ps: i miei giudizi, abbastanza duri, sull'operato della società da gennaio a oggi, compreso ingaggio di Pioli, puoi leggerli sparsi nel forum.
qui però mi si chiede che per contestare in maniera efficace dovrei prevedere azioni che danneggino la Lazio stessa. a queste rispondo e risponderò sempre no.
tra l'altro non sono io a dichiararle tali, ossia oggettivamente dannose per la Lazio, ma chi le rivendica.
ti rigiro la domanda, a te e a tutti quelli che dicono che per il bene della Lazio va danneggiata la Lazio di lotito: qual è il limite del danno che è possibile provocare affinché lotito si convinca a mollare? quale il limite che vi concedete prima di fermarvi nel danneggiamento, ammesso e non concesso che effettivamente abbiaano un qualche effetto reale?
fatemi sapere, anche perché è un discorso che non abbiamo ancora affrontato qui dentro e vorrei capire cosa ci aspetta.
anche e soprattutto su
lazio.net, dato che vedo qualcuno molto attivo nel danneggiare la praticabilità del forum, come se devastare questo sito possa in qualche modo avvicinarci all'agognata dipartita del gestore.
(non ce l'ho con te, gregor).