Inter - Lazio: commenti

Aperto da Magnopèl, 21 Dic 2014, 22:43

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.489
Citazione di: Sam Cromwell il 22 Dic 2014, 11:49
Finalmente, eccolo il pensiero da manuale del laziale perfetto!
"Non deve indurre l'arbitro" questo è, ci voleva tanto?
Fantastico!

Gaxel niente di personale eh, cito la tua espressione ma ce l'ho con tutti i laziali che ogni volta si autoflagellano vivisezionando i propri difetti senza dare peso ad influenze esterne o considerandole quisquilie.
Pioli sbaglia tutti i cambi, Klose è finito, Parolo e Mauri, la mentalità, il crollo fisico, etc etc.
Tutto stramaledettamente vero, MA SONO 2 DISCORSI DIFFERENTI!

Ieri con un arbitro normale si vinceva comunque.
Immaginate le prime tre ammonizioni intimidatorie e "condiziona cambi", sarebbero state comminate agli zozzi?
A maiculà quel non fallo a centrocampo l'avrebbero fischiato?
La verità è che vincere aiuta a vincere e da una mentalità ad una squadra.
Ad alcuni è concesso e ad altri no. Dateci mainculà e vedrete che pulcino bagnato che diventa, o sta fuori 3 partite su 4.
La verità è che altri possono vincere giocando al 90% mentre noi per vincere dobbiamo giocare per novantotto (98 ricordate?) minuti al 110%.
Riconoscere l'influenza arbitrale nelle nostre partite non vuol dire fare il riommanista.
Vuol dire fare semplicemente il laziale!

Finalmente!!!

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

Remember

*
Lazionetter
* 364
...buongiorno a tutti.. Mi trovo ancora a Milano (approfitto per shopping essendo venuto con mia figlia..). Ieri allo stadio stavo in tribuna centrale. Esulo da considerazioni tecniche, avete già esaminato nel dettaglio pro e contro. Volevo soltanto sottolineare la presenza nel mio settore di diversi ragazzini/e biancocelesti lombardi. Ne avevo una vicina (bellissima) con bandiera ed estremamente competente. Al 2-2 ha pianto e i genitori l'hanno dovuta portare fuori...
Riflettevo su come chi può non viene più allo stadio..
Spero bene per il 5 gennaio..auguri a tutti!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.750
Citazione di: Remember il 22 Dic 2014, 12:13
...buongiorno a tutti.. Mi trovo ancora a Milano (approfitto per shopping essendo venuto con mia figlia..). Ieri allo stadio stavo in tribuna centrale. Esulo da considerazioni tecniche, avete già esaminato nel dettaglio pro e contro. Volevo soltanto sottolineare la presenza nel mio settore di diversi ragazzini/e biancocelesti lombardi. Ne avevo una vicina (bellissima) con bandiera ed estremamente competente. Al 2-2 ha pianto e i genitori l'hanno dovuta portare fuori...
Riflettevo su come chi può non viene più allo stadio..
Spero bene per il 5 gennaio..auguri a tutti!
Ieri allo stadio c'era una bella atmosfera e diversi Laziali.
Anello rosso?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Remember

*
Lazionetter
* 364
carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Sam Cromwell il 22 Dic 2014, 11:49
Ieri con un arbitro normale si vinceva comunque.
Immaginate le prime tre ammonizioni intimidatorie e "condiziona cambi", sarebbero state comminate agli zozzi?
A maiculà quel non fallo a centrocampo l'avrebbero fischiato?
La verità è che vincere aiuta a vincere e da una mentalità ad una squadra.
Ad alcuni è concesso e ad altri no. Dateci mainculà e vedrete che pulcino bagnato che diventa, o sta fuori 3 partite su 4.
La verità è che altri possono vincere giocando al 90% mentre noi per vincere dobbiamo giocare per novantotto (98 ricordate?) minuti al 110%.
Riconoscere l'influenza arbitrale nelle nostre partite non vuol dire fare il riommanista.
Vuol dire fare semplicemente il laziale!

perfetto..
era il discorso che facevo pure per i centrali di difesa....
Fare il centrale nella rioma è un altro sport... non ti fischiano mai un fallo nello stacco con l'attaccante, puoi tranquillamente marcare il giocatore aggrappandoti alla maglia...
Di contro per i nostri, ogni contrasto areo è fallo per l'attaccante...
la stessa storia sugli angoli.. quante punizioni ci sono fischiate contro sul calcio d'angolo in fase offensiva nostra e quante a favori con noi in difesa?
Per non parlare degli attaccanti, credo che Djo e Klose siano quelli a cui fischiano più falli contro nello stacco con i difensori... robba che ieri Nagatomo fa ponte 4 volte e mai una punizione viene fischiata... non è perchè è alto 1 metro e tre barattoli che se fa ponte non lo devi fischiare....

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
Anche ieri abbiamo subito due gol nella ripresa come è successo nei tre/quarti degli altri gol, non può essere un caso...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
mo non se usciti pe 44 minuti dal nostro centrocampo pè colpa dell'arbitro? essù..dai.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.750
Citazione di: sweeper77 il 22 Dic 2014, 13:49
a regà ma che state a dì  :)
mo non se usciti pe 44 minuti dal nostro centrocampo pè colpa dell'arbitro? essù..dai.
Mannaggia a te;)
Si sta dicendo altro. Non sono gli episodi eclatanti che contano, non è il fuorigioco di Parolo, è la gestione della gara, la permissività su certi ateggiamenti che ti consentono di tenere la gara e intimorire gli avversari.
(Ieri allo stadio sinceramente non l'ho notato tutto questo discorso a dire il vero, ma in generale condivido).

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
con arbitro normale ieri vincevi a mani basse, la mentalità, naicolà...
siamo usciti per la prima volta dal nostro cc all'89'... e non ho visto chissà quali punizioni inventate, angoli concessi, ecc.ecc..
Ieri se semo cacati sotto da soli, e purtroppo sta cosa accade ogni volta che siamo chiamati a fare la differenza.
0-2 inizio secondo tempo e squadra che arretra di 20 metri, altro che arbitri, naincolà, e mentalità.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Quanto me rode....però il Ledesma buono del primo tempo è svanito nel secondo.
Così come tanti altri.

Con Biglia in campo avremmo portato a casa i tre punti, però resta il fatto che siamo terzi
  e che il calendario del girone di ritorno è "teoricamente" più favorevole, avendo giocato più
  trasferte all'andata.

Speriamo di giocarci bene il filotto che attende ad inizio 2015!!!

:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non si può dire che con Biglia avremmo vinto. Le partite in cui ti trovi subito in vantaggio cambiano volto. Considerate che spesso un allenatore quando segna nel secondo tempo fuori casa fa un cambio. Per questo io sull'1-0 ero quasi contento di avere Ledesma. Infatti nel primo tempo proprio tranquilli. Nel secondo si è sbragato, era morto, schiacciato sulla difesa e incapace di risalire a pressare tanto aveva ceduto distanza. Una catastrofe alla quale Pioli avrebbe dovuto porre rimedio prima. Fa male vedere Ledesma in questo stato ma per me il più grande punto debole ieri è stato lui.
Ancora rode molto.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
Citazione di: Tarallo il 22 Dic 2014, 19:35
Non si può dire che con Biglia avremmo vinto.

Esatto non si può dire. Ma si può dire che con biglia questi numeri non si sarebbero verificati.
Con tutto ciò che ne consegue.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Imho , gran bel risultato considerando che mancavano , Biglia e Candreva , cioe' i nostri duo uomini piu quotati. Ci sta anche l'avversario e l'Inter in casa e' una brutta bestia per tutti e Mancini non ' sicuramente l'ultimo arrivato in panca.

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Citazione di: Remember il 22 Dic 2014, 12:31
....si anello rosso ;)

Io primo anello rosso, molto spostato sulla destra.
Al secondo gol di Felipe eravamo tantissimi in piedi, veramente una bella scena.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva