Inter-Lazio, la partita!

Aperto da Tarallo, 23 Apr 2011, 15:32

Discussione precedente - Discussione successiva

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
si un pò polli siamo stati, ma quando si gioca contro l'inter è dura pure in 10 contro 11
dovevamo fare l'impresa e non ci siamo riusciti...
certo una punizione inesistente, una zolla [...], e una espulsione che ha dell'incredibile... frncamente condizionano e come il mio giudizio su questa partita

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Ci ha detto male. La punizIone di Eto' non c'era, Biava scivola e infine traversa di Libor....

Una cosa sola vorrei dire: ma perchè i corner li tira Ledesma?  :x

ps
e comunque abbiamo giocato con l'inter, eh!

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Voglio spiegazioni, non da Reja, che secondo me centra poco, ma dalla squadra. A voi di andare in Champion's non ve ne frega niente.

Stefano Mauri sei veramente cretino. Magari non era da rosso, magari sì. Ma perchè, perchè farlo...

Un occasione così non ci ricapiterà più.

STUPIDI STUPIDI STUPIDI!!!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Esprit Libre il 23 Apr 2011, 17:43
Perché il ruolo del portiere è particolare: la non parata sulla punizione di Schneijder ha cambiato la partita.
Per quanto riguarda hernanes ho scritto gia sull'uno a zero che l'avrei cambiato con Brocchi, o l'avrei spostato al centro cambindo una punta con Brocchi.

Il portiere e' un ruolo particolare, che va assegnato a alieni invincibili.
Perche' Muslera e' umano, e fa meno sbagli non solo di tutti gli altri portieri italiani attualmente, ma di molti dei suoi compagni.
Le leggi che regolano questa parte di universo non cambiano per i porteri. Sono uomini, possono sbagliare pure loro.

Detto cio', anche se io dubito, gente che capisce piu' di me dice che il tiro era imparabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Barra

*
Lazionetter
* 5.823
La qualificazione in CL era legata ad un insieme di fattori complicato.

In parte si sono verificate le condizioni per poter sperare nell'impresa
(non sarebbe un miracolo, ma un'impresa si), ma non era oggi che pensavamo di prendere punti e il fatto che alla fine si sia usciti a mani vuote significa che tra noi e 'sti patatici (la pañolada è roba da sputargli in un occhio a tutti), c'è comunque la differenza che corre tra chi in CL ci va pure facendo ride' e chi per sperare nei preliminari deve calcolare pure il prezzo del petrolio e la forza dei venti da nord-est nel mar dei sargassi.

Prendere punti avrebbe significato tante cose.
Non prenderli, non è un dramma, ma delinea meglio i nostri orizzonti.

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Citazione di: CrazyEagle il 23 Apr 2011, 16:42
Io sono piuttosto tranquillo.

L'Inter fa parte di quelle squadre che anche in 10 sono tremende lo stesso.

Io penso che cmq avranno un calo verso la fine.

Sono fiducioso, anche perchè noi stiamo facendo egregiamente il nostro, le altre NO... se sugli altri campi i risultati restano questi abbiamo tutto da guadagnare.

Ammazza che gatto nero!!!!

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: poeta1964 il 23 Apr 2011, 17:44
Ragazzi, è andata male. Un gol su punizione imparabile, e biava che è scivolato, una traversa incredibile. L inter è sempre l inter, specie in casa. Non mi sento di rimproverare nulla a nessuno. L' inter ha vinto da grande squadra ed ha avuto un po di fortuna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jamiro25

Visitatore
Però che cazzo regà, abbiamo preso un gol su una punizione che non c'era e un altro a causa di uno sfortunato scivolone del centrale e siamo pippe senza palle???
Datave 'na regolata, ci vuole serenità.
Questa era l'unica partita che potevamo perdere, quelle che rimangono sono tutte alla nostra portata e la squadra deve sentire la nostra fiducia.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Ci siamo suicidati. Quelle grandissime teste di cazzo che innaffiano il campo prima del fischio di inizio sono da 10 e lode. Hanno portato 3 punti in cascina.

In ogni caso Hernanes inesistente, anzi controproducente (perche' non oggi Gonzalez al suo posto?) e squadra che senza Mauri ([...]) non ha idee.

Spero che ora capiate perche' Ledesma non e' per una squadra che vuole ambire a vincere.

Sono nero nero nero nero.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
In ultima analisi, abbiamo giocato maluccio, inutile cercare scuse.
Adesso vinciamo le altre, perchè in fondo oggi ci ha detto pure bene.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Manca una partita in meno e siamo sempre quarti

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tra l'altro Hernanes e' stato sostituito uan ventina di volte, oggi perche' no non lo so.
Forse Reja, come me, sperava nel colpo del campione.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.006
io vorrei capire cosa contestate.... ma nel secondo tempo cosa e' che vi ha dato cosi' fastidio da usare termini come vergognosi, imbarazzanti e pippe? io rosico per le palle gol sbagliate e la papera di biava... ma sinceramente perche' dovrei insultare la squadra oggi?

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: CrazyEagle il 23 Apr 2011, 17:31
Non so se siamo noi polli in avanti o se l'Inter ha deciso di fare la prestazione eroica proprio contro di noi.

Forse entrambe le cose che sono successe molte volte.

Intanto UDINESE 0 PARMA 2.

Lo sai qual'è il problema ? Che c'è qualcuno che s'era messo in testa di voler andarsi a prendere il terzo posto a san siro  :x ca.z.z.o è tutta la settimana che predico piedi per terra e temo l'entusiasmo, quando facevo notare che si rischiava il tracollo ad andare così sbrafanti a milano, il mitico  mi ha pure "sbeffeggiato" in terza persona..questa era na partita da punticino, soprattutto viisto il risultato che maturava ad udine !!

Speriamo di non avere ripercussioni, le merde sono di nuovo a meno 4 e vanno a passeggiare a a bari...noi abbiamo 2 big match..spero non ci ripresenteremo così in campo !!

Non hoo visto la goleada di catania, ma ad occhio, Reja , almeno in partite di questo livello, deve far alcune scelte tattiche per me o Mauri o Hernanes sulla 3/4 o Floccari o Zarate come punta !!

Bresciano, se hai a disposizione Brocchi e Gonzalez, non può e non deve partire titolare !!

Per me, ripeto, Reja s'è lasciato prendere la mano, e non è da lui...un punticino doveva essere il nostro obiettivo..non si può sperare di andare ad affrontare una big e credere che  in casa si faccia passare e "regali "il terzo posto tanto ambito

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Eccola la Lazio. Storicamente. E' questa la Lazio, lo è sempre stata. Udinese-Parma 0-1?? Palermo-Napoli 2-1?? Non c'è problema, Biava scivola e regala il 2-1 con un uomo in più. La Lazio è questa, purtroppo. La Lazio è questa :cry: , siamo destinati a soffrire, è nel nostro DNA, anche quando le cose ce le meritiamo.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
per come la partita si era messa
e per lo stato di forma delle due squadre

è evidente che ci cachiamo sotto ogni qualvolta dobbiamo fare la partita dell'anno (vedi anche derby)

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Una partita ed una stagione persa da veri str@nzi: la champion's era lì su un piatto d'argento, avversario in inferiorità numertica e in svantaggio. Invece di ammazzare la partita la squadra si è c@c@t@ in mano, gli sono tremate le gambe ed alle porte del paradiso si è voltata ed è tornata all'inferno.
Facendo addirittura rientrare in gioco M€rd€ e Juve.

Non si possono sbagliare certi match ball, porcadiquellazozza

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.596
partita persa malissimo , in una giornata che poteva darci molto .
Stasera Forza Catania .
:asrm

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Il calcio non ti perdona. Hai avuto il match point e non l'hai sfruttato. L'ultima a lecce sara durissima ed e difficile che l'udinese perda tre partite di seguito in casa. Il milan verra a camminare a roma e rischiamo di andare a giocare a udine con un solo risultato a disposizione. Secondo me rischiamo anche l'el

Discussione precedente - Discussione successiva