Inter - Lazio: commenti

Aperto da Magnopèl, 21 Dic 2014, 22:43

Discussione precedente - Discussione successiva

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
1 ) tagliavento pdm . La partita l'ha indirizzata subdolamente ma in maniera evidentissima.rubata
2 ) ci siamo cagati sotto il secondo tempo .onazi per lulic non l'ho capita.
3 ) Anderson e' esploso. Dovrebbe essere la cosa più importante di oggi per tutti.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.854
Citazione di: Mak1002006 il 21 Dic 2014, 22:49
Voglio sapere quanti si sono giocati il 2-2 e chi vuole capire capisca.
Dai su, perchè dobbiamo martellarci le palle?
Io editerei..

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Ieri ho visto un giocatore alla olimpico che saltava infilando un gomito nella nuca dell avversario senza prendere alcuna ammonizione. Oggi ho visto un arbitro che ha pilotato la partita in modo imbarazzante. Mi dispiace ma se anche su MP erano imbarazzati da tanta disparità io l analisi tattica della partita non riesco proprio a farla.

gaxel

Visitatore
Siamo comunque terzi, 1 punto a San Siro non è da buttare... la partita andava chiusa comunque, ma non ci siamo riusciti, loro dopo 66 minuti nulli si inventano il jolly da punizione che non c'era... e dovevano essere in 10.l questo cambia la partita.

Detto questo, Lulic aveva sbagliato molto, forse è stato cambiato per stanchezza, Ledesma idem, Klose è stato virtualmente nullo... Mauri non lo cambi se devi gestire il risultato... mai.

Che poi, non è che ci fossero tutti 'sti cambi da fare, e alla fine abbiamo preso un gol su calcio piazzato e un gol di strambello, e non ricordo tiri loro in area.

Il problema è che la Lazio nel primo tempo domina sempre, nel secondo si chiude e smette ndi giocare, indipoendentemente dagli uomini in campo... questo è il problema su cui Pioli deve lavorare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.057
Tagliavento ha condizionato tutto come voleva e come fa sempre.
Poi ci ha pensato la Lazio a dargli una mano. Mi immagino un arbitraggio così alle merde, ansai al parlamento domani che rivolta

Property

Visitatore
Premesso l'errore di tagliavento per la mancata espulsione, che pesa molto.
Ora guardiamo noi.
Un secondo tempo imbarazzante, senza riuscire mai a salire oltre la metà campo e a tenere palla, con pioli che sbaglia l'unica cosa che poteva sbagliare, togliere lulic.
con tutti i suoli limiti, solo un giocatore non puoi togliere ad un centrocampo compassato come il nostro, ed è lulic.
detto questo, ripartire in contropiede con ledesma, klose, mauri, onazi è dura, tutta gente o con poca tecnica o poco freschezza atletica. praticamente appena partivano si perdeva palla subito, senza interruzioni.
praticamente felipe non si riusciva più a servirlo neanche per sbaglio.
l'assenza di biglia ha pesato tantissimo.
ultima considerazione, siamo la squadra in campionato che ha subito più gol nella ripresa, un dato che deve far riflettere su un problema di condizione probabilmente.
detto questo, mi sto quasi convincendo che serva molto di più intervenire a centrocampo che in difesa, per quanto riguarda il mercato.
troppo deboli li in mezzo.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Mi spiace perché mi sta simpatico, ma Parolo non può essere un titolare per una Lazio che punta ai primi posti. Non ha azzeccato un passaggio in 90 minuti. Su tre centrocampisti oggi due hanno giocato con gli altri.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.628
Deluso  del pareggio  dopo lo 0-2 del primo  tempo. Secondo  tempo  da rivedere. Abbiamo gestito  male la partita, ci siamo  chiusi  troppo  e non abbiamo  gestito la palla. Sentita  in questo fondamentale  l'assenza  di  Biglia. Non ho capito il cambio   Lulic-Onazi. Mi immaginavo uscisse  Mauri. Ennesima  conferma  per  FA. Nel  secondo  tempo  sono mancati  Biglia  per il possesso palla e Candreva  per fare uscire  la squadra. Molto  deluso  del secondo  tempo 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.637
Qualcuno dica a pIolo che la difesa messa a 25 metri dalla porta è un suicidio... ci abbiamo già preso più di un gol o quasi gol. Basta!

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
La pausa arriva al bacio. Squadra stanchissima...

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Direi che Pioli sbaglia totalmente i cambi ancora una volta.
Perchè non metti keita sul 2 a 0 per sfruttare i contropiede?
Perchè togli Lulic e non Parolo che fa una pessima partita?
Sul 2 a 2 che senso ha confermare il cambio pensato sul 2 a 1?
Noi le partite non le sappiamo gestire, e questo è un problema, ma allora metti un assetto da contropiede cavolo

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Ma nessuno dice che siamo crollati fisicamente?  Abbiamo fatto un primo tempo alla grande,correndo su ogni pallone. L Inter nel secondo tempo ha messo l' anima per riprendere la partita. Diamoci una calmata, io sono delusa, ma un pareggio non è da buttare.

Contenuto sponsorizzato

GfB

*
Lazionetter
* 766
La differenza tra la nostra vittoria e il pareggio finale sta tutta nella mancata espulsione dell'interista.
A parti invertite il laziale sarebbe stato nuovamente ammonito e sarebbe stato sicuramente espulso,
questo all'interista non è successo!
Poi è ovvio che la Lazio è andata molto indietro nel secondo tempo però probabilmente pensava (a torto) che il vantaggio di due gol bastasse per portare a casa la vittoria...
Peccato!
Ma Forza Lazio! :)
:since

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
ma abbiamo pareggiato 2-2 a San Siro o perso 4-0 a Siena?
mah...

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Le ammonizioni assurde del primo tempo hanno condizionato i cambi.
Peccato, ma niente drammi.
Dopo la partenza ad handicap con tre sconfitte nelle prime 4 partite, abbiamo fatto 24 punti in 12 partite, di cui 7 in trasferta.

Irishman

*
Lazionetter
* 431
Citazione di: irisheagle il 21 Dic 2014, 22:52
1 ) tagliavento pdm . La partita l'ha indirizzata subdolamente ma in maniera evidentissima.rubata
2 ) ci siamo cagati sotto il secondo tempo .onazi per lulic non l'ho capita.
3 ) Anderson e' esploso. Dovrebbe essere la cosa più importante di oggi per tutti.
Sarà che siamo entrambi Irish ma sono d'accordo al 100%

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Nel secondo tempo è mancato cervello e lucidità a centrocampo, siamo andati in sofferenza fisicamente e il patatrac è servito.
Con Biglia non credo che avremmo perso, così come se avessimo potuto far uscire Mauri, che era arrivato, per uno dinamico come Candreva.
Onestamente non capisco perché l'Onazi che si vede negli ultimi tempi venga prima di Gonzalez.
Per il resto pareggio giusto, con sprazzi della grandissima Lazio che potrebbe essere se ci si credesse un po' di più.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Parolo che "impedisce" l'ammonizione di guarin battendo velocemente una punizione mentre Tagliavento stava per estrarre il cartellino giallo è emblematico della stupidità calcistica di Parolo. Non azzecca una mossa che sia una, neanche per sbaglio.

P.S. Mi sono sempre domandato se Onazi fosse forte o una pippa. La cosa positiva è che ora lo so. Quella negativa la immaginate

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

fabius(PA)

*
Lazionetter
* 916
Delusione stagionale seconda solo a quella di Genova.
Vincevamo 0-2 fino a metà del secondo tempo, santiddio...
Questi zombie vanno a trovare il gol dell'anno e si ricordano di essere ancora vivi.

Per me bicchiere mezzo vuoto, nonostante Felipe abbia dato lezioni di gran calcio proprio alla "scala del ca..lcio".

2 punti persi.

Citazione di: Magnopèl il 21 Dic 2014, 22:43
Pioli deve spiegare anche Onazi per Lulic.
Straquoto, sono molto curioso.
Ok l'ammonizione, però Lulic corre per 2 e stava facendo una partita imho magnifica.
Vorrei sapere se abbia chiesto lui il cambio.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.444
Citazione di: scintilla il 21 Dic 2014, 22:55
Le ammonizioni assurde del primo tempo hanno condizionato i cambi.
Peccato, ma niente drammi.
Dopo la partenza ad handicap con tre sconfitte nelle prime 4 partite, abbiamo fatto 24 punti in 12 partite, di cui 7 in trasferta.

Media da terzo posto, e infatti lì stiamo, a dispetto di alcune cose che si leggono qui.

Finalmente ho quasi capito come funziona Tapatalk...

Discussione precedente - Discussione successiva