Intervista Lotito , commenti ed impressioni...

Aperto da LordEagle, 05 Gen 2014, 15:48

Discussione precedente - Discussione successiva

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: triboLazio il 05 Gen 2014, 18:40
non è stato convocato.  :)

Abbiamo la bomba atomica in casa, basterebbe spingere il pulsante e ci rinunciamo. Reja nun ce capisce un caxxo, m'ha già deluso...

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: vagabond il 05 Gen 2014, 18:16
vinicius non convocato...

ma almeno ci sta dentro l'album della panini?

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: fabichan il 05 Gen 2014, 18:41
Non mi sembra una base sufficiente per spalare tutta sta merda addosso a una presidenza (al netto dell'antipatia).

Su questo hai ragione

Citazione di: fabichan il 05 Gen 2014, 18:41
La differenza è quella: il tifoso sta in poltrona, di crea un'opinione, poi la cambia, partecipa ai sondaggi se c'ha tempo, a distanza di 15 giorni cambia idea...
Avere la responsabilità delle scelte è leggermente diverso, no?

Anche qui hai ragione ma in parte, io penso che, chi ci capisce di calcio, si è accorto che Petkovic doveva essere sostituito molto prima
Pensa io l'avrei sostituito dopo la vittoria in coppa italia

AVANTI LAZIO

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
"Calciomercato? Ora è fuori luogo, dobbiamo ritrovare serenità, la rosa è competitiva e piena di Nazionali. Cacciare l'allenatore e comprare giocatori sul mercato è una soluzione semplicistica. Se uno ha una Ferrari in mano deve anche saperla guidare. "

Bravo presidente!! E' la prima volta che finalmente dice che la rosa è competitiva e sono contento di sentirlo!
Malimortè che amarezza...ma come se fa...mettemose l'anima in pace e soprattutto il prossimo topic sul calciomercato lo voglio vedere chiuso prima di aprirlo.
Grazie presidente!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Su questo hai ragione

Anche qui hai ragione ma in parte, io penso che, chi ci capisce di calcio, si è accorto che Petkovic doveva essere sostituito molto prima
Pensa io l'avrei sostituito dopo la vittoria in coppa italia

AVANTI LAZIO

Se il calcio fosse una scienza esatta...  :)

Se devo essere sincero non ho mai avuto la passione per Petkovic (neanche nel girono d'andata dell'anno scorso) ma credo che NESSUNO avrebbe avuto il coraggio di cambiarlo dopo la coppainfaccia.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: fabichan il 05 Gen 2014, 18:47

Se devo essere sincero non ho mai avuto la passione per Petkovic (neanche nel girono d'andata dell'anno scorso) ma credo che NESSUNO avrebbe avuto il coraggio di cambiarlo dopo la coppainfaccia.

si cambiò Delio Rossi dopo una "storica" coppa italia

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
io lo avrei cambiato. In trasferta eravamo disastrosi da gennaio. Un saluto affettuoso e poi avrei iniziato un nuovo ciclo.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: fabichan il 05 Gen 2014, 18:47

Ti ha risposto fish_mark per me ;)

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.894
Penso che nessuna società l'avrebbe esonerato dopo la coppa. Una società lungimirante l'avrebbe cambiato dopo il derby. Una decente dopo Bergamo. Senza fare tanto cinema.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.081
Citazione di: carib il 05 Gen 2014, 18:40
be quiet, cocco
Cocco ce chiami qualcuno della palazzina tua.
E se c'è uno che deve calmare le proprie dita sulla tastiera sei proprio tu, che hai l'insulto in canna.
Rileggiti, ce la puoi fare.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fish_mark il 05 Gen 2014, 18:50

Si cambio' Delio Rossi dopo 18 sconfitte in campionato

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
QUELLI CHE SI DOVREBBERO VERGOGNARE SONO QUEI TIFOSI CHE ATTACCANO LOTITO SULLE VIRGOLE E SI TENGONO L'INCULATA COLOSSALE DI QUELLA MERDA DI PEKTOVIC ... SIETE VOI QUELLI CHE STANNO UCCIDENDO QUESTA SOCIETA'!!!
P.S. BANNATEMI GRAZIE!!!

Contenuto sponsorizzato

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Penso che nessuna società l'avrebbe esonerato dopo la coppa. Una società lungimirante l'avrebbe cambiato dopo il derby. Una decente dopo Bergamo. Senza fare tanto cinema.
THIS

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
stò sentendo la replica su lsr, una cosa è certa.... troppe risate in sottofondo si sentono.....

dani2110

*
Lazionetter
* 25.319
Citazione di: fish_mark il 05 Gen 2014, 18:50

Beh, certo...le due Coppe Italia hanno proprio lo stesso peso specifico

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
tornato ora a casa e leggendo lazio.net scopro di questa intervista piena di superbia ed arroganza, oltretutto farcita di svariate cazzate oggettive, tra cui spicca quella in cui dice che lui lavora per la lazio tutto il giorno ( peccato che la stessa frase la dice pure a salerno).
un presidente che si sente infallibile, che i problemi, quando non causati dall'imponderabile, sono sempre causati dagli altri.
se un marziano scendesse ora sulla terra, direbbe: ma chi è sto romanista?

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Citazione di: AquilaLidense il 05 Gen 2014, 18:58
se un marziano scendesse ora sulla terra, direbbe: ma chi è sto romanista?
però vuoi mette che fuori dall'ambiente lazio viene stimato e invidiato?

triboLazio

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: Luca_Imperati il 05 Gen 2014, 18:54
QUELLI CHE SI DOVREBBERO VERGOGNARE SONO QUEI TIFOSI CHE ATTACCANO LOTITO SULLE VIRGOLE E SI TENGONO L'INCULATA COLOSSALE DI QUELLA MERDA DI PEKTOVIC ... SIETE VOI QUELLI CHE STANNO UCCIDENDO QUESTA SOCIETA'!!!
P.S. BANNATEMI GRAZIE!!!

ma non facevi prima a cancellarti da solo?  :)

Contenuto sponsorizzato

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Speramo de vince domani che c'è un'aria bella tesa, anche qui dentro.

P.S. Ormai ho raggiunto la certezza che Lotito legge il forum.
Forse ci scrive pure.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
Citazione di: Luca_Imperati il 05 Gen 2014, 18:54
P.S. BANNATEMI GRAZIE!!!
l'inculata?
Ma meno male che s'è accordato con la svizzera, altrimenti quest'incapace della panchina stava ancora qua, come ha detto 3 ore fa Lotito.

Discussione precedente - Discussione successiva