Inter - Lazio : la partita!

Aperto da Daniela, 21 Dic 2014, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.804
Ah, mai più cutwind

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Biafra il 21 Dic 2014, 22:40
ma dacce un taglio Ralph,
11 contro 10 era finita sta partita,
sto scemo ha fischiato stava per tirare fuori il cartellino poi appena s'è reso conto ha fatt il vago in maniera vergognosa...

Schifo totale, sarà che sono troppi anni che vedo ste schifezze, ma ormai ce n'ho davvero piene le OO....

Manco per niente. Non mi frega un cazzo dell'arbitro stasera. Mi frega che abbiamo un allenatore che non riesce mai a trovare le contromisure adatte.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Siamo una buona squadra, ma non siamo abbastanza forti per arrivare terzi.
Peccato.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Lulic era in dubbio,  non ha voluto rischiare., questo non toglie che nel secondo tempo abbiamo fatto una partitaccia.  Mettici l'arbitro pure.  Et voila'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
Ma n'do cazzo annamo. Non riusciamo a tenere un 2-0 contro questa inter da vergogna.
A momenti la perdi pure.

Tagliavento sei una merda.

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Ma come si può vincere a Milano con Ledesma in campo... Per far partire un contropiede mezz'ora.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: hidalgo il 21 Dic 2014, 22:40
Due punti buttati.
se guardi il primo tempo si... ma dopo il pareggio ho pensato di perderla.. e s enon era per san marchetti..., secondo tempo osceno, io benche deluso dal fatto che eravamo 2 a 0 non parlerei proprio di 2 punti buttati, per come è andata va bene cosi'.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: Magnopèl il 21 Dic 2014, 22:39
Finita.
Punto che è oro per un secondo tempo osceno, nonostante quella merda di Terni.

Punto d'oro.
Ora sotto con la Samp per un'inedita sfida per il terzo posto.
In formazione rimaneggiata contro un Inter alle corde a S.Siro malgrado il Killer tagliavento portiamo a casa il risultato che ci serviva.
Fatevela pija bene ogni tanto, cazzo!

Finalmente ho quasi capito come funziona Tapatalk...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva