intanto mentre noi soffriamo per la Lazio, Lotito gioisce a Salerno

Aperto da tevere top, 21 Apr 2013, 21:18

Discussione precedente - Discussione successiva

salernitana

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: Svennis il 25 Apr 2013, 18:46
salernità, va bene l'impegno, va bene la passione, so cose che si devono rispettare in qualsiasi stadio e in qualsiasi categoria. però se po' dì che quella coreografia faceva abbastanza ride?
dai, non so quelle le coreografie spettacolari.
qui a helsinki c'hanno più stile. per dire..

Ridere!?Fare una coreografia ricordando 5 persone che non ci sono più fa ridere?Detto ciò mica è stata votata da noi salernitani che potevamo essere di parte............
per dire che ad Helsinnki hanno più stile parlando di questa coreografia mi lascia senza parole.Ma chiudiamo il discorso,ho sbagliato io a pubblicarla!

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
assoulutamente no, non mi sarei mai permesso.
ricordare qualcuno scomparso è bellissimo e merita rispetto.

si parlava dei dettagli tecnici.
dello stile.
dei disegni.

si potrebbe fa de meglio.

forse noi non siamo di bocca buona perchè siamo abituati alla semi-perfezione.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Investire nella Salernitana in questi 2 anni è equivalso a investire nel settore della Primavera: sempre di valorizzare nostri giovani si tratta.

La cosa mi pare talmente evidente, che francamente non capisco la polemica

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
loro non so la succursale di nessuno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.348
Non vi capisco. Hanno fatto una coreografia per ricordare alcuni tifosi scomparsi, si sono impegnati e onestamente per essere in un palcoscenico di C2 mi sembra un buon lavoro. Volete paragonare la curva della Salernitana alla Curva Nord o alla Curva del Borussia? Certo che si poteva fare meglio, ma non mi sembra che sia brutta, anzi.
Poi chiaro noi abbiamo altri gusti, ma sono anche culture sportive diverse.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Apr 2013, 17:00
Non vi capisco. Hanno fatto una coreografia per ricordare alcuni tifosi scomparsi, si sono impegnati e onestamente per essere in un palcoscenico di C2 mi sembra un buon lavoro. Volete paragonare la curva della Salernitana alla Curva Nord o alla Curva del Borussia? Certo che si poteva fare meglio, ma non mi sembra che sia brutta, anzi.
Poi chiaro noi abbiamo altri gusti, ma sono anche culture sportive diverse.
Infatti. Applausi ai ragazzi di Salerno e i migliori auguri di vincere il prossimo campionato.
La B è una giusta dimensione, se la A torna a 18, o magari a 16.

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
bisogna cmq rispettare i tifosi della salernitana, che con il bacino di utenza che hanno fanno miracoli.
La percentuale di tifosi che vanno allo stadio, rapportato al reale numero di tifosi è nettamente superiore alla nostra, è come se a vedere la Lazio ci andassero 150 mila persone. Evidentemente loro non accampano scuse come fanno molti laziali, traffico, freddo, razzismo, cori contro Lotito.
Il laziale da stadio è in via di estinzione!

salernitana

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: tevere top il 27 Apr 2013, 21:34
bisogna cmq rispettare i tifosi della salernitana, che con il bacino di utenza che hanno fanno miracoli.
La percentuale di tifosi che vanno allo stadio, rapportato al reale numero di tifosi è nettamente superiore alla nostra, è come se a vedere la Lazio ci andassero 150 mila persone. Evidentemente loro non accampano scuse come fanno molti laziali, traffico, freddo, razzismo, cori contro Lotito.
Il laziale da stadio è in via di estinzione!
Ti dirò di più,anche a Salerno c'è polemica per quanto riguarda gli spettatori che nonostante la serie C2 e una media di 5000 tifosi(più i 2000 soliti portoghesi) con il picco dei 10 mila tifosi domenica scorsa,più i 500 tifosi circa che vanno in trasferta con un paio di volte anche circa 1000 tifosi fuori casa quest'anno,e ripeto C2,mica serie A soprattutto se paragonata la nostra tifoseria a tifoserie come quella del Pescara che un paio di domeniche fa si giocava la partita della vita per restare in serie A e arrivò a stento a 8mila tifosi(se penso a quel Salernitana-Vicenza del 1999 dove ci giocavamo la permanenza in serie A mi vengono i brividi,anche se fu un anno da brividi con una media di 35 mila tifosi),per non parlare delle altre squadre di serie A,e la maggior parte,se non tutte,le squadre di serie B,ci si lamenta tra di noi che la tifoseria della Salernitana è morta :D e che si è pochi allo stadio  :)
Detto ciò calcolando che in 6 anni siamo falliti 2 volte e che dal 1919 abbiamo fatto 2 anni di serie A ,un po' di B e sempre C1,e che c'è crisi e i soldi sono pochi e i problemi seri della vita tanti in questo periodo,potevamo essere 2 gatti allo stadio e invece per quanto mi riguarda la tifoseria della salernitana è viva ancora!
Ps;cmq il bacino della salernitana comprende gran parte della provincia salernitana la quale è una delle più popolose d'Italia e non soltanto il capoluogo,io stesso abito in provincia!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva