inter - Lazio 37esima

Aperto da kelly slater, 11 Mag 2025, 14:19

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

È già stato detto che Chiffi sulla falsa riga della Coppa Italia non fischia punizioni solari a  noi. Già siamo a due. Il Milan magari sparisce.

biancocelestedentro

SOlo due? ne avevo contate almeno tre

migdan

Milan in 10, follia di Gimenez, solo con noi faceva il fenomeno

Magnopèl

Vabbè era una partita scritta a Roma su
Next

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

Taremi dà un pestone a Marusic, punizione per l'inter.

QVIRIS

Io eviterei di lasciargli spazio, mi chiuderei dietro sperando di strappare un punto giusto per fargli perdere lo scudetto a ste merde

maury68

Vabbe 23 minuti a Roma ed è finita

QVIRIS

Isaksen praticamente si ferma...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale abruzzese

Citazione di: migdan il 18 Mag 2025, 21:10
Milan in 10, follia di Gimenez, solo con noi faceva il fenomeno
L'ho scritto tre mesi fa che era una pippa, m'avete massacrato...

kurt

Isaksen mi sta tirando fuori le bestemmie

samu_s

Isaksen si incarta spesso quando deve finalizzare, deve migliorare parecchio sotto questo aspetto

olympia

Isaksen un disastro perde sempre i contrasti , sbaglia i passaggi. Se non sta bene non sarebbe stato meglio Noslin o Tchauna?

Contenuto sponsorizzato

migdan

Citazione di: olympia il 18 Mag 2025, 21:15
Isaksen un disastro perde sempre i contrasti , sbaglia i passaggi. Se non sta bene non sarebbe stato meglio Noslin o Tchauna?
Per esperienza NO

cersius

Citazione di: kurt il 18 Mag 2025, 21:14
Isaksen mi sta tirando fuori le bestemmie

È riuscito a sbagliare tutte le palle che ha avuto vanificando azioni decisamente pericolose. I difensori dell'Inter lo stanno a scherza, soprattutto Bastoni

samu_s

Bella sceneggiata thuram che gli salva un giallo

QVIRIS

Castellanos giocatore di beach soccer

Aquila90

Citazione di: olympia il 18 Mag 2025, 21:15

Temo di no

turco

pestone di thuram su Romagnoli, tutto a posto.

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

Citazione di: cersius il 18 Mag 2025, 21:16
È riuscito a sbagliare tutte le palle che ha avuto vanificando azioni decisamente pericolose. I difensori dell'Inter lo stanno a scherza, soprattutto Bastoni
invece castellanos fischia, non inutile ma addirittura dannoso.

Sheridan