Inter - Lazio : il match

Aperto da Magnopèl, 22 Gen 2012, 20:39

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
meno male che me la sto a vede su ESPN...giusto per non ascoltare la voce de quel tes.tadicaxxo!!! Sono fiducioso, salvo il sig rizzoliamicodetitty, che potra' avere sorprese per i nostri nel secondo tempo.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: seagull il 22 Gen 2012, 21:32
meno male che me la sto a vede su ESPN...giusto per non ascoltare la voce de quel tes.tadicaxxo!!! Sono fiducioso, salvo il sig rizzoliamicodetitty, che potra' avere sorprese per i nostri nel secondo tempo.

Cissè negli spazi può essere fondamentale nel secondo tempo :o

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Klose sta giocando da dio lì dove sta e la Lazio anche grazie a questa mossa sta giocando molto bene, non ve se po' legge.

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Konko anche al 20% vale di più di uno Zauri in perfetta forma fisica. Reja ha rotto con queste scelte, si dimostra sempre di più un allenatore mediocre. Sono stufo.
Conte farebbe giocare Lichstainer anche con una gamba sola, questa è differenza tra un ottimo allenatore ed uno scarso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: falco67 il 22 Gen 2012, 21:31
Boh, io non ve capiro' mai.
Sei andato a Milano contro la squadra piu' in forma del campionato.  Non l'hanno strisciata mai.Ma che volete?
Solo vincere. E basta. Non vorrei che lasciassimo una buona impressione e qualcos'altro...

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Sei andato a Milano contro la squadra piu' in forma del campionato.  Non l'hanno strisciata mai.Ma che volete?
Tieni piu palla perche loro te la fanno tenere, come hanno voluto segnare hanno segnato dato che in difesa tra Zauri e Biava non si sa chi è peggio
Se vuoi vincere devi creare occasioni e tirare in porta e con Rocchi davanti (che ripeto non sta facendo male) non ne crei tante.
Klose li è un insulto al calcio
Stiamo giocando contro Ranieri il piu catenacciaro allenatore italiano, se apre il "satellite" è la fine, dobbiamo segnare altri 2 gol per vincere

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Intanto su mp Cesari si affanna a giustificare la prima,inesistente, ammonizione per Dias. Sugli altri falli da ammonizione non una parola. Venduti che non sono altro

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392

ah vabbe...allora se senza strisciarla mai pareggiano..se la strusciano un po potemo pure perde...so' i piu' in forma del campionato...ce se po fa' poco... 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: ralphmalph il 22 Gen 2012, 21:30
Inter sovrastata tecnicamente e tatticamente nel primo tempo. Sontuoso Ledesma. Bravo Reja. Arbitraggio vergognoso. Solo Rizzoli o un'improvviso calo fisico e mentale può farci non vincere questa partita. Daje

Ma insisti?!?
Ma porcaccia di quella zozza!!!

:priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest:

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
ma che dobbiamo fa per vincere a milano COSAAAAAAA ?

io non sò imbufalito ..di più
primo tempo stradominato e pure non riusciamo a chiudere in vantaggio .... è una maledizione meglio che non ci penso che già ho finito il calendario 2 volte.  :x

poi sento chi se la prende con Zauri ... raga zauri ha giocato bene s'è sempre proposto e ha fatto bei cross. Il fatto è che ci dice proprio male ...quà ci vorrebbe una benedizione di gruppo

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Barabba Terzo il 22 Gen 2012, 21:34
Klose sta giocando da dio lì dove sta e la Lazio anche grazie a questa mossa sta giocando molto bene, non ve se po' legge.
Klose è uno dei 3 centravanti piu forti del mondo, sta facendo il centrocampista e va bene cosi ?
certe affermazioni non si possono leggere altro che ...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Ottima Lazio, ma purtroppo sembra un film già visto..... :x :x :x :x

Contenuto sponsorizzato

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Abbiamo dominato il primo tempo, la partita è ancora aperta ma continuo a leggere post contro Reja.o
Non capisco.

Per il resto solita partita della Lazio contro una strisciata...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Bisogna continuare così, aggressivi sul portatore. Sono saliti alla fine del primo tempo perchè stavamo rifiatando, IMHO. Guardate un po' io rischierei le tre punte, tanto l'Inter non è in grado di fare gioco.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
ho molto paura se Ranieri inserisce Obi... sai che scontro con Zauri. :(

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Barabba Terzo il 22 Gen 2012, 21:34

Barabba, lascia perde le lumache.
Escono alle prime piogge, ma poi si ritrano nel guscio.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Se Klose gioca da suona centrocampo figuratevi nel ruolo suo  :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Grande approccio alla partita, grande intensita', uniche due occasioni causate da erroracci personali.
Io sono ottimista ora, vista questa Lazio con due palle cosi', ma se mette Snejider al posto di Alvarez si rischia.

Spero Ledesma stia a posto e vorrei vedere Cisse al posto di Rocchi, che ha segnato ma non mi sembra in pallissima.

Molto contento della mia Lazio.

P.S. Se un avversario della Lazio al primo minuto avesse dato una gamella a palla lontana a uno di noi saremmo andati a via Allegri.

Discussione precedente - Discussione successiva