intanto per merito di Rocchi l'inter si prenderà il posto in europa league...

Aperto da olympia, 21 Apr 2013, 14:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
CitazioneIn Europa si deve andare sempre, non scherziamo.
Altrimenti siamo una squadretta.

100%, senza se e senza ma

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
io non capisco quelli che dicono che è meglio non andare in El, senza polemica giuro.. è che proprio non li capisco. Giochiamo un campionato per cosa???? per vincere lo scudetto?? per andare in champion una volta forse ogni 20 anni e poi uscire sicuramente dopo il gironcino sempre che passi il turno preliminare (con squadre ormai quotatissime da incontrare anche.) allora lasciamo sta pure il campionato e giocamo solo la coppa italia!

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
Citazione di: gaizkamendieta il 21 Apr 2013, 20:47
io non capisco quelli che dicono che è meglio non andare in El, senza polemica giuro.. è che proprio non li capisco. Giochiamo un campionato per cosa???? per vincere lo scudetto?? per andare in champion una volta forse ogni 20 anni e poi uscire sicuramente dopo il gironcino sempre che passi il turno preliminare (con squadre ormai quotatissime da incontrare anche.) allora lasciamo sta pure il campionato e giocamo solo la coppa italia!

:hail:

Per tornare al titolo : fino a ieri quale era la vulgata ?  :)

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
L'Inter ha il calendario peggiore di tutti, e per come è messa...
Fondamentale non perdere a San Siro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
non andare in E.L. per fare più punti in campionato, così da andare in E.L....

oppure per andare ad un preliminare di C.L., col rischio fondato (vedi Udinese) di andare in...E.L.

oppure per andare in C.L. da sparring partner, con un punteggio talmente basso (chi non fa le coppe è un rejetto) che ci metterebbe in un girone dove saremmo eliminati oppure, se ci dice bene, potremmo arrivare terzi e finire in....E.L.

ovviamente al primo gol utile di Tommaso subito: ''non ci sarebbe stato utile più di Saha''? dimenticando che ora Rocchi gioca per un assurdo e cioè perché tutti gli attaccanti dell'Inter sono out, cosa che non è successa neanche a noi (perlomeno un Kozac o un Rozzi ce li abbiamo sempre avuti, quindi Tommaso non avvrebbe giocato e per questo è stato mandato a Milano).

Ma io dico, ma come si fa a non voler partecipare ad una coppa europea? E' l'essenza del calcio essere dentro le competizioni.
Infine credo che molti qui dentro sottovalutino l'importanza del punteggio del ranking..

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
si infatti andiamo in EL a farci squalificare il campo ,prendere a pallonate da squadre turche che contro il siena uscirebbero.. e rompere giocatori logori per un organico tirato da esigenze di bilancio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.852
ci son squadrette che si sognano di giocarsi le partite in europa anche con giocatori mediocri, e noi dobbiamo non qualificarci in Europa per la rosa ristretta?  non scherziamo! noi siamo la Lazio e dobbiamo entrare ogni anno in coppa... poi vada come vada!

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: olympia il 21 Apr 2013, 14:27
..e noi niente! ormai sono rassegnata, mancano troppe poche partite per sperare di recuperare! ma in fondo se deve finire sempre così, meglio non andarci, l'anno prossimo vorrei una rivoluzione e facce nuove!! :band1:
oggi tocca legge pure questo. Mia cara Olympia ti perdono, prima o poi te rimetterai in pompa.  ;)

Aregai

*
Lazionetter
* 4.325
eh si co' rocchi stavamo a 65....
bah!

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Se siamo al punto di rimpiangere pure questo Rocchi siamo alla frutta.

Se Rocchi fosse rimasto, avrebbe giocato tanto quanto sta giocando Saha.
Rocchi al momento sta giocando perchè all'Inter manca chiunque.

Non lasciamo che il momento no tolga equilibrio ai nostri giudizi.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Alcares il 23 Apr 2013, 08:41

Alcà, a volte le mie sensazioni di far parte di una tifoseria unica per passione, senso critico ma anche equilibrio, scemano miseramente leggendo topic di rifondazione e di rocchiggiante malinconia. Ieri ho pensato ad altro e postato altro, oggi farò lo stesso. Stiamo facendo il gioco degli avversari. Stiamo destabilizzando... 

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Ma è possibile che il fatto che sia ufficiale e pacifico che Tommaso Rocchi abbia chiesto ESPLICITAMENTE di andare via non significhi nulla per chi ha questi rigurgiti?
Io veramente non capisco.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: FabioPirovano il 22 Apr 2013, 01:31
si infatti andiamo in EL a farci squalificare il campo ,prendere a pallonate da squadre turche che contro il siena uscirebbero.. e rompere giocatori logori per un organico tirato da esigenze di bilancio
Squadre turche che ci hanno preso a pallonate? Ma rifletti prima di scrivere? E l'arbitraggio l'hai dimenticato? Cristo.
Che poi, perderebbero pure col siena: parliamo di una squadra che ha speso quanto noi in 5 anni, che paga ingaggi grandiosi e ha nelle sue fila Kuyt,  Topal, Meireles e Sow.

Boh

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
ma se passavamo coi turchi veramente c'era anche solo una persona che avrebbe detto "che ci andiamo a fare in E.L?"

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: Alcares il 23 Apr 2013, 08:41

Ho aperto questo topic per rimarcare come ci stia andando tutto storto, al punto da farci sorpassare da una squadra allo sfacelo come l'inter, costretta a far giocare Rocchi , che per noi era ormai un pensionato, perchè è l'unica punta che gli è rimasta!! Non volevo rimpiangerlo, anche se mi è molto dispiaciuto vedere il nostro capitano andare via! Alla resa dei conti forse sarebbe stato più utile di Saha, ma sicuramente avrebbe avuto problemi fisici anche lui, vista la sfiga che ci sta perseguitando!! :ssl

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: olympia il 24 Apr 2013, 18:33
Ho aperto questo topic per rimarcare come ci stia andando tutto storto, al punto da farci sorpassare da una squadra allo sfacelo come l'inter, costretta a far giocare Rocchi , che per noi era ormai un pensionato, perchè è l'unica punta che gli è rimasta!!
Ok, detta così mi pare abbia più senso ;)

Discussione precedente - Discussione successiva