Inter Lazio: I Commenti.

Aperto da Paris jr., 01 Feb 2019, 00:05

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Tarallo il 01 Feb 2019, 18:39
Forse può aiutare non valutare una azione col proprio assoluto metro di giudizio, ma applicare quello dell'arbitro della partita di cui si discute. Mi sembra il sistema più equilibrato, perché laddove sappiamo che le regole possono essere interpretate, l'uniformità di giudizio di un arbitro lungo la durata di un incontro è forse il massimo a cui si possa aspirare.
Bene, questo è l'arbitro che non ha punto la gomitata intesta a Correa e le mazzate in testa a Ciro.
In quest'ottica come sia possibile pensare che l'azione in cui la faccia di quello si infrange su SMS possa essere fallo dovrebbe rimanere, per me, oggetto di studi medico-psicologici.

Tara', ma scherzi?? tu vorresti per la Lazio il metro di giudizio per l'inter... io mi accontenterei di quello per la sampdoria/sassuolo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Oppure a quelli che pensano che Sergio spinge Icardi potrei ricordare Florenzi su Pandev. Paragonate, riguardante entrambi i "falli" - fatelo, però - e tirate le vostre conclusioni.

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701

Dzeko 2 giornate

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: Tarallo il 01 Feb 2019, 20:22
Oppure a quelli che pensano che Sergio spinge Icardi potrei ricordare Florenzi su Pandev. Paragonate, riguardante entrambi i "falli" - fatelo, però - e tirate le vostre conclusioni.
Radu   4 giornate
Dzeko 2 giornate

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.193
Grande prestazione, contro tutto e tutti.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.278
GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.966
Citazione di: Tarallo il 01 Feb 2019, 20:22

Se non è fallo quello di Florenzi allora non esiste la spinta in area di rigore e quindi il caso SMS nemmeno si pone.

L'altro rigore ieri mi sembrava che si potesse darlo, riguardando bene oggi mi ricorda molto quello ci Caicedo con la Fiorentina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.005
Citazione di: Tarallo il 01 Feb 2019, 18:39
Forse può aiutare non valutare una azione col proprio assoluto metro di giudizio, ma applicare quello dell'arbitro della partita di cui si discute. Mi sembra il sistema più equilibrato, perché laddove sappiamo che le regole possono essere interpretate, l'uniformità di giudizio di un arbitro lungo la durata di un incontro è forse il massimo a cui si possa aspirare.
Bene, questo è l'arbitro che non ha punto la gomitata intesta a Correa e le mazzate in testa a Ciro.
In quest'ottica come sia possibile pensare che l'azione in cui la faccia di quello si infrange su SMS possa essere fallo dovrebbe rimanere, per me, oggetto di studi medico-psicologici.

Esatto.
A questo punto era rigore anche quello su Leiva nel primo tempo, lo spingono da dietro mentre stava proteggendo la palla...

Ah, non c'entra con il discorso specifico, ma non c'è stato anche un loro fallo di mano in area?

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.727
SMS ha tolto le mani prima di salto di Icardi. Non c'e nessun estremo di possibile rigore.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Perché quattro giornate? Non è possibile che siano così in malafede. Geco non ha sputato quindi, ma perché due pesi due misure in questo modo così schifoso?

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: olympia il 01 Feb 2019, 23:59
Perché quattro giornate? Non è possibile che siano così in malafede. Geco non ha sputato quindi, ma perché due pesi due misure in questo modo così schifoso?
geco ha sputato eccome, evidentemente è arrivato l'ordine dall'alto di scrivere qualcos'altro sul referto

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.053
Se ci riguardate l'azione del presunto rigore vedrete che Leiva subisce il medesimo tocco sulla schiena di icardi. Se sono falli vanno fischiati entrambi, e quello su Leiva arriva prima.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
questa decisione non l'ho capita perché  lo sputo di Dzeko all'arbitro è stato molto più grave dell'insulto di Radu che ha espresso solo rabbia e basta a differenza del bosniaco. :s
hanno fatto due pesi e due misure sbagliando gravemente la decisione presa.
è molto strana questa decisione e non la capisco .

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: SuburraBiancoblu il 02 Feb 2019, 00:24
geco ha sputato eccome, evidentemente è arrivato l'ordine dall'alto di scrivere qualcos'altro sul referto
Dai su, questa è una esagerazione, non la potrebbero fare così grossa di fronte a  tanti testimoni.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Tarallo il 01 Feb 2019, 12:34
Diciamo che quello è fallo, così, divertiamoci.
Lascia sta che è il 123esimo minuto e sei in area, quindi da arbitro devi esserne certo (si, come il fallo di Caicedo coi viola...)
Lo stesso arbitro non ha fischiato la gomitata di Miranda in testa a Correa.
Paragonate i due falli e fateme sapé.

Cosa che al var tra l'altro sarebbe stata visibilissima.
Considerata la solerzia con cui hanno richiamato abisso sul caso asamoah me lo sarei aspettato.
Ho magnato con una tranquillità estrema.

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.526
Ho notato una cosa particolarmente insolita (oppure non sono aggiornato su nuove indicazioni): Abisso non è mai andato a rivedere le azioni incriminate, si è sempre affidato alla decisione di Banti. Non esiste più il monitor a bordo campo?

yap1981

*
Lazionetter
* 496
Citazione di: jp1900 il 02 Feb 2019, 10:30
Ho notato una cosa particolarmente insolita (oppure non sono aggiornato su nuove indicazioni): Abisso non è mai andato a rivedere le azioni incriminate, si è sempre affidato alla decisione di Banti. Non esiste più il monitor a bordo campo?
Veramente il monitor c'era, l'unica azione che e' andato a rivedere e' il rosso per Asamoah, per le altre si e' fidato di Banti.

Discussione precedente - Discussione successiva