Ma perchè va ignorata gente che non fa altro che fare del male alla Lazio?
E' bene parlarne per cercare di portare a galla il problema, affinché sempre più persone siano capaci di ragionare con la propria testa, isolando sempre di più i faziosi.
Loro fanno proseliti con i loro lavaggi del cervello mentre noi possiamo cercare di evitare che il popolo bue gli vada dietro in certe occasioni.
Tipo l'anno scorso, lo stadio sembrava un manicomio una sorta di follia collettiva aveva colpito tutti e i loro cori venivano ripetuti a pappagallo da tutto lo stadio.
Le loro critiche preventive si erano trasformate in un "Aò, c'avevano ragione!", e tutto lo stadio gli andava dietro dimenticando il torto marcio che c'è alla base di quelle critiche.
Non è possibile che se la Lazio va male tutto lo stadio gli va dietro e se la Lazio va bene si sente qualche fischio contro di loro.