Inter Lazio: I Commenti.

0 Utenti e 25 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Inter Lazio: I Commenti.
« il: 01 Feb 2019, 00:05 »
Prima vittoria contro le grandi! Dobbiamo volare sulle alti dell'entusiasmo e sul mortorio dall'altra parte del tevere!

 :since :since :since :since :since


Offline LuloFr

*
2370
Re:Inter Lazio: I Commenti.
« Risposta #1 il: 01 Feb 2019, 00:06 »
L’unico commento che mi sento di fare è pijatevelanderculo!
Spalletti, ora in diretta, in capo alla fila

Offline marco87

*
13869
Re:Inter Lazio: I Commenti.
« Risposta #2 il: 01 Feb 2019, 00:08 »
anche oggi abbiamo giocato bene, produciamo un bel calcio, molto tecnico e di qualità ma segniamo poco in base a quello che produciamo.
sono orgoglioso dei nostri ragazzi che ci stanno mettendo tanto impegno per andare lontano, non ho nulla da rimproverargli se non il fatto di essere poco concreti, ma questa è una cosa di cui l'allenatore dovrà lavorare.
per il resto sono molto contento di questa Lazio e di come vanno le cose, anche in questa stagione stiamo lottando su tutti i fronti senza mollare. ;)

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Inter Lazio: I Commenti.
« Risposta #3 il: 01 Feb 2019, 00:08 »
VITTORIA      S T R A M E R I T A T A!

Banti non deve più arbitrare, Lotito deve muovere la stampa, non se ne può più di queste schifezze, ldlml.

Quello di Asamoah è rosso diretto, PD e il VAR per regolamento non sarebbe dovuto intervenire.

Detto ciò, Ciro immortale, Leiva sontuoso, Correa è la fantasia di questa squadra.


Re:Inter Lazio: I Commenti.
« Risposta #4 il: 01 Feb 2019, 00:09 »
 :asrmSpalletti livido da del laziale a Brunetto. Si gode alla grande

Offline cippolo

*
3956
Re:Inter Lazio: I Commenti.
« Risposta #5 il: 01 Feb 2019, 00:09 »
Spalletti piatelanderculo

Offline aleArt

*****
1371
Re:Inter Lazio: I Commenti.
« Risposta #6 il: 01 Feb 2019, 00:09 »
Bella Lazio, i ragazzi tutti bravi e concentrati, ce la stavano a fa sporca ma bravi a tenere mentalmente e batterli ai rigori

Ps in curva Iniziassero a fa na cosa Laziale e a rompe sto gemellaggio co ste merde umane perché sinceramente sono arrivati a livello delle pustole infette
Re:Inter Lazio: I Commenti.
« Risposta #7 il: 01 Feb 2019, 00:10 »
Leiva é un mostro. Gli altri tutti bene.
Caicedo trova un grande Handanovic, e vorrei segnalare la bella prova di Durmisi.
NOn é un oggetto misterioso.

Il resto é vaselina
Re:Inter Lazio: I Commenti.
« Risposta #8 il: 01 Feb 2019, 00:11 »
Come me sta sul cazzo l'inda

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Inter Lazio: I Commenti.
« Risposta #9 il: 01 Feb 2019, 00:11 »
Sempre contro ostacoli istituzionali, ao. Io ma sarei stufato.
Immensi i ragazzi e Inzaghi.

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Inter Lazio: I Commenti.
« Risposta #10 il: 01 Feb 2019, 00:13 »
Godo.
Intermerda.

Anzi, forse il contrario...

Offline marco87

*
13869
Re:Inter Lazio: I Commenti.
« Risposta #11 il: 01 Feb 2019, 00:13 »
Leiva é un mostro. Gli altri tutti bene.
Caicedo trova un grande Handanovic, e vorrei segnalare la bella prova di Durmisi.
NOn é un oggetto misterioso.

Il resto é vaselina
Caicedo per me non è male, ha delle qualità ma come quasi tutti i giocatori se sente che il pubblico lo contesta poi non rende e sbaglia giocando male.
vorrei che sentisse un po' più di fiducia intorno a lui perché quando è stato cosi ha segnato spesso.

Offline Charlot

*****
18425
Re:Inter Lazio: I Commenti.
« Risposta #12 il: 01 Feb 2019, 00:14 »
Buona la prova in generale, i migliori insieme a Leiva sono stati quelli di solito più bistrattati, Durmisi, Bastos, Marusic. Bravi!
 :ssl

Offline Hicks

*
9281
Re:Inter Lazio: I Commenti.
« Risposta #13 il: 01 Feb 2019, 00:14 »
Un po' di giustizia na volta tanto. Grandi, grandissimi

Offline sorazio

*
10612
Re:Inter Lazio: I Commenti.
« Risposta #14 il: 01 Feb 2019, 00:15 »
si ma, in tutto ciò, avete realizzato che il rigore lo ha sbagliato "te fidi di me?"

Offline Gulp

*****
18471
Re:Inter Lazio: I Commenti.
« Risposta #15 il: 01 Feb 2019, 00:15 »
I nostri ragazzi sono stati eroici perché io nelle loro condizioni non riuscirei a lavorare e manderei tutto a quel paese. Non possiamo toccare un calciatore avversario negli ultimi 5 minuti di partita praticamente (mentre loro possono farci sempre di tutto), giocare con regole diverse è difficile e scoraggiante


Godo troppo, dopo tante delusioni durante il 2018 serviva proprio una vittoria e una due giorni come questa.
Re:Inter Lazio: I Commenti.
« Risposta #16 il: 01 Feb 2019, 00:16 »
Direi che passa tutto in secondo piano rispetto all'incredibile zozzata di aver tolto l'espulsione per una entrata a gamba tesa sulla caviglia, decisione inspiegabile se non con la volontà di far rimanere l'inter in partita.

Solo per questa vale il "piatevelanderculo" grosso come un dirigibile.

per il resto partita da Lazio, generosa, assurdamente incosciente e incapace di mantenere un risultato di vantaggio, ma anche troppo macchinosa e sterile dal punto di vista offensivo (al netto che Handanovic è stato bravo in 2 occasioni), sembra che da quando abbiamo deciso che ci dobbiamo difendere meglio, prendiamo più o meno gli stessi gol ma ne facciamo moltissimi di meno.

Rimangono le solite domande che non troveranno mai risposta ma che è inutile farsi stasera.
Re:Inter Lazio: I Commenti.
« Risposta #17 il: 01 Feb 2019, 00:17 »
Leiva é un mostro. Gli altri tutti bene.
Caicedo trova un grande Handanovic, e vorrei segnalare la bella prova di Durmisi.
NOn é un oggetto misterioso.

Il resto é vaselina

Durmisi mi è piaciuto da morire, marusic tacci tua 4 dribbling, i generale prova di palle mostruosa di tutta la squadra.
Unico 5 per sms
Re:Inter Lazio: I Commenti.
« Risposta #18 il: 01 Feb 2019, 00:17 »
Troppe ripartenze sprecate , Ciro si è dato come al solito molto da fare, alcune volte però si mangia dei gol da far cadere i santi. Caicedo ha sbagliato l'impossibile, ma é stato decisivo. Savic ancora acerbo in certe giocate e sul rigore, non conosce la nostra storia. Bene la difesa , Leiva the best. Correa ha finito la benzina al 65, però bene. Speriamo di prenderci la rivincita

Offline giggio

*****
10672
Re:Inter Lazio: I Commenti.
« Risposta #19 il: 01 Feb 2019, 00:17 »
dico una cosa

icardi

è una merda

non tocchi un pallone, ti regalano un rigore, ti stampi in faccia un sorriso da ebete del minchia, fai il cucchiaio, te la prendi in culo
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod