Intervista di reja a LSR

Aperto da sweeper77, 12 Giu 2014, 11:08

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.178
Citazione di: El Matador il 12 Giu 2014, 12:00
Titolo su TMW.

Lazio, Reja dice addio: "Chiudo qui. Contratto stracciato"

Solo a me verrebbe da mandarli a fare in cùlo?
no anche a me, al peggio non c'è mai fine

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
"Ringrazio chi mi ha comunicato la speranza che io restassi".
Mi dispiace, caro Reja, questo addio è la cifra della tua carriera sportiva e del tuo profilo umano. Modesto, senza [...]e e senza lode.
Per tre volte sei stato umiliato dal mancato rafforzamento promesso dalla società e dal depotenziamento tecnico; ti sei dimesso e rimangiato le dimissioni incambio di niente; punti il dito contro i tifosi e dimentichi lo scempio visto in campo nelle partite cruciali; dimentichi le figuracce nelle coppe. E, da buon subalterno, ringrazi la società e concedi l'ultima cambiale sul ciglio di uina scelta "ambiziosa" che punterebbe a riempire di nuovo lo stadio: Pioli.
Grazie di tutto, ma il "braccino corto" (e il poco coraggio) ce l'hai nella testa.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: FatDanny il 12 Giu 2014, 12:00
ma scusa Jeffry, convinto de che?

Ma tu fai venire un allenatore, per giunta sotto contratto con il Parma, fino a Roma per una chiacchiera preliminare?
Maddai su...

Se lo fai venire è perché c'è un'offerta.
De chi? Beh, si presume da parte di chi è in cerca tra le due parti, quindi noi.
E quell'offerta non è stata ritenuta adeguata.
Non sappiamo con certezza i dettagli di quell'offerta e quindi non si può dire che di sicuro Donadoni ha rifiutato per 200k euro o per un progetto carente o....

Ma almeno assumere il suo rifiuto mi pare abbastanza pacifico. E' solo quanto avvenuto.

Leonardi qualche ora dopo la visita di Donadoni a Formello s'è parecchio incazzato, mi pare. dichiarando che il mister resta al centro del progetto sportivo del Parma e non si tocca.
forse la pista si è raffreddata anche per questo. forse non è stato trovato l'accordo per la liberatoria col Parma.
forse.
oltre a tutti gli altri forse che poni.

anche perché non mi pare logico che ti presenti a formello al buio, senza sapere almeno a livello preliminare quello che ti verrà offerto. 

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503

MA DAVVERO HERTAUX HA RIFIUTATO IL TRASFERIMENTO ALLA LAZIO?

perché se è cosi', e pure Reja strappa il contratto....forse è il caso di preoccuparsi seriamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: bravia il 12 Giu 2014, 11:34
arrivederci a gennaio 2015

che bella annata che ci aspetta  :)

AVANTI LAZIO

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.330
Citazione di: Zanzalf il 12 Giu 2014, 11:43
E ha anche detto che i nomi che si sentono vanno nella direzione giusta.

Ecco, a me questa frase mette i birividi.....

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 965
Citazione di: FatDanny il 12 Giu 2014, 11:56
no no certo, è stata la Lazio che dopo aver chiamato Donadoni a Roma, avergli fatto visitare Formello, a metà incontro gli ha detto "no guarda, ci siamo sbagliati, non sei adatto".

La Lazio avrà fatto un'offerta, Donadoni l'ha rifiutata.
Non credo proprio sia stato lui ad "offrirsi" alla Lazio, tenendo anche conto che un posto ce l'ha.

Se per te questi elementi non sono degni di una deduzione va bene, non guardiamo alla realtà e aspettiamo.
E' un po' quello che qualcuno fa da un anno.

Guarda, non era una domanda polemica.
Nella trattative, credo, si valuti tutto da entrambe le parti.
Offerta economica, controproposta, richieste sullo staff, etc.
Alla fine, se siamo tutti d'accordo, contrattualizziamo, altrimenti arrivederci.
E non è che basti visitare Formello, che se è per questo Donadoni non è stato l'unico in questo mese e mezzo (almeno altri due, per guardare alla realtà).
Così come, per guardare almeno al verosimile, non ci voglioni scienziati per capire che Donadoni (che un posto ce l'ha) tra restare in una società che sta vendendo tutto e una di una grande città magari qualche voglia di proporsi se la fa pure venire.
Per il resto, concordo, che si abbiano gli occhi foderati di prosciutti e si sia detentori della verità  :beer:, non ci rimane che aspettare

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: pensasegiocavapiris il 12 Giu 2014, 12:05
Non ho capito una cosa.

perché se è cosi', e pure Reja strappa il contratto....forse è il caso di preoccuparsi seriamente.
Ma Reja questo non l'ha detto.

E' una romanzata di TMW.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
regà a me manda ai matti la parola ciclo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.847
Guarda caso dopo che si vociferava di un incontro non andato a buon fine il venerdi, Leonardi in un'intervista ha detto che "sabato scorso Donadoni mi ha assicurato che sarebbe rimasto a Parma".

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Comunque anche questo tipo di interviste si vedono solo qui

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: vaz il 12 Giu 2014, 12:06

Dillo a noi..

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
alby1608

*
Lazionetter
* 10.308

a me certe sere mi delude le aspettative

come Pioli  :)

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: pensasegiocavapiris il 12 Giu 2014, 12:05
Non ho capito una cosa.

Ha dichiarato che si muove da udine solo per andare a giocare la champions

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Zanzalf il 12 Giu 2014, 11:41
Chiedilo a lui.
Reja ha detto solo che se centrava l'Europa avrebbe avuto stimoli per rimanere e si è rammaricato che, con più tifo, con un ambiente meno ostile, quei due miseri punti che mancavano magari si riuscivano a prendere.

sta cosa mi fa incaxxare da matti, ma con Reja, perché a casa mia si chiama A L I B I.

i

Citazione di: Zanzalf il 12 Giu 2014, 11:41
due miseri punti che mancavano

si prendevano magari riuscendo a vincere IN CASA non dico tutte e due, ma almeno una tra le seguenti due sfide proibitive:

Lazio vs TORINO

Lazio vs VERONA

Sto incaxxato come una iena. Si, si, gran signore, gran bella persona, bel contegno da uomo d'altri tempi però alla fine è il classico italiano che "la colpa è mai sua e sempre degli altri" e che diamine (e basta rivederle quelle due partite per poter dire a Reja che lo zampino sull'ennesimo obiettivo lisciato della sua vita ce lo ha messo lui pure stavolta).

Tutto questo lo dico con le chiappe strette per il sostituto (tra lui e Pioli me sarei tenuto lui).

Cialtron_Heston

Visitatore

Ad essere ottimisti,se è finito,mo se la divertimo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.890
Citazione di: Sliver il 12 Giu 2014, 12:03
"Ringrazio chi mi ha comunicato la speranza che io restassi".
Mi dispiace, caro Reja, questo addio è la cifra della tua carriera sportiva e del tuo profilo umano. Modesto, senza [...]e e senza lode.
Per tre volte sei stato umiliato dal mancato rafforzamento promesso dalla società e dal depotenziamento tecnico; ti sei dimesso e rimangiato le dimissioni incambio di niente; punti il dito contro i tifosi e dimentichi lo scempio visto in campo nelle partite cruciali; dimentichi le figuracce nelle coppe. E, da buon subalterno, ringrazi la società e concedi l'ultima cambiale sul ciglio di uina scelta "ambiziosa" che punterebbe a riempire di nuovo lo stadio: Pioli.
Grazie di tutto, ma il "braccino corto" (e il poco coraggio) ce l'hai nella testa.

Stavo per scrivere "grazie" a Reja, perché tutto sommato lo reputo una brava persona e un bravo allenatore, che ci ha anche salvato da molte situazioni difficili.
Ma leggo quello che hai scritto, e non riesco a non essere d'accordo:
"Hai quello che ti meriti", diceva John Lennon. La ripartizione di critiche e complimenti farà il suo corso, sperando in un (difficile) futuro migliore.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore

- a teee? a teeeeee???

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: gesulio il 12 Giu 2014, 12:04
Leonardi qualche ora dopo la visita di Donadoni a Formello s'è parecchio incazzato, mi pare. dichiarando che il mister resta al centro del progetto sportivo del Parma e non si tocca.
forse la pista si è raffreddata anche per questo. forse non è stato trovato l'accordo per la liberatoria col Parma.
forse.
oltre a tutti gli altri forse che poni.

anche perché non mi pare logico che ti presenti a formello al buio, senza sapere almeno a livello preliminare quello che ti verrà offerto.

te prego dimmi che è una tua impressione e che non è vero che loro hanno contattato Donadoni senza l'ok del Parma.
te prego dimmelo, prima che vado a ricercare un post de ralph e poi riquotallo in BOLD

Discussione precedente - Discussione successiva