Inter Lazio: I Commenti.

Aperto da Paris jr., 01 Feb 2019, 00:05

Discussione precedente - Discussione successiva

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.280
Citazione di: spook il 01 Feb 2019, 00:42
Il rigore forse c'era ma il rosso che diventa giallo nun se po' vedè. Anzi, mai visti negli anta e passa in cui seguo il calcio. Mi sembra ci fosse quella pustola di Banti al VAR. Se così fosse si spiega tutto. Inoltre Asamoah interviene nell'azione che porta al rigore, quindi quest'ultimo non ci sarebbe mai stato....
E inveve l'hai già visto nel derby di Ledesma, il cambio cartellino

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.816
Citazione di: Assoluto il 01 Feb 2019, 10:02
Secondo me il rigore è generoso, e personalmente ho trovato questa spiegazione.
Per quanto un fallo sia sempre un fallo e un non fallo sia sempre un non fallo, è innegabile che, nel calcio, il rigore si fischi solo in caso di fallo netto ed evidente. Un calcio di punizione, spesso, non prevede lo stesso metro di giudizio. Il fallo di SMS non è così scandaloso, ma la punizione si può fischiare. Abisso, infatti, ha fischiato la punizione, che ci poteva stare. Purtroppo però dal VAR gli hanno fatto notare che il fallo era in area. A quel punto, che poteva fare? Non poteva certo dire "allora non è fallo", sebbene il rigore fosse generoso. Ormai aveva decretato il fallo.
Certo, la frustrazione per un rigore all´ultimo secondo è tanta, ma secondo me la conduzione di gara non è stata faziosa né negativa. Ho tremato al fallo su Icardi, perché le braccia del nostro c´erano, abbiamo veramente rischiato, e invece lì l´arbitro ha deciso in nostro favore. In generale, direi che stavolta non possiamo lamentarci  :ssl :since

A freddo, mi trovo abbastanza d'accordo con questa ricostruzione.

Sull'espulsione l'errore grave è di Banti al VAR, Abisso aveva valutato bene, Banti invece va oltre le sue mansioni e chiama una on field review nonostante il protocollo glielo proibisca, non essendoci chiaro errore dell'arbitro di campo. Abisso poi pecca di personalità cambiando incredibilmente il colore del cartellino.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177

A me, comunque il serbo non è piaciuto niente, molle e svogliato sin dall'inizio. Come Luis Alberto che s'è cagato un rigore in movimento nel primo tempo

Svogliato no: ha lottato e difeso palloni.
Peró non è il vero SMS, il vero SMS è quello dell'anno scorso, e se torna diventiamo devastanti.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648
Citazione di: StylishKid il 01 Feb 2019, 10:20
L'ho notata anch'io sta cosa!!!!!

Assurdo, mai vista na cosa del genere.

Se v'è sfuggito andatevelo a riguardare.
dove si puo' vedere?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Mi illuminate sulle date delle semifinali?
Se l'andata è il 27 febbraio, spostano il derby?

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Citazione di: gazza1970 il 01 Feb 2019, 10:34
dove si puo' vedere?
io l'ho interpretato che andasse a vedere se la palla era tutta sul dischetto.
lui l'ha interpresa nel chiulo!

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: gazza1970 il 01 Feb 2019, 10:34
dove si puo' vedere?

Su Youtube c'è la sequenza completa dei rigori.
Lì si vede.
Almeno fino a ieri sera....

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: LuloFr il 01 Feb 2019, 10:37

Io non l'ho mai visto fare, mai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000

Si la palla sembra un po' fuori anche dal punto di vista della telecamera

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Citazione di: StylishKid il 01 Feb 2019, 10:38
Io non l'ho mai visto fare, mai.
beh, dai... gli arbitri controllano se la palla è sul dischetto. è singolare che non l'abbia fatto con i 9 rigori precedenti.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: LuloFr il 01 Feb 2019, 10:39
beh, dai... gli arbitri controllano se la palla è sul dischetto. è singolare che non l'abbia fatto con i 9 rigori precedenti.

Ecco, prima cosa.
Secondo, non lo fai con l'ultimo rigore decisivo.

In questo LL è stato glaciale.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Splash il 01 Feb 2019, 10:22
Non vedo dove avrei scritto o lasciato intendere il contrario.

Era per chiarire meglio: il fatto che quest'anno col var hanno danneggiato anche altre squadre, non e' neanche lontanamente paragonabile a quello che stanno facendo a noi dall'anno scorso

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.005
Citazione di: SuburraBiancoblu il 01 Feb 2019, 08:51
tutti devono vedere la merda di uomo che sei

penso che quando ha chiesto da ossesso l'espulsione di Wallace, che aveva fatto il più classico dei falli tattici e per il quale è stato giustamente ammonito, il livello di ridicolaggine ha fatto saltare qualsiasi unità di misura

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Citazione di: kelly slater il 01 Feb 2019, 10:33
Svogliato no: ha lottato e difeso palloni.
Peró non è il vero SMS, il vero SMS è quello dell'anno scorso, e se torna diventiamo devastanti.

Gioca in un altro ruolo.
Copre ettari di campo ma, chiaramente, arriva molto meno in area avversaria

Pomata

*
Lazionetter
* 13.872

Gli e' partito ancora prima che mettesse la palla sul dischetto

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
A me è sembrato assurdo passare dal cartellino rosso a quello giallo. A prescindere che il fallo era da espulsione, io credo che la VAR debba intervenire in questi casi solamente in casi di errori evidenti. Tipo scambio di giocatore oppure dove il fallo è obbiettivamente inesistente

beppedipendente

*
Lazionetter
* 702
Citazione di: Tarallo il 01 Feb 2019, 09:40
Non è cretino. È un contatto di gioco di due che cercavano la palla. Quello gli sbatte la faccia sulla spalla, SMS manco lo vede, è davanti. Il problema è che alla fine delle partite noi non possiamo farci trovare in prossimità di un avversario.

Non servono altre parole.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: gentlemen il 01 Feb 2019, 01:08
...con la serenità di una gioia nel cuore, e credo ammettere che quello di Asamoah non è un fallo da rosso, il piede non è a martello, ed il rigore assegnato all'Inter al 122esimo c'è in effetti, intervento scomposto di Sergej, finiamola con il vittimismo stupido...
In ogni caso STRAMERITATA LA VITTORIA !!!!

c'ho poco tempo e mi volevo leggere tutto il topic prima di scrivere qualcosa, ma non riesco a trattenermi, gentlemen, non metto in dubbio il tuo essere laziale ma, lasciatelo dire, anzi no non te lo dico valà, bocca mia taci PD

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Finiamola con il vittimismo stupido, PD e la PM e tutti gli angelincolonna, ma come cazzo si fa?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Asamoah era da rosso, rigore (che ci può stare ma che a noi non avrebbero mai fischiato) nato da una punizione inesistente. Per me il succo sta qui, oltre a tutta una serie di ammonizioni regalate.

Ti fidi di me?

Discussione precedente - Discussione successiva