe. La Lazio è una storia e la storia non la fanno soltanto le conquiste, ma anche i salvataggi, specie quelli improbabili, per non dire impossibili.

Questo non può significare che qualsiasi personaggio ci sia alla guida mi possa andare bene, perché deve sempre mostrare e dimostrare la credibilità di interpretare un sogno, una sfida, una passione e l'attuale azionista di maggioranza non ha questa capacità.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Non è detto che campa con i soldi degli altri tifosi, magari ha l'abbonamento per lo stadio e non può permettersi di vedere le partite restanti con sky,  o non può permetterselo per niente...
Magari fa molti sacrifici per una maglia o materiali ufficiali che costano un boato. Io farei la morale più a chi mette un prodotto che vale 2 euro a 90 che a chi vede lo streaming o altro (anche se è illegale)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.402
Citazione di: Panzabianca il 13 Giu 2014, 11:59
no, ti invitavo a riflettere sulla solita classificazione delle modalità più o meno nobili d'essere laziali.
Questa volta ce l'hai somministrata vestendola di nobili parvenze. Ti sei sentito oltraggiato dall'altrui illegalità.
Grazie. Un insegnamento da trasmettere ai propri figli nell'era della comunicazione telematica LIBERA.
Cmq sei diventato subliminale.  ;)

Io ho risposto a domanda...non ho fatto alcuna classificazione ne ho dato prontuari sulla Lazialità.

Poi vabbè..sul resto ne fai un discorso di comunismo telematico che non esiste...siamo OT...il giorno in cui su Internet qualche sito pagherà i diritti alle Leghe di Calcio del mondo per trasmettere gratis in chiaro avrai ragione.
Finchè continuano a mettere telecamere davanti alla tv o a usare schede d'acquisizione video mi dispiace ma la tua comunicazione telematica libera si limita a contenuti che non se pagano.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: gesulio il 13 Giu 2014, 11:57
...
sentirsi nel giusto dopo aver danneggiato la Lazio solo perché si ritiene di averla danneggiata ...

Perdonami Gesù, ma nelle parole di chi leggi questa cosa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: vagabond il 13 Giu 2014, 12:09
Non è detto che campa con i soldi degli altri tifosi, magari ha l'abbonamento per lo stadio e non può permettersi di vedere le partite restanti con sky,  o non può permetterselo per niente...
Magari fa molti sacrifici per una maglia o materiali ufficiali che costano un boato. Io farei la morale più a chi mette un prodotto che vale 2 euro a 90 che a chi vede lo streaming o altro (anche se è illegale)

Se dovessimo fa la morale su tutto allora potremmo anche, ad esempio, chiederci
perché la maglia replica è "made in Vietnam".
perché non è liberalizzato il mercato dei Borghetti
perché la Lazio gioca più della metà delle partite di sera e spesso e volentieri di domenica.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.402
Citazione di: vagabond il 13 Giu 2014, 12:09

Stai allargando un discorso che io facevo ad personam. Nel generale non sono entrato e comunque la "povertà" non giustifica l'illegalità. Per seguire una partita ci sono le radio, i bar, i ristoranti, gli amici. Tutto a costi contenuti o a gratis.

Ma ripeto...non ho interesse a giudicare nessuno, volete farlo? Fatti vostri...evitiamo però di scriverlo come se fosse na cosa normale...tutto qua.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: fish_mark il 13 Giu 2014, 12:12
Se dovessimo fa la morale su tutto allora potremmo anche, ad esempio, chiederci
perché la maglia replica è "made in Vietnam".
perché non è liberalizzato il mercato dei Borghetti
perché la Lazio gioca più della metà delle partite di sera e spesso e volentieri di domenica.

appunto fish, non mi piace fare le morali su niente, perchè di cose dritte ce ne sono poche.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.402
aspetto anche questa altra battaglia...

Sta bono la prossima sarà, chi vive all'estero e magari è abbonato con un pay tv estera non da soldi a lotito, se dovrebbe fa Sky e dichiarare all'atto della sottoscrizione, "aho so tifoso della Lazio e di lotito"

Daje Dani aspettamo st'altra polemica, daje

AVANTI LAZIO

Le Pay-Tv estere i soldi a Lotito li danno, indirittamente ma li danno...è la Lega Calcio che vende i diritti...mica arrivano, trasmettono e vendono...prima pagano.

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: dani2110 il 13 Giu 2014, 12:13
Stai allargando un discorso che io facevo ad personam. Nel generale non sono entrato e comunque la "povertà" non giustifica l'illegalità. Per seguire una partita ci sono le radio, i bar, i ristoranti, gli amici. Tutto a costi contenuti o a gratis.

Ma ripeto...non ho interesse a giudicare nessuno, volete farlo? Fatti vostri...evitiamo però di scriverlo come se fosse na cosa normale...tutto qua.

sul non dirlo sono d'accordo per via delle regole del forum, ma comunque lo si fa a proprio rischio e pericolo :)

ps loro con i 15 minuti di pubblicità tra i due tempi, o quelle prima e dopo, si ripagano tutti gli streamingari ;)

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: dani2110 il 13 Giu 2014, 12:13
Stai allargando un discorso che io facevo ad personam.

E ma non è caruccio dire a un tifoso "visto che nun paghi non dovresti neanche parla", perché questa era la sintesi del messaggio che veniva fuori.
la passione è gratis: non ha bisogno di scontrini.

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
Citazione di: Centurio il 13 Giu 2014, 10:47
Smettiamola con queste paranoie della serie b, abbiate pietá.
Anche perché non é che Lotito nel caso se ne andrebbe, anzi: avrebbe piú gioco facile nel risparmiare. Una B con Lotito non la augurerei nemmeno al peggior nemico.

Quotone Centu', sua eccellenza non andrebbe via comunque.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: fish_mark il 13 Giu 2014, 12:16
E ma non è caruccio dire a un tifoso "visto che nun paghi non dovresti neanche parla", perché questa era la sintesi del messaggio che veniva fuori.
ottima sintesi.
Dani, questo s'è capito (patente allegata in cadeau)

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: dani2110 il 13 Giu 2014, 12:14
Le Pay-Tv estere i soldi a Lotito li danno, indirittamente ma li danno...è la Lega Calcio che vende i diritti...mica arrivano, trasmettono e vendono...prima pagano.

in percentuale li da più Sky o una tv estera che magari fa vedere 2 partite del week end della serie A? E magari faranno vedere sempre le squadre del nord o di alta classifica, non di certo un Lazio-catania, che dici?

AVANTI LAZIO

dani2110

*
Lazionetter
* 25.402
Citazione di: fish_mark il 13 Giu 2014, 12:16

Non ho detto questo. Ho sottolineato che di parole può spenderne quante vuole.

La passione è gratis si...in terza categoria e manco sempre. La passione per la Lazio nel mondo di oggi implica un costo...se non lo si vuole pagare, liberissimi di farlo, ma non bisogna sentirsi giustificati nel guardare in streaming le partite anche perchè è una roba incoerente nello specifico e visto che qui si fanno molte battaglie di principio, credo che cozzi un pò.

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
comunque con una battuta, 120 euro l'anno per alfaro non li spendo :D

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.848
Il [...] aveva detto che voleva entrare nel cuore dei laziali. Giusto?
Il giorno dell'academy mi sembra.

Bene. Pioli. Bene.

Grazie preside'. Sei nel mio cuore .

Discussione precedente - Discussione successiva