Intervista Lotito , commenti ed impressioni...

Aperto da LordEagle, 05 Gen 2014, 15:48

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.281
Se la tiberina tramonta ufficialmente Lotito vende eccome.
Inoltre, la Lazio diventa immediatamente più acquistabile perchè non ci sarebbero più quei terreni a prezzo gonfiato nel pacchetto...

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: WhiteBluesBrother il 06 Gen 2014, 10:39
Se la tiberina tramonta ufficialmente Lotito vende eccome.
Inoltre, la Lazio diventa immediatamente più acquistabile perchè non ci sarebbero più quei terreni a prezzo gonfiato nel pacchetto...

Celeborn

Visitatore
Umiliante rappresentazione di tutto ciò che non è lazialità.
Non si può ignorare ciò che ha detto perchè lui è il presidente della Lazio. Anzi, in questo momento storico, è la Lazio. La prende, la smonta, la rimonta, ne fa quel che vuole.
Pagherei di tasca mia per vederlo lontano dalla mia squadra.
Non mi resta che sperare nella divina provvidenza.
Indifendibile.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: AutumnLeaves il 05 Gen 2014, 23:39
Sarebbe quella l'ignobile accusa, bravo, ce l'hai fatta. Non ho bisogno di vocabolario per capire a che gioco stai giocando. Le questioni personali che tu citi sono inequivocabilmente accuse gratuite dedicate a chi osa criticare questa dirigenza. Con me non attacca, cercatene altri da prendere per il culo, regazzì.
Ti stai prendendo per il culo da solo, giovinotto. Da quel che leggo nel forum il mio giudizio negativo su "questa dirigenza" è piuttosto in sintonia con l'umore popolare. Ora abbassa i toni con me e sfogati con qualcun altro perché mi hai proprio scassato le pàlle con questi deliri insensati. Hai preso una toppa, stacce.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
La Lazio è come il/la fidanzato/a nel 7 anno di fidanzamento. Ormai la conosci come le tue tasche, la ami, faresti di tutto per lei, ma al contempo sei stufo di certi suoi atteggiamenti (i tifosi che fanno cori ridicoli) e di chi le sta attorno (Lotito).

Ci vorrebbe aria nuova, un colpo di coda per far rinascere la passione.

Si potrebbe iniziare a chiudere i topic su lotito, magari ignorandolo, e tifando l'amore per la Lazio.

Un giorno potrebbero cambiare le cose e chi le sta intorno potrebbe decidere di lasciare in pace la coppia (tifoso/Lazio).

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: Mohammed Hussein il 06 Gen 2014, 11:42

ragazzi.... non è questione dell'arabo pieno di soldi....... serve una persona che riabilità una corretta comunicazione senza astio e testardaggine per poi far riunire il + possibiole una tifoseria stra-spaccata!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: legionale73 il 06 Gen 2014, 11:46
ragazzi.... non è questione dell'arabo pieno di soldi....... serve una persona che riabilità una corretta comunicazione senza astio e testardaggine per poi far riunire il + possibiole una tifoseria stra-spaccata!!!!

certo , è il "come comunica" il tema di giornata.
Domani sara"il mercato di gennaio" , dopo domani "lo sponsor".
A giro.

ma fregarsene quanto ve costa?

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: zaradona il 06 Gen 2014, 11:48
A giro.

no scusa se permetti ma ti stai sbagliando di grosso...... il mercato e gli sponsor sono PROBLEMI SECONDARI!!!!
La priorità di ciò che ho scritto l'ho sempre scritto e sempre lo scriverò!!!!!
E dalla sincerità, pacatezza, rispetto E SOPRATUTTO TRASPARENZA questo chiedo!!!!

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Io penso che di fronte a uno stadio vuoto nessuno penserebbe mai di investire nella SS Lazio, men che meno di comprarla.

Per cui ora mi vado a comprare il biglietto per Lazio-Inter. Si vetiamo allo statio, daye!  :band5:

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
L'ho messo anche nel post su Petkovic, aggiornamento di stamattina: com/petkovic-lazio-sara-battaglia-in-tribunale-avv-gentile-chi-non-e-soddisfatto-agira-di-conseguenza-il-legale-del-bosniaco-chiederemo-un-risarcimento-8296.html]http://www.[...]com/petkovic-lazio-sara-battaglia-in-tribunale-avv-gentile-chi-non-e-soddisfatto-agira-di-conseguenza-il-legale-del-bosniaco-chiederemo-un-risarcimento-8296.html

Qui, ad esempio, spiega la cosa dell'armadietto...  8)
la risposta del legale del tecnico, l'avvocato d'Onofrio: "Gli ho detto io di non parlare, ma è incredibile come stiano andando le cose - si legge su Il Messaggero - Abbiamo chiesto solamente l'audizione, prevista dallo statuto dei lavoratori, e il Presidente non è neanche venuto. Eravamo lì per il reintegro, la proposta economica ce l'ha fatta la Lazio. Armadietto svuotato? Mi ha detto che lo ha fatto anche lo scorso anno, perchè lo chiede la ditta che fa le pulizie...".

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: legionale73 il 06 Gen 2014, 11:46

può essere pure Padre Pio, ma per diventare presidente della Lazio prima sta squadra se la deve comprare.

E per comprarsela, ammesso che Lotito voglia vendere (e secondo me Lotito non venderebbe per nessuna cifra, a meno che non sia una cifra fuori mercato, ovvero un'offerta che non arriverà mai), servono tanti soldi.

E i soldi in questa fase ce li hanno: ologarchi russi, sceicchi, ricconi con gli occhi a mandorla.

Lotito starà qui per tanto tempo ancora, famosene na ragione e cerchiamo di guardare oltre.

Senza fracassare i cog.lioni ogni santo giorno, tifando questa squadra, e facendo pubblicità positiva tentando di rendere questo ambiente il più vivibile e positivo possibile - anzichè deprimerlo. Questo è tutto quello che, da tifosi della Lazio, possiamo e dobbiamo fare.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Citazione di: Cliath il 06 Gen 2014, 11:52
L'ho messo anche nel post su Petkovic, aggiornamento di stamattina: com/petkovic-lazio-sara-battaglia-in-tribunale-avv-gentile-chi-non-e-soddisfatto-agira-di-conseguenza-il-legale-del-bosniaco-chiederemo-un-risarcimento-8296.html]http://www.[...]com/petkovic-lazio-sara-battaglia-in-tribunale-avv-gentile-chi-non-e-soddisfatto-agira-di-conseguenza-il-legale-del-bosniaco-chiederemo-un-risarcimento-8296.html

Qui, ad esempio, spiega la cosa dell'armadietto...  8)
la risposta del legale del tecnico, l'avvocato d'Onofrio: "Gli ho detto io di non parlare, ma è incredibile come stiano andando le cose - si legge su Il Messaggero - Abbiamo chiesto solamente l'audizione, prevista dallo statuto dei lavoratori, e il Presidente non è neanche venuto. Eravamo lì per il reintegro, la proposta economica ce l'ha fatta la Lazio. Armadietto svuotato? Mi ha detto che lo ha fatto anche lo scorso anno, perchè lo chiede la ditta che fa le pulizie...".
indirettamente quindi proprio Lotito gli ha chiesto di svuotarlo. :DD
a parte questo, è normale che ora sarà un batti e ribatti di cui davvero non se ne sentiva il bisogno.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Magnopèl il 06 Gen 2014, 11:56
ora sarà un batti e ribatti di cui davvero non se ne sentiva il bisogno.

basta ignorare.

E' facile farlo singolarmente.  ;)

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: zaradona il 06 Gen 2014, 11:48
A giro.

purtroppo non stiamo parlando del giardiniere di formello che fa una puzzetta mentre pota la siepe dietro al campo. stiamo parlando del (purtroppo) presidente della Lazio, personaggio pieno di ego, arroganza, cafonaggine e palesata incapacità calcistica.
ignorare i danni che arreca all'immagine della S.S. Lazio mi risulta alquanto complicato.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Cliath il 06 Gen 2014, 11:52
Abbiamo chiesto solamente l'audizione, prevista dallo statuto dei lavoratori, e il Presidente non è neanche venuto.

Quindi, secondo l'avvocato, nello Statuto dei Lavoratori c'è scritto che il Presidente di un'azienda sia presente all'audizione.
Embè...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.287
Citazione di: JoseAntonio il 06 Gen 2014, 12:01
Quindi, secondo l'avvocato, nello Statuto dei Lavoratori c'è scritto che il Presidente di un'azienda sia presente all'audizione.
Embè...

troppo sottile.
:)

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: JoseAntonio il 06 Gen 2014, 12:01
Embè...
Non sarà mica un modo per provocare una reazione in chi decifra ogni sospiro di lotito come un'aggressione alla SS Lazio e ai suoi tifosi?

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
domanda: nello statuto dei lavoratori è previsto che un esponente della proprietà sia presente all'audizione? in caso contrario credo bastasse la presenza del consigliere moschini e che l'avvocato di petkovic non possa prendere spunto dall'assenza di lotito.

Discussione precedente - Discussione successiva