Inter-Lazio

Aperto da CrazyEagle, 17 Apr 2011, 17:36

Discussione precedente - Discussione successiva

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.589
Dobbiamo provare a vincere, loro dietro sono perforabili, è un occassione unica, per il loro momento di forma. e poi cerchiamo di evitare i preliminari.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Si vedeva che l'Inter è stanca, visto che ha giocato al ritmo di due partite a settimana,
ma comunque ha dimostrato di poter giocare bene. Contro di Noi potrebbe risentirne di questo
ulteriore sforzo, ma sa che questa partita è importantissima per il terzo posto, e non mollerà
facilmente la presa. Bisogna mettrela sul ritmo alto e farli stancare.

i zozzi invece mi sono sembrati in declino.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.515
Citazione di: Blueline il 19 Apr 2011, 23:41
Si vedeva che l'Inter è stanca, visto che ha giocato al ritmo di due partite a settimana,
ma comunque ha dimostrato di poter giocare bene. Contro di Noi potrebbe risentirne di questo
ulteriore sforzo, ma sa che questa partita è importantissima per il terzo posto, e non mollerà
facilmente la presa. Bisogna mettrela sul ritmo alto e farli stancare.

i zozzi invece mi sono sembrati in declino.

Concordo. Ritmo alto e squadra corta e punizioni a Zarate.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
beati voi che siete cosi' convinti che li potemo batte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Se Sabato pomeriggio ci sarà quest'Inter e quella Lazio, ci sono alte possibilità di vincere.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.515
Cmq non disprezzerei neanche un pareggio. L'Inter ha sempre giocatori in grado di fare la differenza.

Il campionato non si conclude sabato e non dobbiamo aver paura di farci scavalcare dall'Udinese.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Dopo averli visti stasera, scusate, ma ripeto

Ai Ev E Drim.

Sannita

Sostenitore
Lazionetter
* 552
Citazione di: Rivolazionario il 19 Apr 2011, 23:49
Dopo averli visti stasera, scusate, ma ripeto

Ai Ev E Drim.

anche tu americano?  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flaccoflamini

Visitatore
Io m'accontenterò di poco, ma.... un puntaccio e nessun ammonito in difesa sarebbe ottimo.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: Pomata il 19 Apr 2011, 23:47
beati voi che siete cosi' convinti che li potemo batte.

Cosa ti fa pensare il contrario?
Se confronti la rosa della Lazio con quella dell'Inter non c'è neanche paragone.
Ma se guardiamo come sta giocando l'Inter e guardiamo come sta giocando la Lazio possiamo dire che noi siamo certamente più in forma ed anche più entusiasti.
Sulla carta non c'è storia, ma le componenti che possono influire su una partita sono tante.
E se consideriamo appunto quelle che ho nominato io penso che la Lazio, allo stato attuale delle cose, sia perfettamente in grado di uscire indenne da San Siro.
Vincere sarebbe il massimo.
Con il giusto piglio, la giusta determinazione e un po' di fortuna ritengo possibile anche questo.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
dobbiamo provarci e crederci. Un pareggio via non lo butterei a patto di far fuori la Rubentus e l'Udinese poi..

Contenuto sponsorizzato

CrazyEagle

Visitatore
Purtroppo pesano come MACIGNI i punti che abbiamo perso contro squadre decisamente alla nostra portata.

Non voglio piangere sul latte versato, in fondo almeno tre passi falsi contro squadre più deboli (o cmq squadre al tuo livello, subendo gol da POLLI come a Torino) vanno messi in preventivo.
Però sono constatazioni che mi viene naturale fare.

Perdi punti con il Cesena...
Perdi punti con il Lecce...
Perdi punti con il Cagliari...
Perdi punti con il Chievo...
Perdi punti con il Catania...
Perdi punti con il Parma...
Perdi punti con il Bologna...
Perdi con una follia senza limite un punto con la Juventus...

Insomma, so' troppi. Se dovessimo fallire la Champions (grattamose) quasi sicuramente rosicherò più per questi punti buttati che per quelli che potremo perdere nelle prossime tre gare.

Guarda, mi bastava anche pareggiare con la Juve (io non me ne capacito di quel gol subito, davvero... ci rosico ancora!) pareggiare con il Cagliari e battere il Chievo, e fanculo alle altre, nomino solo i tre AUTENTICI SUICIDI della Lazio di quest'anno.
Pure la sconfitta col Lecce tollero va'.

Avevamo 4 punti in più che erano ORO e potevamo andare a Milano senza sto' fiato di friulana origine sul collo.

Invece siamo quasi obbligati a VINCERE addirittura.
Che non è impresa impossibile, per carità.
Ma cmq ritrovarsi al tour de force con Inter, Juve e Udinese con pochissimo margine di errore è cmq un dito arcu'.

Mai ho vissuto un anno cosi contraddittorio.
Forse solo con Zeman.
Punti conquistati EROICAMENTE (Milan, Palermo e Catania al ritorno su tutte) e punti persi in una maniera che definire SCIOCCA è poco.

Uff.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.908
intanto speriamo che non recuperino eto'o... con la nostra difesa al meglio possiamo limitare tranquillamente il milito il pandev e il pazzini di adesso... temo più i loro tiri da fuori area e quelli su calci piazzati

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: CrazyEagle il 20 Apr 2011, 03:18
Purtroppo pesano come MACIGNI i punti che abbiamo perso contro squadre decisamente alla nostra portata.

Non voglio piangere sul latte versato, in fondo almeno tre passi falsi contro squadre più deboli (o cmq squadre al tuo livello, subendo gol da POLLI come a Torino) vanno messi in preventivo.

Insomma, so' troppi. Se dovessimo fallire la Champions (grattamose) quasi sicuramente rosicherò più per questi punti buttati che per quelli che potremo perdere nelle prossime tre gare.

Guarda, mi bastava anche pareggiare con la Juve (io non me ne capacito di quel gol subito, davvero... ci rosico ancora!) pareggiare con il Cagliari e battere il Chievo, e fanculo alle altre, nomino solo i tre AUTENTICI SUICIDI della Lazio di quest'anno.

Avevamo 4 punti in più che erano ORO e potevamo andare a Milano senza sto' fiato di friulana origine sul collo.

Ma cmq ritrovarsi al tour de force con Inter, Juve e Udinese con pochissimo margine di errore è cmq un dito arcu'.

Forse solo con Zeman.
Punti conquistati EROICAMENTE (Milan, Palermo e Catania al ritorno su tutte) e punti persi in una maniera che definire SCIOCCA è poco.

Uff.

si può dire lo stesso per molte squadre... chi non ha cali durante l'anno?
questo discorso di piangere sul latte versato non mi convince...
al limite piango i punti di Napoli

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Ieri ho visto un grande Stankovic e un buon gioco in attacco sulle fasce.
Per il resto l'Inter sembrava poca cosa. Difesa inguardabile. Lo schieramento e le disattenzio in occasione dell'azione sul gol sbagliato da Vucinic (lasciato a lungo libero davanti a Giulio Cesar dai due centrali) sono incredibili

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469

Io dell'inter ho visto solo un buon possesso palla. La Squadra e' ferma e la difesa sbanda paurosamente. Non fosse stato per il tiro di stankovic, la partita sarebbe finita in pareggio. Nel secondo tempo poi sono andati in debito d'ossigeno.
Se giochiamo con l'intensita e la voglia di Napoli e Catania possiamo fargli male. speriamo siano out eto'o e motta

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Citazione di: CrazyEagle il 20 Apr 2011, 03:18

Forse solo con Zeman.

Uff.

io piango i punti dove mi hanno scippato la partita
derby di andata (pareggio) ..........catania in casa ricordiamoci il rigore netto su hernanes al 93 esimo (vittoria)
e napoli  (vittoria pure questa)  chievo in casa il gol di cesar nasce da un angolo inesistente e la spinta di quet'ultimo a dias (possibile vittora anche questa)         sono 10 punti

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Secondo me l'inter è sfinita. Spero solo che non recuperi eto'o perche con pandev e milito secondo me non ci segnano mai.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Dopo averla vista ieri sera credo che l'inter abbia mollato psicologicamente, ma è pur sempre una squadra zeppa di campioni che con una giocata ti risolvono la partita.
Speriamo bene, fare punti ed evitare ammonizioni stupide sarebbe importantissimo.

Discussione precedente - Discussione successiva