Intervista di reja a LSR

Aperto da sweeper77, 12 Giu 2014, 11:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.881
La società la fa una telefonata in diretta o l'allenatore che si dimette nella radio ufficiale non è cosa che la riguarda ?
Giustifico solo se stanno in Turchia a far firmare Mancini.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: RubinCarter il 12 Giu 2014, 11:38
Stasera lo annunciano come il nuovo allenatore della Lazio.

:rotfl:

Sent from Lulic al 71esimoi

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: laziAle82 il 12 Giu 2014, 11:35
Reja non ha rifiutato la Lazio. Reja, per il bene della Lazio, ha risolto il suo contratto perché sa che c'è bisogno di novità per l'ambiente.

il problema è se la novità è all'altezza delle necessità (e ovviamente non mi riferisco al solo allenatore).
Di questo Reja non è sicuro (considerati anche i suoi limiti) e quindi se ne va.
Il messaggio resta non proprio esaltante.

Un professionista che non vuole abbandonare il suo mestiere (e Reja ha ribadito più volte di non volerlo fare), da una nuova VERA sfida si sarebbe fatto conquistare.
Se fosse stato convinto che lui e la nuova rosa fossero stati in grado, perché mai andarsene?

Lui oggi ci dice "non sono io a poter fare questo".
Scusami, ma che possa venire più di qualche dubbio anche sulle prospettive generali non mi pare così aleatorio.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Mohammed Hussein il 12 Giu 2014, 11:32
Reja se ne va per colpa (o grazie, dipende dai punti di vista) della contestazione.

Alla base della sua scelta, mi pare di capire ci siano fondamentalmente questioni ambientali.

io ho capito il contrario: va via perchè la lazio non farà la squadra. lo dice apertamentente quando dichiara: Se avessimo centrato l'EL, sarebbero arrivati altri giocatori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Citazione di: Magnopèl il 12 Giu 2014, 11:39
Cmq il succo è che Reja ha deciso di lasciare circa un mese fa, ma ieri Lotito gli ha cmq chiesto di restare.

Come si può guardare in modo non dico radioso, ma almeno speranzoso al futuro?
Come?
Infatti, una società di incompetenti e di avventurieri, a dir poco

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: JSV23 il 12 Giu 2014, 11:36
Si come quello che ti dice: non sono uno spazzino, sono un operatore ecologico.

Non direi. La sostanza è molto diversa. Con un'altra situazione, imho, Reja sarebbe restato ma anche lui ha capito che, con l'ambiente in agitazione, c'è bisogno di dare una svolta. Lo ha detto chiaramente eh.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: Alcares il 12 Giu 2014, 11:39
Come mai certe cose le ha lasciate implicite e certe no?

Chiedilo a lui.
Reja ha detto solo che se centrava l'Europa avrebbe avuto stimoli per rimanere e si è rammaricato che, con più tifo, con un ambiente meno ostile, quei due miseri punti che mancavano magari si riuscivano a prendere.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.586
:ssl :band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.659
ha fatto bene. L'ambiente Lazio fa schifo. Chi lo nega sa di mentire.
Un allenatore nuovo puo' portare serenita' e pacificazione? no! a meno che non sia simeone mancini o sinisa...

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Magnopèl il 12 Giu 2014, 11:39
Cmq il succo è che Reja ha deciso di lasciare circa un mese fa, ma ieri Lotito gli ha cmq chiesto di restare.

Come si può guardare in modo non dico radioso, ma almeno speranzoso al futuro?
Come?
Ariva Pioli.
Lasciati andare  :p

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Citazione di: laziAle82 il 12 Giu 2014, 11:41
Non direi. La sostanza è molto diversa. Con un'altra situazione, imho, Reja sarebbe restato ma anche lui ha capito che, con l'ambiente in agitazione, c'è bisogno di dare una svolta. Lo ha detto chiaramente eh.
Propendo per una dichiarazione di comodo, temo che il mister abbia lasciato per la poca chiarezza dei programmi

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Un buon tecnico, un signore, verrà capito nel tempo, dopo essere andato via, come sempre accade in certi ambienti, il nostro non escluso.
Se ne va da capitano, tra fischi e solo ora qualche applauso, la folla non conosce pietà se non vede il cadavere steso per terra; se il suo successore sarà veramente Pioli, con tutto il rispetto, temo lo rimpiangeremo.
Spero di sbagliarmi, ovviamente.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852
Citazione di: Alcares il 12 Giu 2014, 11:42
Ariva Pioli.
Lasciati andare  :p
Anche Lotito deve essere convintissssimo di Pioli se c'ha provato fino all'ultimo col vecio.  :)

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: FatDanny il 12 Giu 2014, 11:40
il problema è se la novità è all'altezza delle necessità (e ovviamente non mi riferisco al solo allenatore).
Di questo Reja non è sicuro (considerati anche i suoi limiti) e quindi se ne va.
Il messaggio resta non proprio esaltante.

Un professionista che non vuole abbandonare il suo mestiere (e Reja ha ribadito più volte di non volerlo fare), da una nuova VERA sfida si sarebbe fatto conquistare.
Se fosse stato convinto che lui e la nuova rosa fossero stati in grado, perché mai andarsene?

Lui oggi ci dice "non sono io a poter fare questo".
Scusami, ma che possa venire più di qualche dubbio anche sulle prospettive generali non mi pare così aleatorio.

Per me ha parlato chiaro: ha detto che la società sta operando bene e che il rinnovamento deve iniziare dall'allenatore, vista anche la situazione ambientale.

I dubbi sono lecitissimi, ma dare tutto il resto per certezze è un atto di dietrologia che a me interessa poco..

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
io ho capito che: A mi so rotto il casso dell'ambiente
B mi rode il culo perchè nn ho centrato gli obiettivi
C se andavamo in europa logicamente arrivavano altri giocatori, ma come dice lui, nn è detto che nn succeda

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: FatDanny il 12 Giu 2014, 11:40

No perchè ha ciaramente dichiarato di aver rifiutato subito, non ieri.
E ha anche detto che i nomi che si sentono vanno nella direzione giusta.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Per chi può sentire la radio, hanno detto che annunceranno a breve il nuovo allenatore?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
In un modo o nell'altro, per fortuna ci siamo liberati di Reja.

Vediamo sto Pioli che puo' fare. Di certo, e' tutta in salita per lui. La chiave sarebbe partire molto forte in
campionato...

Contenuto sponsorizzato

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: laziAle82 il 12 Giu 2014, 11:41
O magari è una scusa gentile per parare il culo a quei due.
Aspettiamo la fine del mercato.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Con uno stadio meno ostile qualche punto si sarebbe fatto.con un Hernanes in più e magari un Novaretti o un kakuta in meno no.strano concetto

Discussione precedente - Discussione successiva