Inter - Lazio 0-1: i commenti (dajeeeee)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline robylele

*****
36633
Re:Inter - Lazio 0-1: i commenti (dajeeeee)
« Risposta #40 il: 01 Apr 2019, 09:43 »
la Lazio vince lemmerde scajano male.
la domenica del Laziale.

in una radio daa roma si lamentavano anche dell'esultanza di Destro, definendola la ciliegina sulla torta del classico week end demmerda del romanista.

j'avemo rotto er culo  :ssl

la tua disquisizione tecnico-tattica é esattamente la mia, difficile aggiungere qualcosa di più incisivo.

aventiniano

aventiniano

Re:Inter - Lazio 0-1: i commenti (dajeeeee)
« Risposta #41 il: 01 Apr 2019, 09:47 »
Prima volta a San Siro con i miei due aquilotti, dopo esser stati sabato sera a trovare la squadra col Lazio Club.
Premetto che capisco l'ostilità al gemellaggio di alcuni qui, ma attraversare una folla di migliaia di interisti (spettatori oltre 56.000) senza neanche una battuta, uno sfottò, anzi con qualche espressione di simpatia, è da sogno (per un padre un po' teso). Poi, una volta entrati, vedere quell'incredibile coreografia "trent'anni" su sfondo per metà nerazzurro e per metà biancoceleste, ci ha fatto un certo effetto.  Ma vabbe'.

Gruppo dei nostri in settore ospiti un po' sparuto, ma hanno cantato dall'inizio alla fine - dove eravamo noi (secondo arancio laterale) li sentivamo bene, e c'erano non pochi laziali.

La squadra è apparsa molto solida, nel primo tempo ogni volta che si riusciva a partire in modo ragionato erano dolori per l'Inter - l'azione del goal è da manuale, quando li ho visti partire e Luis svariare a sinistra ho detto a mio figlio 'ora segniamo' (anche se non ho capito perché Handanovic è rimasto impalato). 
Però il secondo tempo, confesso, non me lo sono goduto: la scommessa di lasciarli giocare e crossare e di chiudersi è stata vincente, ma vedere attaccare l'inter per tutto il tempo non è stato divertente - peccato per Caicedo su quel contropiede di prepotenza, avrebbe meritato il goal e lo 0 - 2 avrebbe chiuso la partita.

Osservazioni sparse sui giocatori:
Leiva veramente sontuoso, anche se ha sbagliato un paio di appoggi che hanno messo (come non le accadeva mai) l'Inter in condizioni di ripartire veloce. 
Acerbi straordinario, punto.
Strakosha ha sbagliato solo quel rinvio centrale sui piedi (quadrati, per fortuna) di Skriniar sullo 0 a 0, per il resto aveva una calamita da cuoio nei guantoni. 
Bastos molto bene, ma dovrebbe smetterla di fare quei lanci ad catulum canis.
SMS uno sportellatore vero, goal come l'anno scorso, gli vanno perdonati i leziosismi con cui ogni tanto perde palla scioccamente.
Luis sa sempre dove metterla, è davvero un piacere vederlo giocare. 
Lulic e Romulo partita attentissima di grande sacrificio (alla fine non si reggevano più in piedi). 
Immobile "non si discute, si ama".
Luis Felipe: sono contento che il mister gli dia fiducia, lui è il futuro della nostra difesa.

Sui loro:
Keita molto vivace ma si è andato spegnendo a poco a poco. Gli interisti non lo amano, lo considerano un pasticcione - mi dispiace per questo ragazzo, se si fosse affidato alle mani di Inzaghi poteva diventare un campione.
Centrocampo penoso, passaggetti laterali inconcludenti, per le imbucate dovrebbero fare uno stage a Formello di un mese. Quando è entrato il Ninja si sono messi tutti le mani nei capelli: dire patetico è poco.

Infine: come si vede bene a San Siro, anche da posizione defilata - e questi stanno per buttarlo giù...
Se penso alle comiche sullo stadio del roma (ma anche la fissa del presidente nostro sulla Tiberina non scherza),  direi che inter 0 Lazio 1, ma Milano 2 Roma 0.

Un abbraccio a tutti e SFL

Offline paolo71

*****
19189
Re:Inter - Lazio 0-1: i commenti (dajeeeee)
« Risposta #42 il: 01 Apr 2019, 10:11 »
Prima volta a San Siro con i miei due aquilotti, dopo esser stati sabato sera a trovare la squadra col Lazio Club.
Premetto che capisco l'ostilità al gemellaggio di alcuni qui, ma attraversare una folla di migliaia di interisti (spettatori oltre 56.000) senza neanche una battuta, uno sfottò, anzi con qualche espressione di simpatia, è da sogno (per un padre un po' teso). Poi, una volta entrati, vedere quell'incredibile coreografia "trent'anni" su sfondo per metà nerazzurro e per metà biancoceleste, ci ha fatto un certo effetto.  Ma vabbe'.

Gruppo dei nostri in settore ospiti un po' sparuto, ma hanno cantato dall'inizio alla fine - dove eravamo noi (secondo arancio laterale) li sentivamo bene, e c'erano non pochi laziali.

La squadra è apparsa molto solida, nel primo tempo ogni volta che si riusciva a partire in modo ragionato erano dolori per l'Inter - l'azione del goal è da manuale, quando li ho visti partire e Luis svariare a sinistra ho detto a mio figlio 'ora segniamo' (anche se non ho capito perché Handanovic è rimasto impalato). 
Però il secondo tempo, confesso, non me lo sono goduto: la scommessa di lasciarli giocare e crossare e di chiudersi è stata vincente, ma vedere attaccare l'inter per tutto il tempo non è stato divertente - peccato per Caicedo su quel contropiede di prepotenza, avrebbe meritato il goal e lo 0 - 2 avrebbe chiuso la partita.

Osservazioni sparse sui giocatori:
Leiva veramente sontuoso, anche se ha sbagliato un paio di appoggi che hanno messo (come non le accadeva mai) l'Inter in condizioni di ripartire veloce. 
Acerbi straordinario, punto.
Strakosha ha sbagliato solo quel rinvio centrale sui piedi (quadrati, per fortuna) di Skriniar sullo 0 a 0, per il resto aveva una calamita da cuoio nei guantoni. 
Bastos molto bene, ma dovrebbe smetterla di fare quei lanci ad catulum canis.
SMS uno sportellatore vero, goal come l'anno scorso, gli vanno perdonati i leziosismi con cui ogni tanto perde palla scioccamente.
Luis sa sempre dove metterla, è davvero un piacere vederlo giocare. 
Lulic e Romulo partita attentissima di grande sacrificio (alla fine non si reggevano più in piedi). 
Immobile "non si discute, si ama".
Luis Felipe: sono contento che il mister gli dia fiducia, lui è il futuro della nostra difesa.

Sui loro:
Keita molto vivace ma si è andato spegnendo a poco a poco. Gli interisti non lo amano, lo considerano un pasticcione - mi dispiace per questo ragazzo, se si fosse affidato alle mani di Inzaghi poteva diventare un campione.
Centrocampo penoso, passaggetti laterali inconcludenti, per le imbucate dovrebbero fare uno stage a Formello di un mese. Quando è entrato il Ninja si sono messi tutti le mani nei capelli: dire patetico è poco.

Infine: come si vede bene a San Siro, anche da posizione defilata - e questi stanno per buttarlo giù...
Se penso alle comiche sullo stadio del roma (ma anche la fissa del presidente nostro sulla Tiberina non scherza),  direi che inter 0 Lazio 1, ma Milano 2 Roma 0.

Un abbraccio a tutti e SFL

grazie a te
 :beer:
 :since
 :asrm

Offline Kobra

*
2753
Re:Inter - Lazio 0-1: i commenti (dajeeeee)
« Risposta #43 il: 01 Apr 2019, 10:28 »
Parliamo del tacco di Caicedone
 :beer:

aventiniano

aventiniano

Re:Inter - Lazio 0-1: i commenti (dajeeeee)
« Risposta #44 il: 01 Apr 2019, 10:34 »
Parliamo del tacco di Caicedone
 :beer:

Dopo l'azione del goal, il gesto tecnico più bello della partita.
Sarebbe stato il goal del secolo.
Re:Inter - Lazio 0-1: i commenti (dajeeeee)
« Risposta #45 il: 01 Apr 2019, 10:42 »
Parliamo del tacco di Caicedone
 :beer:

Non ricordo altro giocatore a Roma che fa o ha fatto i colpi di tacco di Caceidone che sono tanto belli esteticamente quanto utili strategicamente

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Inter - Lazio 0-1: i commenti (dajeeeee)
« Risposta #46 il: 01 Apr 2019, 10:43 »
Non ricordo altro giocatore a Roma che fa o ha fatto i colpi di tacco di Caceidone che sono tanto belli esteticamente quanto utili strategicamente
Roberto Mancini era il re del colpo di tacco.

Offline Kobra

*
2753
Re:Inter - Lazio 0-1: i commenti (dajeeeee)
« Risposta #47 il: 01 Apr 2019, 10:54 »
Infatti.
Una cosa del genere s'è vista solo col Mancio
(giocatore divino)

Offline shaolin

*
1950
Re:Inter - Lazio 0-1: i commenti (dajeeeee)
« Risposta #48 il: 01 Apr 2019, 11:02 »
Solo applausi a questi ragazzi, hanno vendicato l'onta dello scorso anno. keita candreva er ninja spalletti de vrji lo sapete dove ve dovete attacca ???

Leiva e il sergente sono top player, che partita che hanno fatto.

Offline rootz

*
102
Re:Inter - Lazio 0-1: i commenti (dajeeeee)
« Risposta #49 il: 01 Apr 2019, 11:13 »
Molto belli gli abbracci di tutti a Luis Felipe a fine partita. Non facile rientrare in una partita così dopo una lunga sosta..

Offline genesis

*****
23772
Re:Inter - Lazio 0-1: i commenti (dajeeeee)
« Risposta #50 il: 01 Apr 2019, 11:24 »
Grandissima vittoria, proprio per il modo in cui è venuta.
1-0 e controllo difensivo, le preferisco ai 3-2 e 4-3.

Offline Splash

*****
37958
Re:Inter - Lazio 0-1: i commenti (dajeeeee)
« Risposta #51 il: 01 Apr 2019, 11:24 »
Vittoria spartiacque e importantissima. In questi casi si guarda sopratutto al risultato, ma mi pare molto importante pure vedere che siamo in forma e che giochiamo bene. Questo mi rende fiducioso. Speriamo di continuare cosi.
Inter merda.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Inter - Lazio 0-1: i commenti (dajeeeee)
« Risposta #52 il: 01 Apr 2019, 11:26 »
Ma insomma sto punto è d’oro sì o no?

Dajeeeeeee  :since

Offline Palo

*****
13856
Re:Inter - Lazio 0-1: i commenti (dajeeeee)
« Risposta #53 il: 01 Apr 2019, 11:32 »
Palo x 5 presenti, in compagnia di due netter ‘mbriachi (loro) come cucuzze


Il sottoscritto ha una costola rotta ed una forte contusione allo sterno (airbag e cintura esplosa). Da un mese e mezzo non posso starnutire, tossire, urlare se non a costo di dolori lancinanti.


Tre gol al derby ed il gol di ieri sono stati una autentica sofferenza!!

Offline tommasino

*****
20750
Re:Inter - Lazio 0-1: i commenti (dajeeeee)
« Risposta #54 il: 01 Apr 2019, 11:37 »
Il ricordo è vago, ma mi pare che il crossatore fosse alto e pelato, e che l'incornatore amasse (e ami ancora) rimarcare la rotondità dei propri attributi. Se non mi sbaglio erano connazionali.
Ecco, ci siamo quasi, ancora qualche "indizio" e magari il ricordo apparrirà più chiaro.
Re:Inter - Lazio 0-1: i commenti (dajeeeee)
« Risposta #55 il: 01 Apr 2019, 11:59 »
Palo x 5 presenti, in compagnia di due netter ‘mbriachi (loro) come cucuzze


Il sottoscritto ha una costola rotta ed una forte contusione allo sterno (airbag e cintura esplosa). Da un mese e mezzo non posso starnutire, tossire, urlare se non a costo di dolori lancinanti.


Tre gol al derby ed il gol di ieri sono stati una autentica sofferenza!!


Ma che gente frequenti? 


:band1: :band5: :band5: :band5: :band1: :band1: :band5:

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:Inter - Lazio 0-1: i commenti (dajeeeee)
« Risposta #56 il: 01 Apr 2019, 13:01 »
https://www.ultimouomo.com/inter-lazio-analisi-0-1-2019/

Sono d'accordo con il Mister, Lulic, Luiz Felipe. Se non dovessimo vincere contro la Spal, questa vittoria bella e meritata ottenuta con uno spirito di squadra stupendo, servirebbe relativamente.
Testa a mercoledì, non sarà semplice, non dobbiamo commettere l'errore di Firenze.
Servirà la Lazio fantastica di ieri: concentrata per tutta la partita, cattiva agonisticamente parlando, intelligente, generosa, coraggiosa che sa cosa deve fare per raggiungere l'obiettivo finale.
Re:Inter - Lazio 0-1: i commenti (dajeeeee)
« Risposta #57 il: 01 Apr 2019, 13:46 »
Io penso anche che non sia stata la migliore Lazio degli ultimi tempi.
Ma siamo forti. Si, siamo più forti di loro. Lo siamo sempre stati.
Abbiamo giocatori che l'Inter non ha. Non ha mai avuto. Un SMS cosi non ce l'hanno. Un Luis Alberto non ce l'hanno. Un Leiva cosi non ce l'hanno.
Non é stata la migliore Lazio della stagione. Ciro non era al meglio, ma la sua lotta e la sua grinta lo hanno già messo sulla parete della sede della Lazio, tra i grandi centravanti della nostra storia. Romulo é stato più timido delle sue prime uscite, ma é fosforo e pietre solide su quella fascia. Lulic era frenato, forse da una saggezza da capitano.
Ma questa Lazio, oggi, è fulmine,
torpedine, miccia,
scintillante bellezza,
fosforo e fantasia,
molecole d'acciaio,
pistone, rabbia,
guerra lampo e poesia.

Re:Inter - Lazio 0-1: i commenti (dajeeeee)
« Risposta #58 il: 01 Apr 2019, 14:12 »
Credo che il fatto di sapere di giocare per un mese ogni 3 giorni porti psicologicamente a giocare al risparmio

Offline GiPoda

*
4595
Re:Inter - Lazio 0-1: i commenti (dajeeeee)
« Risposta #59 il: 01 Apr 2019, 14:27 »
Non so se è stato scritto già da qualcuno, ma  rivedendo gli highlights solo a me pare evidente la spinta che molla Skriniar a Caicedo al 55?
Spinta sotto al costato che a velocità normale sembra davvero decisiva per la successiva caduta di Caicedo.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod