inter - Lazio 37esima

Aperto da kelly slater, 11 Mag 2025, 14:19

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: aleslib il 11 Mag 2025, 23:28
La Lazio ha fatto 35 punti nel girone si andata. Ora siamo a 29
Con due gare da fare. Siamo questi .....forse chiudiamo a 32-35. Per
Me ci sono sempre voluti 70 punti per la Champions.

Il calo di cui si parla non lo vedo ....abbiamo fatto quasi gli stessi punti. Se volevo farne di più dovevi rinforzarti ma non lo
Abbiamo
Fatto ✔️ come
Sempre

La Lazio fa 28 punti nelle prime 13 giornate.
Ne fa 36 nelle successive 23.

Da 2.1 a 1.5 punti a partita.
Cosi la vedi la differenza? Perché 0.6 su 3 è uno vario.
E 1.48 è la media della schifosa Lazio di sarri alla 27esima giornata, quella precedente alle dimissioni.
Visto che parliamo di numeri insindacabili, anche questi lo sono (e spiegano tanto, legittimano I malumori e dimostrano come alcuni criticavano per antipatia, visto che ad oggi giustificano quel 1.5 di media da dicembre a oggi)

Chiaro Che se il confronto lo fai tra andata e ritorno, quando il declino è iniziato a 2/3 del girone di andata, l'effetto si attutisce

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.373
Citazione di: FatDanny il 12 Mag 2025, 08:29
La Lazio fa 28 punti nelle prime 13 giornate.
Ne fa 36 nelle successive 23.

Da 2.1 a 1.5 punti a partita.
Cosi la vedi la differenza? Perché 0.6 su 3 è uno vario.
E 1.48 è la media della schifosa Lazio di sarri alla 27esima giornata, quella precedente alle dimissioni.
Visto che parliamo di numeri insindacabili, anche questi lo sono (e spiegano tanto, legittimano I malumori e dimostrano come alcuni criticavano per antipatia, visto che ad oggi giustificano quel 1.5 di media da dicembre a oggi)

Chiaro Che se il confronto lo fai tra andata e ritorno, quando il declino è iniziato a 2/3 del girone di andata, l'effetto si attutisce

La differenza della percezione nei tifosi la fa sempre l'andamento della squadra.
Poi i numeri rappresentano la realtà, ma se oggi chiedi a bruciapelo s un tifoso qualsiasi se quest'anno ad oggi gli sembra migliore di quello passato ti risponderà di sì.
E allo stesso modo se invece dovessimo floppare definitivamente in queste ultime due, ti dirà che siamo ai livelli di ballardini.
Il vero tema che in caso andrà affrontato nella nostra probabile estate lunga e pensosa sarà quello del risultato che sostanzialmente non cambia anche quando gli interpreti sono numericamente molto diversi.
Chissà che a quel punto smetteremo pure di litigare sul calciomercato e non converremo che tanto il giocatore che prenderà posto di un altro più o meno renderà come il precedente, sia facendo due mesi splendidi per poi sparire di scena, sia che invece emerga prepotentemente alla fine della stagione dopo un percorso anonimo.
Sempre lì siamo, ed è una manna per gli ottimisti e la pietra dello scandalo per i disfattisti.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.369
Ao,sentendo alcuni di voi,e' meglio che non me vedo Lazio Inter!Intanto vediamo stasera se il loro cu.lo finisce,poi ne riparliamo.Le partite vanno giocate,avete visto il Genoa ieri sera?Pensavate che avrebbe pareggiato due volte?La scaramanzia la concepisco,la paura no. Io sempre positivo anche oltre la matematica....naturalmente e'una battuta.Se perdiamo pure la speranza,allora ...Crediamoci,in fondo si comincia da 0-0

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Achab77 il 12 Mag 2025, 08:45
La differenza della percezione nei tifosi la fa sempre l'andamento della squadra.
Poi i numeri rappresentano la realtà, ma se oggi chiedi a bruciapelo s un tifoso qualsiasi se quest'anno ad oggi gli sembra migliore di quello passato ti risponderà di sì.
E allo stesso modo se invece dovessimo floppare definitivamente in queste ultime due, ti dirà che siamo ai livelli di ballardini.
Il vero tema che in caso andrà affrontato nella nostra probabile estate lunga e pensosa sarà quello del risultato che sostanzialmente non cambia anche quando gli interpreti sono numericamente molto diversi.
Chissà che a quel punto smetteremo pure di litigare sul calciomercato e non converremo che tanto il giocatore che prenderà posto di un altro più o meno renderà come il precedente, sia facendo due mesi splendidi per poi sparire di scena, sia che invece emerga prepotentemente alla fine della stagione dopo un percorso anonimo.
Sempre lì siamo, ed è una manna per gli ottimisti e la pietra dello scandalo per i disfattisti.

Ma questa stagione è migliore della precedente perché ci sono ANCHE quei primi tre mesi, non è solo un fatto di percezione.
Altrimenti, logica vorrebbe, che chi chiedeva dimissioni lo scorso anno lo faccia anche adesso. Tuttavia quei tre mesi iniziali vanno considerati. E infatti non si chiede che baroni si dimetta oggi.
Peró visto che si parla di numeri inoppugnabili anche questi lo sono e spiegano perché alcuni non lo confermerebbero

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Io dall'esultanza per il gol dello 0-6, speravo in questa situazione. Farei di tutto per far perdere questo scudetto in casa loro all'allenatore dell'Inter. Spero non sia solo un mio desiderio. Vedendo la nostra attuale situazione psico-fisica, non ho buone sensazioni, ma vorrei vincere per noi (per l'Europa dipende da stasera però), e poi per il desiderio di cui sopra.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Citazione di: simcar il 12 Mag 2025, 09:04
Io dall'esultanza per il gol dello 0-6, speravo in questa situazione. Farei di tutto per far perdere questo scudetto in casa loro all'allenatore dell'Inter. Spero non sia solo un mio desiderio. Vedendo la nostra attuale situazione psico-fisica, non ho buone sensazioni, ma vorrei vincere per noi (per l'Europa dipende da stasera però), e poi per il desiderio di cui sopra.
Ma se il Napoli batte Parma e Cagliari non serviranno aiuti esterni
Leggo da più parti sta cosa di fargli perdere lo scudetto, ma questo presuppone un Napoli non vincente a Parma e/o col Cagliari in casa

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.795
L'Inter non ci avrebbe regalato nulla. Meglio che zalewsky e co. sentano la pressione della scudetto e che non la vivano come una domenica tranquilla da trascorrere in serenità. Noi siamo arrivati a dovercela giocare e toccherà farlo. Dovremo vincere e non possiamo prendercela che con noi stessi.

Su Baroni, pensate a Conte se non dovesse vincere lo scudetto e perderlo per un punto. La valutazione di oggi e quella ipotetica di questa estate del Napoli secondo ad un punto. Così va il calcio.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Magnopèl il 12 Mag 2025, 09:06
Leggo da più parti sta cosa di fargli perdere lo scudetto, ma questo presuppone un Napoli non vincente a Parma e/o col Cagliari in casa

Non mi meraviglierebbe affatto se il Napoli steccasse una di queste due partite. Quando sta sotto pressione spesso si incarta. Ieri non è il Genoa che non si è scansato, ha fatto la sua partita tranquilla, è il Napoli il problema.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deckard

*
Lazionetter
* 1.188
La logica dice che, soprattutto dopo i risultati di ieri, non ci sarà storia: andiamo a Milano a fare la parte dell'abbacchio a Pasqua.

Però, da tifoso della Lazio e da detrattore delle seconde squadre di città, mi piacerebbe che le cose andassero diversamente. Giusto per poter mettere in chiaro un paio di cose.
Primo, si parte sempre da 0-0. E al triplice fischio si vede chi ne ha fatti di più. Semplice semplice.
Secondo, questi qui a Roma sono venuti a fare la partita come se stessero giocando un'amichevole estiva contro una squadra materasso, approfittando anche delle circostanze contingenti.
Non può, non deve essere così. Certe libertà hanno un prezzo, e io spero, sempre da tifoso, che la squadra riscuota il dovuto. Che sia chiaro che, a prescindere dal gemellaggio tra tifoserie (che per me ha lo stesso valore di una banconota da tre euro), la Lazio non è una squadra satellite, né una colonia di nessuno.
Chi viene a casa nostra a non rispettarci, non merita alcun rispetto o favoritismo. Che almeno se li sudino i tre punti, tenendo presente che anche la Lazio ha ancora qualcosa da chiedere al campionato.

SFL

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.373
Anche perché il parma è una squadra rognosa e il napoli sta perdendo i pezzi oltre a dimostrare un sorprendente braccino che da Conte non mi sarei sinceramente aspettato.
Ma il tema resta sempre la contemporaneità, Inzaghi sa bene che non può fare calcoli e quindi cercherà di chiuderla nel primo tempo per poi dedicarsi al turnover e alla radiolina per sentire il Napoli.
Vero è altrettanto che in queste situazioni di solito una squadra attenta e determinata ha la possibilità di insinuarsi nel nervosismo di chi ha la posta in palio più alta e sfruttarne le debolezze, vedi il genoa ieri sera.
Però non mi aspetto nessun favore involontario, soprattutto se la Lazio approccerà la partita come a Empoli e con la Juve.
Dirò una bestemmia, ma anche senza Zaccagni io mi butterei all'attacco senza fare calcoli, magari dall'altra parte li prendi alla sprovvista e nel secondo tempo te la giochi magari con un golletto di vantaggio.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

spero nei 3 in mezzo
ma siccome sarà sempre il solito, dentro vecino dele o meglio di tutto reda
con un 3/4ista in meno

i 3 davanti isaksen taty e dia
sì dia al posto di zaccagni

probabilità 1% ma ci spero

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Se li battiamo e il Napoli vince festeggia già domenica.
Attualmente sarei più contento di farglielo perdere noi che di prendere posti in Europa.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.373
Citazione di: kelly slater il 12 Mag 2025, 10:01
Se li battiamo e il Napoli vince festeggia già domenica.
Attualmente sarei più contento di farglielo perdere noi che di prendere posti in Europa.

Se li battiamo probabilmente otterremmo entrambe le cose.
Sempre sperando che il lecce non abbia in animo di ripercorrere vecchie storie all'Olimpico.

Warp

*
Lazionetter
* 12.890
Citazione di: Magnopèl il 12 Mag 2025, 09:06

Non è un problema di Inter, che sono abituati a giocare questo tipo di partite quindi faranno la loro partita.
Il problema siamo noi che abbiamo steccato tutte le partite davvero importanti della stagione.
E ne abbiamo avuti di set point eh.
Questo campionato sembra una partita di traversone e noi che eravamo miracolosamente in vantaggio su tutti da novembre a oggi abbiamo vinto 1 partita in casa col Monza retrocesso.
Ci siamo autoaffondati. Non è  merito degli altri.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.164

non dimentico lo 0-6 dell'andata,
giocano stavolta in casa,
a un punto dallo scudetto,
Inzaghi ha sempre sostenuto
"una partita e relativo obiettivo alla volta" ,
stadio pieno .

Poi potranno pure allinearsi i pianeti ...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.592
fra 1 e 3 punti di distacco inda napule' cambia, eccome se cambia.
1 mentalmente
2 non possono piu' nemmeno pareggiare

io metterei 433 con vecino guendo mezz'ali e pedro isaksen ali

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.213
Ragazzi dopo il pareggio del napule non abbiamo nessuna speranza. Da evitare assolutamente umiliazioni con goleade ecc.
Temo che il nostro campionato sia finito, ma aspetto stasera per dirlo.
La speranza che l'Inter si innervosisca e si incarti da sola non ce l'ho proprio. Come ha scritto qualcuno giusto San Gennaro che scende in campo: un espulsione, un rigore o un autogol ancora meglio... se possibile a inizio partita. Ma illusioni zero. Noi siamo a fine corsa, ragazzi.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.905
eravamo nelle stesse condizioni prima di affrontare l'atalanta ed il milan.
Siamo una squadra pazza che sfugge a qualsiasi logica ed in ogni  caso  :ssl

Contenuto sponsorizzato

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.369
A forza di grattarmi causa  tutte queste previsioni nefaste,mi si sono consumati i pantaloni e qlcs altro....

Warp

*
Lazionetter
* 12.890
Citazione di: Il biondo il 12 Mag 2025, 11:52
eravamo nelle stesse condizioni prima di affrontare l'atalanta ed il milan.
Siamo una squadra pazza che sfugge a qualsiasi logica ed in ogni  caso  :ssl

atalanta e milan quando hanno giocato contro di noi venivano entrambe da 2 sconfitte consecutive, mi pare e certamente non sono l'inter che a detta di quasi tutti qua dentro è la squadra più forte del campionato col miglior allenatore dell'universo che deve vincere per rimanere in corsa scudetto.

Poi la palla è rotonda e ballardini ha battuto l'inter del triplete quindi tutto può essere ma deve davvero verificarsi un allineamento di pianeti imprevedibile allo stato delle cose presenti.
Immaginate che questa partita invece che inter-Lazio fosse stata inter-fiorentina o inter bologna (2 squadre +/- allo stesso livello nostro) quante chance gli avreste dato?

Discussione precedente - Discussione successiva