inter - Lazio 37esima

Aperto da kelly slater, 11 Mag 2025, 14:19

Discussione precedente - Discussione successiva

aleslib

*
Lazionetter
* 3.718
Sta piangendo sul rigore ....no te prego no

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Citazione di: AquiladiMare il 12 Mag 2025, 22:46
Il Dio del calcio, un po', ci vuole bene... Se magari domenica volesse impegnarsi un pochettino...
ci sarà l'inter b, o quasi
Dobbiamo metterci del nostro

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Dovremo menare e farli cacare addosso, ma non riusciremo mai né ce lo permetteranno. Per me difficilissima, ma per cominciare a costruire un ciclo c'è bisogno di uno sforzo non comune.
l'Atalanta è alla quinta qualificazione in CL in 7 anni e la cosa comincia a darmi parecchio fastidio.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.649
hai parentela con nereo rocco ?  :)
In certe partite devi coprirti. Spero che a Baroni non venga in mente di andarcela a giocare a viso aperto. Dopo il risultato di questa sera, devi pensare a fare punti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aleslib

*
Lazionetter
* 3.718
Per quelli che a Milano abbiamo già perso....fatemi un favore....rivediampci a Settembre.

:since

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.649
Citazione di: Fulmineblu il 12 Mag 2025, 21:02
A Milano partita proibitiva. Secondo me dipende più dall'Inter che da noi. Secondo me chiudiamo a 67 vincendo l'ultima. E sarebbe un ottimo risultato.
La mi personale classifica, fatta quando mancavano 5 giornate:
Atalanta 73
Juve 70
Bologna 69
Roma 68
Lazio 67
Fiorentina 63

E' molto probabile che sopra la Fiorentina arrivi il Milan, che non avevo inserito e il Bologna non può più arrivare a 69. Sono stato realistico. Credo che la Lazio faccia 67 punti, se poi scalerà qualche posizione sarò ben felice.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.649
Citazione di: aleslib il 12 Mag 2025, 23:15
Per quelli che a Milano abbiamo già perso....fatemi un favore....rivediampci a Settembre.

Sarei felicissimo di sbagliarmi, ma la Lazio vista negli ultimi mesi e un'Inter tornata in corsa per il titolo, ho grandi perplessità sul fatto di riuscire a strappare punti, poi magari mi stupissero.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.942
pretendere la contemporaneità con juve e merde.
pretendere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.942

Ma come funzioneranno gli incastri di questo turno? Potenzialmente potrebbe esserci la possibilità che tutte e dieci le gare si debbano giocare in contemporanea (da quest'anno, con l'inizio del nuovo cicl0 dei diritti tv, è infatti previsto che le ultime due giornate le squadre con gli stessi obiettivi giochino in contemporanea, rispetto all'unica giornata in contemporanea prevista fino alla passata stagione) visto che potrebbero essere tutte legate tra di loro: ad esempio, il Parma è essere ancora in lotta per la salvezza, obbligando a far giocare la sfida col Napoli in contemporanea con quelle delle altre squadre coinvolte. A quel punto, però, l'Inter dovrebbe scendere in campo in contemporanea con il Napoli per la lotta scudetto e, giocando contro la Lazio, coinvolgerebbe anche le gare di tutte le squadre coinvolte nella lotta Champions.

Tuttavia, anche se così fosse, la Lega potrebbe andare oltre la norma e fare così disputare un massimo di sei incontri contemporaneamente. Da un lato dovrebbero così esserci Cagliari-Venezia, Verona-Como, Lecce-Torino e Monza-Empoli, tutte in lotta ancora per la salvezza.

Dall'altra parte, invece, ci sarebbero i restanti match che includono le squadre in corsa per il titolo di Campione d'Italia e quelle in lotta per l'Europa. Per decidere gli orari esatti delle dieci partite si attenderanno comunque i risultati della giornata che si concluderà oggi, lunedì 12 maggio, con il posticipo Atalanta-Roma, per conoscere anche l'evoluzione della classifica.

Al momento infatti sono cinque le sfide che dovrebbero giocarsi in contemporanea (probabilmente alle 20.45):

Fiorentina-Bologna
Inter-Lazio
Juventus-Udinese
Parma-Napoli
Roma-Milan
Nel caso in cui l'Atalanta non vincesse contro la Roma stasera, a queste cinque si dovrebbe aggiungere anche Genoa-Atalanta, considerando che i bergamaschi non sarebbero ancora matematicamente in Champions League.

Al contrario, se l'Atalanta dovesse battere la Roma, la sfida tra il Genoa e la squadra di Gasperini sarebbe l'unica a giocarsi sabato 17 maggio, in particolare alle 20.45.

Tuttavia, complice la situazione del Parma in piena lotta per la salvezza, la situazione è ancora in divenire e potrebbe cambiare ulteriormente.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.629
Citazione di: alenlalieno il 12 Mag 2025, 23:20
pretendere la contemporaneità con juve e merde.
pretendere.
Credo sia gia prevista; tutte di domenica e domani ci diranno l'orario

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.690
Dopo la partita di stasera, meu amigo è ancora in corsa per Champions League.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.759
Citazione di: aleslib il 12 Mag 2025, 23:15

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
Questa partita mi ricordo il versetto della Divina Commedia  "lasciate ogni speranza voi che entrate"   :(

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.593
Peccato che l'inter abbia riacceso le speranze. Un pó ci credevo ma stando a -1 credo sia impossibile fare punti.
Non vedo disfatte o goleade ma l'inter a milano è piu forte della Lazio.
Ps. Daje meu amigo

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 18.986
Ma quindi giocheremo in contemporanea con Parma-Napoli e (mi auguro) con le altre gare delle squadre coinvolte nella lotta per i vari obiettivi?
Mi pare di aver capito che la Lega calcio non abbia ancora reso noto il "palinsesto" della prossima giornata ma che entro oggi dovranno per forza di cose ufficializzarlo.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: S.S. Termopiliano il 13 Mag 2025, 06:55
Ma quindi giocheremo in contemporanea con Parma-Napoli e (mi auguro) con le altre gare delle squadre coinvolte nella lotta per i vari obiettivi?
Mi pare di aver capito che la Lega calcio non abbia ancora reso noto il "palinsesto" della prossima giornata ma che entro oggi dovranno per forza di cose ufficializzarlo.

Da quanto ho capito volevano aspettare i risultati di ieri per poi far giocare in contemporanea tutte le partite con obiettivi comuni.

Il "guaio" (per loro) è che tutte le partite sono legate tra di loro, dallo scudetto alla salvezza

Inter (Scudetto) - Lazio (Europa)
Parma (Salvezza) - Napoli (Scudetto)
Roma (Europa) - Milan (Europa)
Juventus (Europa) - Udinese (Nulla)
Monza (Nulla) - Empoli (Salvezza)
Cagliari (Salvezza) - Venezia (Salvezza)
Lecce (Salvezza) - Torino (Nulla)
Fiorentina (Europa) - Bologna (Europa)
Verona (Salvezza) - Como (Nulla)
Genoa (Nulla) - Atalanta (Nulla)

(Pure il Milan, teoricamente è ancora in corsa per la Champions e comunque dovrebbe tassativamente vincere per andare in Europa nel caso in cui dovesse perdere la Coppa Italia)

Le gare sono tutte concatenate, praticamente solo Genoa-Atalanta è "super partes"

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.759
Citazione di: Blueline il 13 Mag 2025, 04:50
Questa partita mi ricordo il versetto della Divina Commedia  "lasciate ogni speranza voi che entrate"   :(

Per come conosco l'ambiente Lazio è più facile che prepariamo meglio inter Lazio contro il "giuda" che se fosse Monza Lazio con Nesta allenatore...

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.689
Peccato che la partita più proibitiva dell'anno arrivi quando serve di più a tutte e due le squadre.
Vincere è praticamente impossibile.
Il pareggio credo si possa raggiungere se buttiamo il cuore oltre l'ostacolo e facciamo paura alle loro caviglie nei primi minuti.
Ci vorrebbe un po' di sana voglia di rivalsa e desiderio di vendetta dopo l'umiliazione dell'andata.
Poi difinitivamente eliminarli dalla lotta scudetto sarebbe una bella soddisfazione visto che sono la seconda squadra che odio di più dopo le merde.
Speriamo bene

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.629

Se c'ha vinto quella squadra demmerda che è l'as mafia ...

Aregai

*
Lazionetter
* 4.303
aho giochiamo, peggio di perdere nn può succedere. :pp

piuttosto...loro chi recuperano e chi "rischiano"?
noi chi mettiamo a sx? e al posto di zac?
dietro credo farà lazzari a dx e marusic a sx.
davanti utilizzerei senz'altro pedro finchè ne ha. 

Discussione precedente - Discussione successiva