Insulti a Reja, Tare e Bresciano... e Lazio.Net

Aperto da Wire, 20 Feb 2011, 19:49

Discussione precedente - Discussione successiva

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Biafra il 20 Feb 2011, 20:07
Per passà qualche ora a fa uno striscione contro un forum, bisogna proprio avecce una vita de merda.

Citazione di: NandoViola il 20 Feb 2011, 20:12
Una curva, che tolto il pane, gli e` rimasta la Mortadella.

What else ? ( e ho detto tutto ! cit. )

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: silvia84 il 20 Feb 2011, 21:39
magari se cominciaste a ignorarvi a vicenda, no?  :p

silvia, l'ho mandato a ......... e gli ho detto Forza Lazio...ha risposto con sempre forzaLazio...mi sono rotto XD...mi sa che esco da quella pagina e rimango solo qui, che è pieno di gente divertente, e molto intelligente

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Ma perchè va ignorata gente che non fa altro che fare del male alla Lazio?
E' bene parlarne per cercare di portare a galla il problema, affinché sempre più persone siano capaci di ragionare con la propria testa, isolando sempre di più i faziosi.

Loro fanno proseliti con i loro lavaggi del cervello mentre noi possiamo cercare di evitare che il popolo bue gli vada dietro in certe occasioni.

Tipo l'anno scorso, lo stadio sembrava un manicomio una sorta di follia collettiva aveva colpito tutti e i loro cori venivano ripetuti a pappagallo da tutto lo stadio.
Le loro critiche preventive si erano trasformate in un "Aò, c'avevano ragione!", e tutto lo stadio gli andava dietro dimenticando il torto marcio che c'è alla base di quelle critiche.

Non è possibile che se la Lazio va male tutto lo stadio gli va dietro e se la Lazio va bene si sente qualche fischio contro di loro.

Lungotevere

*
Lazionetter
* 461
Citazione di: silvia84 il 20 Feb 2011, 21:39
magari se cominciaste a ignorarvi a vicenda, no?  :p
non capisco questo uso della seconda persona fino a prova contraria hanno dato della merda anche a te comunque e' molto grave se non si coglie la differenza tra un forum dove si discute da una parte e un gruppo di persone dedito ad aggressioni minacce ed insulti dall'altra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Lungotevere il 20 Feb 2011, 21:56
non capisco questo uso della seconda persona fino a prova contraria hanno dato della merda anche a te comunque e' molto grave se non si coglie la differenza tra un forum dove si discute da una parte e un gruppo di persone dedito ad aggressioni minacce ed insulti dall'altra
a me sembra che pure voi ogni tanto tendiate a parlare male di un'intera categoria (la Curva) quando è composta da più persone singole, così come questo forum è composto da molti utenti.. alla fine fate lo stesso tipo di errore secondo me.. non tutti quelli in Curva fanno determinate cose..

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Ma perchè va ignorata gente che non fa altro che fare del male alla Lazio?
E' bene parlarne per cercare di portare a galla il problema, affinché sempre più persone siano capaci di ragionare con la propria testa, isolando sempre di più i faziosi.

Loro fanno proseliti con i loro lavaggi del cervello mentre noi possiamo cercare di evitare che il popolo bue gli vada dietro in certe occasioni.

Tipo l'anno scorso, lo stadio sembrava un manicomio una sorta di follia collettiva aveva colpito tutti e i loro cori venivano ripetuti a pappagallo da tutto lo stadio.
Le loro critiche preventive si erano trasformate in un "Aò, c'avevano ragione!", e tutto lo stadio gli andava dietro dimenticando il torto marcio che c'è alla base di quelle critiche.

Non è possibile che se la Lazio va male tutto lo stadio gli va dietro e se la Lazio va bene si sente qualche fischio contro di loro.

io non li ignoro...mi fanno adirare...ma purtroppo so mentalizzati, hanno perso la capacità di ragionare con la loro testa...(uno l'ho quasi convertito, oggi ha anche fatto i complimenti a lotito per quello che ha detto a mauro XD)

su quel sito siamo 5/6 che li trituriamo e due o tre loro che offendono e sparlano a tutto spiano

mea vitali

*
Lazionetter
* 738
oggi, curva Nord, cori vs Tare da parte di 2 ragazzi,
uno chiede all'altro "Ma perchè che ha fatto?" e l'altro "Boh".
penso basti questo

Lungotevere

*
Lazionetter
* 461
Citazione di: silvia84 il 20 Feb 2011, 22:01
a me sembra che pure voi ogni tanto tendiate a parlare male di un'intera categoria (la Curva) quando è composta da più persone singole, così come questo forum è composto da molti utenti.. alla fine fate lo stesso tipo di errore secondo me.. non tutti quelli in Curva fanno determinate cose..
ancora con questo voi almeno dovresti iniziare ad usare il noi comunque da una parte c'e' un forum, dove tra l'altro molti iscritti vanno anche allo stadio in curva nord, che liberamente consente di esprimere le proprie opinioni non necessariamente allineate al volere dei piu' forti mentre dall'altra non c'e' certo la curva ma un gruppo di persone che insulta minaccia ed aggredisce chi non la pensa come ''deve'', se non cogli la differenza il problema e' grave

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
che delusione oggi.. che delusione vedere degli striscioni che graficamente sono da serie D. Ma avete visto che font e le dimensioni cosi ridotte? ...nemmeno si leggevano.
Cragna regalace uno striscione fatto bene

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: eagles mind il 20 Feb 2011, 20:20
Ero in Tevere...
Lo striscione era piuttosto grande ed è apparso dopo 10-15 minuti dall'inizio del secondo tempo...Recitava così

FORUM LAZIO.NET: M..DE! (letterale)

(ovviamente non c'erano i puntini...) :)

magari era un raffinato francesismo, un'imprecazione figlia della frustazione

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: silvia84 il 20 Feb 2011, 22:01
Sì ma non è che se 80 persone su 100 si comportano in un modo si può dire "Eh ma non tirate in mezzo tutti".
E' ovvio che non si sta parlando di quelli che si mettono in alto (per fare un esempio), stiamo parlando di chi da certe direttive e di chi le ripete a pappagallo senza ragionare.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163
Sono la caricatura di loro stessi....

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Orgoglioso!!! Qui c'è tantissima gente che si confronta, parla, litiga, e che poi va tutta insieme a prendere un the...grande mylazio.net!

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Só regazzi, la roma sta andando male capiamoli :) :) :)

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
io comunque aspetto che uno (leggasi uno) della miriade de comunicatori che da lazio.net ha copiato nel corso degli anni statistiche, articoli... che c'ha impostato pagine e pagine di giornali, esprima la sua solidarietà...

che dite magno tranquillo!!!!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Lungotevere il 20 Feb 2011, 22:08
ancora con questo voi almeno dovresti iniziare ad usare il noi comunque da una parte c'e' un forum, dove tra l'altro molti iscritti vanno anche allo stadio in curva nord, che liberamente consente di esprimere le proprie opinioni non necessariamente allineate al volere dei piu' forti mentre dall'altra non c'e' certo la curva ma un gruppo di persone che insulta minaccia ed aggredisce chi non la pensa come ''deve'', se non cogli la differenza il problema e' grave
perchè devo usare il NOI se io non lo faccio? comunque il mio discorso sembra chiaro ma su certi argomenti non si può pensarla diversamente e la tua risposta ne è la conferma ed è il motivo per cui di solito non ne parlo.. non sto paragonando chi fa violenza con chi scrive nel forum, sto dicendo che voi/tu da uno striscione pensate/pensi di sapere già che chi l'ha scritto è un violento.. e da cosa si capirebbe? dal colore dello striscione? dal fatto che si trovasse in Curva?

ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428
 :ssl io non sopportavo i cori nemmeno l'anno scorso....non capisco...non conosco i fati loro interni...ma non si sono sciolti....e noi che non approviamo,non potremmo fare striscioni di incitamento alla squadra, all'allenatore, alla società,invece di sopportare i disfattisti,polemici,noiosi rompi di quella parte di curva che non gli sta bene niente? :S

valpa62

*
Lazionetter
* 4.330
Citazione di: tevere top il 20 Feb 2011, 21:14
meno gente normale va allo stadio, più si sentono i beceri.
Riempiamo lo stadio di tifosi, di bambini, di donne, con lo stadio pieno per la curva ci sono solo fischi.
:beer:

Contenuto sponsorizzato

Lungotevere

*
Lazionetter
* 461
Citazione di: silvia84 il 20 Feb 2011, 22:32
perchè devo usare il NOI se io non lo faccio? comunque il mio discorso sembra chiaro ma su certi argomenti non si può pensarla diversamente e la tua risposta ne è la conferma ed è il motivo per cui di solito non ne parlo.. non sto paragonando chi fa violenza con chi scrive nel forum, sto dicendo che voi/tu da uno striscione pensate/pensi di sapere già che chi l'ha scritto è un violento.. e da cosa si capirebbe? dal colore dello striscione? dal fatto che si trovasse in Curva?
Dal fatto che qualcuno per il fatto che esprimeva le proprie opinioni su lazio.net e' stato aggredito in passato? Dal fatto che giornalisti cosiddetti comunicatori sono stati aggrediti da persone poi condannate penalmente? Dalle porte delle radio bruciate? Dalle minacce radiofoniche telefoniche e di persona nei confronti dei non allineati?

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
Citazione di: mea vitali il 20 Feb 2011, 22:07
vi aggiungo in breve il mio contributo:
oggi, curva Nord, cori vs Tare da parte di 2 ragazzi,
uno chiede all'altro "Ma perchè che ha fatto?" e l'altro "Boh".
penso basti questo

pensa che roba

Discussione precedente - Discussione successiva