Inter - Lazio: commenti

Aperto da Magnopèl, 21 Dic 2014, 22:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: reds1984 il 22 Dic 2014, 08:46
Siamo un cantiere aperto a fine dicembre? Andiamo bene... Siamo la nuova Salerno - Reggio Calabria in pratica.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

hai mai visto un campo da calcio che non sia il campetto della parrocchia? una squadra che ha cambiato tanto come la nostra avrà bisogno di molto tempo x sistemare diverse situazioni....sia mentali che di squadra.

roma merda

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
guardate regà, a me la cosa che mi ha lasciato di stucco, è stato quando guarin fa fallo da dietro, l'arbitro arriva sta per estrarre il giallo, noi battiamo subito, loro riconquistano palla e guarin subisce fallo da mauri.
Il cartellino, che aveva già pronto...non lo tira più fuori.

Cmq regà... piateme pe matto, ma dateme guarin.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: reds1984 il 22 Dic 2014, 08:54
Intendi che hai giocato in serie A?

fino a li non sono arrivato ma qualche anno tra i professionisti l ho fatto...questo non fa di me un intenditore,ma credimi,ci vuole tanto tempo x cambiare quanto vorrebbe cambiare la Lazio...dai giocatori alla mentalità di gioco.

roma merda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Non lo metto in dubbio, ma dal 1 luglio ad oggi non è poco tempo, eh.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749
Citazione di: sweeper77 il 22 Dic 2014, 08:54
guardate regà, a me la cosa che mi ha lasciato di stucco, è stato quando guarin fa fallo da dietro, l'arbitro arriva sta per estrarre il giallo, noi battiamo subito, loro riconquistano palla e guarin subisce fallo da mauri.
Il cartellino, che aveva già pronto...non lo tira più fuori.

Cmq regà... piateme pe matto, ma dateme guarin.
Guarin ha un rapporto con il tifo dell'inter che dire conflittuale è poco.
Ieri allo stadio gliene hanno dette tante quante da un Laziale non ho mai sentito (forse solo verso Cana).
Le qualità fisiche e tecniche le ha tutte. Il problema è che comunque costa tanto.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: reds1984 il 22 Dic 2014, 08:58

si ma non siamo ultimi ! siamo terzi! qualche nota positiva ci sarà anche o no? e ripeto che secondo me siamo ancora lontani dal girare a pieno regime,oltre che senza alcuni titolari...questo è motivo di ottimismo x me.

roma merda

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Non facciamo abbagliare dal terzo posto, siamo più vicini all'ottavo che al secondo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: reds1984 il 22 Dic 2014, 09:04
Non facciamo abbagliare dal terzo posto, siamo più vicini all'ottavo che al secondo...

e vabbe' allora così è inutile discutere....

roma merda

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Dic 2014, 09:00
Guarin ha un rapporto con il tifo dell'inter che dire conflittuale è poco.
Ieri allo stadio gliene hanno dette tante quante da un Laziale non ho mai sentito (forse solo verso Cana).
Le qualità fisiche e tecniche le ha tutte. Il problema è che comunque costa tanto.

infatti è su quello che devi puntare forte, sul rapporto conflittuale.
Per dire lo scorso anno vucinic (venduto poi a 6 milioni di euro) stava per essere scambiato con lui.
Se sboccia, trovi l'esatto giocatore che ti manca, corsa fisico, tecnica e botta dalla distanza.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749
Citazione di: sweeper77 il 22 Dic 2014, 09:06
infatti è su quello che devi puntare forte, sul rapporto conflittuale.
Per dire lo scorso anno vucinic (venduto poi a 6 milioni di euro) stava per essere scambiato con lui.
Se sboccia, trovi l'esatto giocatore che ti manca, corsa fisico, tecnica e botta dalla distanza.
Ambè a 6 mio me lo prendo al volo. Deve assolutamente cambiare ambiente, magari rimane un giocatore incompiuto ma magari esplode.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: Babu1975 il 22 Dic 2014, 09:05
e vabbe' allora così è inutile discutere....

roma merda
Davvero oh , leopardi gli fa una sega!  Capisco la delusione ma siamo terzi con mezza squadra ai box..

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749
Citazione di: reds1984 il 22 Dic 2014, 09:04

Secondo me commettiamo un errore. Questa estate ho detto che eravamo da 4-7 posto (5 posto) e lo ribadisco (anche se credo nel terzo).
A questa squadra mancano un paio di pedine di qualità. L'allenatore è importante e può commettere degli errori, ma ieri ti manca l'uomo di qualità che faccia girare la squadra e chiuda la partita con padronanza di palleggio (già con Biglia era un'altra musica).
Se guardi la formazione dell'Inter (i nomi) non sono per niente più scarsi di noi imho.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: reds1984 il 22 Dic 2014, 08:58

No, mi raccomando, non sia mai.
Cilicio e vergine di norimberga, questo é l'abbigliamento del laziale.
Questo topic ha aspettato 4, dico 4 pagine prima che venga citato il nome di Felipe Anderson.
Che ieri, da solo, ha sollevato la nebbia dell'intera Val padana.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.816
Con Biglia la partita la potevi mettere al sicuro nei primi 10 minuti del 2 tempo quando era il momento di tenere palla, (Ledesma non ha più il passo e la lucidità per farlo) e cercare di infilare i neroazzurri ad un passo dalla contestazione di san siro, la cazzata di Pioli è stata invece voler far finta che il principito ci fosse quando allora dovevi continuare come se si fosse sullo 0 a 0.
Ho letto da ieri sera che Pioli avrebbe sballato i cambi, invece per dover tamponare tagliavento erano cambi assolutamente necessari perchè al primo contrasto di Lucic e al primo takle di Klose in pressing lo [...] avrebbe tirato fuori il cartellino e messo in 10 la Lazio, cosa che non ha fatto con d' ambrosio, al suo fallo tutta l' inter ha accerchiato tagliavento mentre dovevamo essere noi a farlo per indurlo a cacciare l' interista.
Siamo una squadra con una mentalità ancora immatura perchè una partita così non puoi gettarla, c'è un episodio lampante di come non siamo maturi, fallo di guarin da giallo, arriva Parolo prima dell' arbitro che prima che estragga il sacrosanto cartellino batte in fretta la punizione, da non credere, si era ancora sul 2 a 1.
Lì ho capito che ci pareggiavano, poi pensavo addirittura di perderla, eravamo in bambola.

Il punto è buonino, ma ne hai buttato 2.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.489
Citazione di: ralphmalph il 22 Dic 2014, 00:35
Ho visto abbastanza partite in questa stagione per essermi fatta una idea. La Lazio ha, per qualità, la terza-quarta rosa della serie A. A livello tecnico l'Inter, per esempio, ci è lontanissima.
Il terzo posto DEVE essere un affare tra Lazio, Milan e Napoli. Forse il Napoli ha più di qualcosa in più di noi davanti perché higuain è un top player ma se l'andazzo del Napoli continua ad essere questo c'è speranza. Ho solo paura dell'allenatore. Stasera ho deciso. Non mi piace

Stranamente concordo con te, ma fino alla chiosa finale. :o :p
L'allenatore, ieri sera, purtroppo è stato condizionato dai cartellini gialli , ad esclusione di quello su Klose, INVENTATI.
Io gli rimprovero solo di non aver cambiato la sostituzione, dopo che era cambiato il risultato
avrei inserito Keità, e sarei passato a 3 dietro , spostando Basta nei quatto di cc e facendo il tridente FA DJ Keità, costringendo Nagatomo e D'Ambrosio a difendere invece di attaccare.

PS. se Djorgevic nel recupero, invece di tentare un controllo, abbastanza improbabile in area di rigore, la piazza di testa sul palo opposto... :x

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: italicbold il 22 Dic 2014, 09:20
No, mi raccomando, non sia mai.
Cilicio e vergine di norimberga, questo é l'abbigliamento del laziale.
Questo topic ha aspettato 4, dico 4 pagine prima che venga citato il nome di Felipe Anderson.
Che ieri, da solo, ha sollevato la nebbia dell'intera Val padana.

Finalmente. Finalmente: sembrava di guardare SKY, tutti a parlare di Kovacic e non di FA. Pagato 1/4 di Iturbe. E nessuno commenta la pazzesca partita di De Vrij, pagato la meta di Manovellas. ROMAMMERDA.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: paolo71 il 22 Dic 2014, 09:23
Con Biglia la partita la potevi mettere al sicuro nei primi 10 minuti del 2 tempo quando era il momento di tenere palla, (Ledesma non ha più il passo e la lucidità per farlo) e cercare di infilare i neroazzurri ad un passo dalla contestazione di san siro, la cazzata di Pioli è stata invece voler far finta che il principito ci fosse quando allora dovevi continuare come se si fosse sullo 0 a 0.
Ho letto da ieri sera che Pioli avrebbe sballato i cambi, invece per dover tamponare tagliavento erano cambi assolutamente necessari perchè al primo contrasto di Lucic e al primo takle di Klose in pressing lo [...] avrebbe tirato fuori il cartellino e messo in 10 la Lazio, cosa che non ha fatto con d' ambrosio, al suo fallo tutta l' inter ha accerchiato tagliavento mentre dovevamo essere noi a farlo per indurlo a cacciare l' interista.
Siamo una squadra con una mentalità ancora immatura perchè una partita così non puoi gettarla, c'è un episodio lampante di come non siamo maturi, fallo di guarin da giallo, arriva Parolo prima dell' arbitro che prima che estragga il sacrosanto cartellino batte in fretta la punizione, da non credere, si era ancora sul 2 a 1.
Lì ho capito che ci pareggiavano, poi pensavo addirittura di perderla, eravamo in bambola.

Il punto è buonino, ma ne hai buttato 2.

Si. Biglia è. Con De Vrij, l'unico insostituibile della squadra.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: arturo il 22 Dic 2014, 09:35
PS. se Djorgevic nel recupero, invece di tentare un controllo, abbastanza improbabile in area di rigore, la piazza di testa sul palo opposto... :x

La palla ho l'impressione che fosse troppo bassa per poterlo fare.
Secondo me fa il movimento giusto ma il difensore (Ranocchia ?) fa un'ottima cosa.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.489
a me sembrava perfetta, proprio sulla testa, doveva solo dosare la forza giusta.

Discussione precedente - Discussione successiva