insomma lotito se n'e' sbattuto pure a 'sto giro.....

Aperto da pantarei, 12 Giu 2014, 21:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.944
Paragonare una squadra di calcio ad una azienda è una assurdità.
Se la Lazio fosse una azienda io l'avrei cambiata da tempo- Invece non posso. Non voglio.
Lotito gestisce la mia passione, la più importante. E questa è una responsabilità. Sti cazzi che ci ha messo i soldi. Lotito gestisce la mia passione ed io non ho scelta. Dall'essere presidente della Lazio, Lotito riceve onori, si deve far carico degli oneri.
E deve rispettare la nostra passione. E se, in tanti,  chiediamo altro lui deve ascoltarci. Non è una scelta, la sua.
A me, che quest'anno sono abbonato stando all'estero ri-abbonarmi mi sembra un delitto contro la Lazio.
Di questo Lotito se ne deve assumere la responsabilità. E siamo in decine di migliaia in questa condizione.
Pioli è la sintesi della presa per il culo assoluta.
Lo stadio deve rimanere vuoto. O riempirsi per non farlo più entrare allo stadio.
Quando se ne va si ricomincia. Non è questo che ci spaventa. Abbiamo passato di peggio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se ce l'hai con me, non hai capito nulla del mio esempio e dovresti rileggerlo.

Sent using Tapatalk

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.340
Citazione di: Tarallo il 14 Giu 2014, 21:29
Se ce l'hai con me, non hai capito nulla del mio esempio e dovresti rileggerlo.

Io continuo a pensare che in questo momento, ogni discorso, anche il più sensato sia vano.
C'é troppa elettricità.
C'é troppa voglia di autodafé. Di roghi e forconi.
E i toni salgono a velocità supersonica.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Sent using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Giu 2014, 17:03
Dobbiamo criticare Lotito senza rompere le palle alla squadra. Senza rinnegare il nostro essere tifosi.
Scusa il francesismo.
L'unica squadra al mondo ad aver attuato lo sciopero ad oltranza. Gli unici.
no non è solo criticare... CONTESTARE è diverso da criticare, contestare come è gestita la lazio.
guarda, se tu mi dici un modo che possa essere efficace per contestare questa gestione, un modo che possa mettere in crisi l'attuale proprietario io saro ben felice di tornare allo stadio a sostenere la squadra... pero me lo devi dire tu, perche io non riesco a trovarne altri se non quello che ho attuato ( ah.. tra l'altro prima della curva visto che avevo deciso autonomamente di non andare piu' gia da lazio sassuolo).
non puoi dirmi trova un'altra soluzione, perche io non ne ho se tu ce l'hai dimmela e saro' piu felice di te di tornare insieme probabilmente alla stragrande maggioranza.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.340
Citazione di: Tarallo il 14 Giu 2014, 21:40
E c'hai ragione pure te.

Sent using Tapatalk

Ogni tanto capita.
Ogni tanto.
:)

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Ma il capo e' come i Re "passano"..la Lazio rimane

Il fatto che sia di passaggio non significa che sia esente da critiche.poi che tanti utilizzino la scusa Lotito x protestare sempre e comunque è vero,ti do ragione.ma tanti pur di non criticarlo si lanciano in crociate assurde.

MrOlrac70

*
Lazionetter
* 270
Citazione di: Tarallo il 14 Giu 2014, 17:16
Ma anche no. Un anno fa (parli di 10 anni) uno stadio pieno (l'altra meta' era deserta per i noti motivi) festeggiava un trofeo storico. Lo stadio si svuota perche' c'e' un movimento che si e' ingigantito a valanga che ha deciso che bispogna stare lontani dalla Lazio. Senza questo movimento, sostenuto da tanti cantastorie a pagamento, lo stadio non sarebbe pienbo ma non sarebbe vuoto. Lo dimostra proprio Lazio-Sassuolo, dicemmo subito che la protesta era stata un successo, perche', A COMANDO, si era svuotato e poi riempito lo stadio. I risultati non c'entrano niente, come dimostra la storia della Lazio.

Date a questa squadra una chance. Molti di noi vogliono soltanto gioire di risultati buoni, senza pippe mentali esterne. Datele una chance, tifatela (che e' un po' l'unica clausola del contratto che con lei avete firmato quando, bambini, ve ne siete innamorati, e vedrete che il pubblico sara' quello di sempre.
[/b]

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tosh

*
Lazionetter
* 1.537
Citazione di: Babu1975 il 14 Giu 2014, 21:48
Il fatto che sia di passaggio non significa che sia esente da critiche.poi che tanti utilizzino la scusa Lotito x protestare sempre e comunque è vero,ti do ragione.ma tanti pur di non criticarlo si lanciano in crociate assurde.
E chi ha detto che e' esente da critiche,pero' e' sempre di passaggio,e tu sai quanti di peggiori,parlo in termini di risultati ne siano passati,poi da adesso mi sono ripromesso di non partecipare piu' a dibattiti come questi,mi sono rotto i c...ni,voglio parla' di calcio...mi voglio liberare.....poi se qualcuno mi dira' dove portera' tutto questo....e vorrei che qualcuno mi spiegasse meglio il termine ultras...

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: italicbold il 14 Giu 2014, 21:42
Ogni tanto capita.
Ogni tanto.
:)

A Parigi fanno i fuochi d'artificio quando succede

Sent from Lulic al 71esimoi

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
E chi ha detto che e' esente da critiche,pero' e' sempre di passaggio,e tu sai quanti di peggiori,parlo in termini di risultati ne siano passati,poi da adesso mi sono ripromesso di non partecipare piu' a dibattiti come questi,mi sono rotto i c...ni,voglio parla' di calcio...mi voglio liberare.....poi se qualcuno mi dira' dove portera' tutto questo....e vorrei che qualcuno mi spiegasse meglio il termine ultras...

Io non sono un ultra,non ti posso aiutare

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: gesulio il 14 Giu 2014, 14:54
io no faccio e non voglio fare niente. spero che se ne vada oggi, ma non intendo muovere un muscolo affinché ciò accada.
sei tu che hai l'ossessione di cacciarlo, quindi trovami una maniera che non metta a repentaglio la Lazio stessa e ti verrò dietro.
dopodiché non parlavo di questo, ho cercato di fare un altro tipo di discorso, ma vedo che non interessa, si tende sempre a portare la discussione sullo stesso argomento, quasi che l'obiettivo sia trasformare anche questo posto nell'ennesimo polpettone indistinto che vomita quotidianamente su lotito.
no grazie, ribadisco.
io no faccio e non voglio fare niente. spero che se ne vada oggi, ma non intendo muovere un muscolo affinché ciò accada.
sei tu che hai l'ossessione di cacciarlo, quindi trovami una maniera che non metta a repentaglio la Lazio stessa e ti verrò dietro.
mi inserisco in questa discussione perchè trovo sibillino questo modo di agire.
Perchè dici che sono gli altri ad avere l'ossessione dell'innominato ? Ma questa cosa non è vera. Chi vuole essere accentratore, poi ne risponde con tutti e su tutto. Se ha voluto fare una società gestita a livello personale, tu Gesulio (se fa per dire), non puoi chiedermi di non parlare del condottiero.

Allora, ammesso che tu non voglia andare dietro la maggioranza dei tifosi, perchè reputi queste iniziative fuori luogo che potrebbe danneggiare la LAzio, perchè non hai contestato DURAMENTE quando lo stesso personaggio ti ha tolto la possibilità di giocare  in europa causa calcioscommesse creando di fatto un danno economico, di prestigio ma soprattutto di immagine ?
Non ragazzi. Non funziona così. LA Lazio, fino ad oggi, è stata messa molto più a repentaglio dal condottiero che dal tifoso. Ma fino a ieri non vi ho mai sentivo offesi e preoccupati...

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: gregor il 16 Giu 2014, 11:33
mi inserisco in questa discussione perchè trovo sibillino questo modo di agire.
Perchè dici che sono gli altri ad avere l'ossessione dell'innominato ? Ma questa cosa non è vera. Chi vuole essere accentratore, poi ne risponde con tutti e su tutto. Se ha voluto fare una società gestita a livello personale, tu Gesulio (se fa per dire), non puoi chiedermi di non parlare del condottiero.

Allora, ammesso che tu non voglia andare dietro la maggioranza dei tifosi, perchè reputi queste iniziative fuori luogo che potrebbe danneggiare la LAzio, perchè non hai contestato DURAMENTE quando lo stesso personaggio ti ha tolto la possibilità di giocare  in europa causa calcioscommesse creando di fatto un danno economico, di prestigio ma soprattutto di immagine ?
Non ragazzi. Non funziona così. LA Lazio, fino ad oggi, è stata messa molto più a repentaglio dal condottiero che dal tifoso. Ma fino a ieri non vi ho mai sentivo offesi e preoccupati...

mah, sono sconcertato. la questione calciopoli 2006 pensavo fosse una pratica chiusa, rispetto all'immaginario collettivo se non di tutto il panorama del tifo biancoceleste, almeno qui dentro. io non ti seguirò in questo nuovo rivolo di discussione, anche perché mi pare sia stato già detto tutto e ognuno si è già fatto un'idea di quanto accaduto.

per quanto riguarda il resto continui a confondere un grido d'allarme sull'atmosfera che si sta creando attorno alla Lazio soprattutto allo stadio, ma anche, per quello che ci riguarda, qui nel forum, con una inesistente chiamata di corresponsabilità rispetto alla situazione oggettiva Lazio.
io le colpe non le sto dando a nessun tifoso, se il campionato dello scorso anno è finito una merda.
sto soltanto dicendo che l'atmosfera tossica non aiuta a ragionare e a discutere, è deleteria per il concetto che do io alla Lazialità e di certo non porterà la squadra a raggiungere risultati più importanti.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
ps: i miei giudizi, abbastanza duri, sull'operato della società da gennaio a oggi, compreso ingaggio di Pioli, puoi leggerli sparsi nel forum.

qui però mi si chiede che per contestare in maniera efficace dovrei prevedere azioni che danneggino la Lazio stessa. a queste rispondo e risponderò sempre no.

tra l'altro non sono io a dichiararle tali, ossia oggettivamente dannose per la Lazio, ma chi le rivendica.

ti rigiro la domanda, a te e a tutti quelli che dicono che per il bene della Lazio va danneggiata la Lazio di lotito: qual è il limite del danno che è possibile provocare affinché lotito si convinca a mollare? quale il limite che vi concedete prima di fermarvi nel danneggiamento, ammesso e non concesso che effettivamente abbiaano un qualche effetto reale?

fatemi sapere, anche perché è un discorso che non abbiamo ancora affrontato qui dentro e vorrei capire cosa ci aspetta.

anche e soprattutto su lazio.net, dato che vedo qualcuno molto attivo nel danneggiare la praticabilità del forum, come se devastare questo sito possa in qualche modo avvicinarci all'agognata dipartita del gestore.
(non ce l'ho con te, gregor).

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: ralphmalph il 14 Giu 2014, 22:10
A Parigi fanno i fuochi d'artificio quando succede

Sent from Lulic al 71esimoi

Dipende. Pare che ora scriva da dentro un vagone piombato poiché contestatore di Maríe.  :DD

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.944
Si malintende il senso del danno alla Lazio
Penso che nessuno contesti volendo scientemente  danneggiare la Lazio. Io almeno parlo per me.
Al contrario, si pensa che il danno alla Lazio lo stia provocando Lotito.
E che, paradossalmente, fare come se niente fosse provoca un danno  alla Lazio perché si sostiene chi la sta danneggiando realmente.
Se ci abboniamo in 40.000 perché Lotito dovrebbe cambiare ?
Per come è fatto penserebbe che avrebbe potuto prendere un allenatore da 100.000 euro e che ne ha buttati 500.000.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.529
Citazione di: gesulio il 16 Giu 2014, 11:55
ps: i miei giudizi, abbastanza duri, sull'operato della società da gennaio a oggi, compreso ingaggio di Pioli, puoi leggerli sparsi nel forum.

qui però mi si chiede che per contestare in maniera efficace dovrei prevedere azioni che danneggino la Lazio stessa. a queste rispondo e risponderò sempre no.

tra l'altro non sono io a dichiararle tali, ossia oggettivamente dannose per la Lazio, ma chi le rivendica.

ti rigiro la domanda, a te e a tutti quelli che dicono che per il bene della Lazio va danneggiata la Lazio di lotito: qual è il limite del danno che è possibile provocare affinché lotito si convinca a mollare? quale il limite che vi concedete prima di fermarvi nel danneggiamento, ammesso e non concesso che effettivamente abbiaano un qualche effetto reale?

fatemi sapere, anche perché è un discorso che non abbiamo ancora affrontato qui dentro e vorrei capire cosa ci aspetta.

anche e soprattutto su lazio.net, dato che vedo qualcuno molto attivo nel danneggiare la praticabilità del forum, come se devastare questo sito possa in qualche modo avvicinarci all'agognata dipartita del gestore.
(non ce l'ho con te, gregor).

Ecco, faccio mio questo post di Gesulio e chiedo :
usque tandem?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.104
Penso che nessuno contesti volendo scientemente  danneggiare la Lazio. Io almeno parlo per me.
E che, paradossalmente, fare come se niente fosse provoca un danno  alla Lazio perché si sostiene chi la sta danneggiando realmente.
Per come è fatto penserebbe che avrebbe potuto prendere un allenatore da 100.000 euro e che ne ha buttati 500.000.
Ot
La "verità" la conosciamo.
Lazio-Sassuolo è stata LA PROTESTA. Ma non si ha la forza e la capacità per riproporla.
Allora si non-presenzia (minor effetto mediatico, dopo un po' non ne parlerà nessuno e sprofonderemo nell'anonimato degli ultras del Chievo, maggiori danni alla squadra).
Eot

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411

per quanto mi riguarda la scelta di attendere per l'abbonamento la ritengo legittima.
io non sono fatto così, l'abbonamento lo avrò in saccoccia appena possibile. però io so' io, e ognuno decide per sé.
più che altro parlo di questo:

Citazione di: Kim Gordon il 13 Giu 2014, 16:24
la Lazio é di Lotito. Entrambe debbono rimanere sole.
facendo del male alla Lazio si fa del male a Lotito.

non mi sembra un atteggiamento di retroguardia, o se forse lo è nel forum, di sicuro diventa maggioritario al di fuori di esso.
questo atteggiamento danneggia? non lo so, ma è sicuramente l'obiettivo dichiarato.
e non mi pare ci siano malintesi.

(ps: fermo restando il giudizio negativo sull'operato della società soprattutto nel corso dell'ultimo anno e mezzo.)

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
finalmente una luce nella notte, lotito o meno, quì si sta facendo male alla lazio!!!! certe volte li prendiamo per il culo, ma il detto ilfogna nn si discute, si ama, lo farei nostro perché mettere in dubbio il bene della lazio, danneggiandola dal punto di vista economico e di immagine nn fa altro che danneggiare la nostra lazio!

Discussione precedente - Discussione successiva