inter - Lazio 09.01.2022

Aperto da tommasino, 07 Gen 2022, 11:30

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: italicbold il 09 Gen 2022, 21:37
Stai pareggiando in casa della capolista. Comunque.
ma non solo, abbiamo giocato 3 giorni fa mentre questi stavano in sauna.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
Temevo il gol allo scadere, meno male. Qualcuno mi spieghi il giallo a Luiz Felipe che ovviamente ne condizionerà la partita, per me non era nemmeno fallo.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Non so come finirà ma al gol nostro ho capito che non ho mai amato un centravanti in vita mia come sto amando Ciro Immobile.
Per Chinaglia e Giordano ero troppo piccolo.
Signori ok, Salas, Klose, ma Ciro è quella cosa che mi da sicurezza orgoglio passione.

Scusate il coming out.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Daniela il 09 Gen 2022, 21:40
dentro Zaccagni e LA e la vinciamno

DAJEE LAZIOOO
Basic dà tanto equilibrio. Come all'andata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.282
Questa volta poco da dire alla nostra difesa, il gol di Bastoni è un eurogol e puoi farci poco. Stiamo tenendo bene.

Bravissimi Cataldi e Ciruzzo, bella dormita loro ma bisogna saperne approfittare.

Comunque sia, ci siamo. Daje!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.598
Citazione di: karlsarzbringer il 09 Gen 2022, 21:37
Non so che partita stia vedendo chi scrive presi a pallate...

La disonestà intellettuale proprio...

Ma tifate è non scrivete caxxate.

Forza Lazio
Partita dominata dall'Inter nei primi 30 minuti.
L'ha detto Parolo.
Un disonesto intellettuale.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Il gioco di inzaghi non c'è e se c'è fa schifo.

60% di possesso palla come noi con Empoli, solo che loro li hanno fatti nella loro trequarti noi in quella dell'Empoli.

Sono più forti e fanno un gioco facile facile, o imbucata per merdautaro o cambio gioco per perisic che hysaj non riesce a marcare. Come terza opzione il tiro dalla distanza di bastoni

Noi stiamo facendo una partita quasi perfetta, hanno fatti due tiri nello specchio, non 50 come noi ad Empoli

V.Jugovic

*
Lazionetter
* 266
mi è piaciuta la Lazio del primo tempo, tanta umiltè di sacchiana memoria per rendere le cose più difficili ad una squadra molto più forte della nostra in generale.
sul gol loro non vedo responsabilità di Strako, tiro angolatissimo e davanti aveva giocatori che gli hanno impedito di vedere il momento iniziale del tiro.
se a 20 minuti dalla fine dovessimo essere ancora in pareggio, toglierei Anderson o Pedro e metterei un centrocampista per intasare il centro e dare una mano in più ai difensori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.199
Voglio rivedere il contatto De Vrij-Sergej. Perché non lo hanno fatto rivedere?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Warp

*
Lazionetter
* 12.984
Buona Lazio.
speriamo di reggere fisicamente.  Ricordiamo che loro oltre alla panchina molto lunga non hanno giocato mercoledì.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.609
Considerata l'avversaria, buona prova, comunque, servono almeno 2 rinforzi  per gennaio e 2 a giugno  (tutti titolari). Forza Lazio!
:ssl

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Loro stanno dominando, perché stanno dominando. Mettendo da parte il tifo.

Stiamo comunque reggendo.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.053
L'Inter sta giocando meglio ed è normale, non a caso è la capolista.
Noi oggi siamo abbastanza attenti, un paio di occasioni in contropiede le abbiamo create.
Perisic ci sta creando qualche problema.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.502
Citazione di: Daniela il 09 Gen 2022, 21:40
dentro Zaccagni e LA e la vinciamno

DAJEE LAZIOOO
Prima Zaccagni, LA non credo possa fare il lavoro che sta facendo Basic

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.353
ma FA non sta giocando per quella pagliacciata interista dell'andata? cuor di leone proprio, invece di essere incaxxato nero contro queste merde si tira indietro...Leviamolo, mettiamo qualcuno che ci provi almeno

Twix

*
Lazionetter
* 5.864
Io da ignorante vedo che i loro quinti stanno facendo il cazzo che gli pare e Pedro e felipe stanno difendendo come possono.

Ogni cambio di campo andiamo in difficoltà.

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: HummingBard il 09 Gen 2022, 21:32
Olympia, con tutto il bene.

Qualsiasi mossa tattica Sarri faccia in questi mesi, puntualmente te ne esci "e perché non invece".

Ho capito che ti sta sui marroni, però proviamo a criticare con giudizio  :)
Non mi sta sui marroni. A me non piace l'integralismo nel calcio. Anche se casca il mondo 3 attaccanti ci devono stare e 3 attaccanti fino alla fine devono rimanere. Mi piacerebbe da parte di Sarri più elasticità,  fare di necessità virtù qualche volta non è reato. Oggi peró ha improntato la partita sulla attesa senza rischiare troppo e questo mi fa piacere. Se metteva un centrocampista in più ero ancora più contenta. Tutto qui.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: Abbonatodal72 il 09 Gen 2022, 21:45
Prima Zaccagni, LA non credo possa fare il lavoro che sta facendo Basic

Migliore in campo insieme a Sergio

Discussione precedente - Discussione successiva