Intervista Lotito , commenti ed impressioni...

Aperto da LordEagle, 05 Gen 2014, 15:48

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: AguilaRoja il 05 Gen 2014, 16:17
Boh vabbè, tanto allucinante lui quanto allucinanti coloro che lo difendono a spada tratta.
Una persona non può avere sempre ragione, come voi continuate a sostenere.
Difenderlo in questo modo è ridicolo e controproducente.

parole sante.
Questa intervista, come già avete fatto notare prima, è la dimostrazione del fatto che la Lazio sta in mano a uno che dei risultati sportivi gli frega meno di nulla.
Deprimente davvero

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Citazione di: Luca_Imperati il 05 Gen 2014, 18:54
QUELLI CHE SI DOVREBBERO VERGOGNARE SONO QUEI TIFOSI CHE ATTACCANO LOTITO SULLE VIRGOLE E SI TENGONO L'INCULATA COLOSSALE DI QUELLA MERDA DI PEKTOVIC ... SIETE VOI QUELLI CHE STANNO UCCIDENDO QUESTA SOCIETA'!!!
P.S. BANNATEMI GRAZIE!!!
pensa che io pe ave smerdato il poro petkovic subito dopo l'annuncio degli sfizzeri, me so preso del [...]e
:beer:

poi quoto magno, se n'era pe loro, petko stava ancora qui a fa danni e sparà stronzate in conferenza stampa, come detto da quel genio di comunicazione che è lotito

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
se fossi un riommanista me fare le seghe leggendomi l'intervista.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.730
onestamente, NON riesco a dare torto a Lotito per aver licenziato Petkovic, nonostante la conseuta cattiva comunicazione.
Io lo avrei cacciato molto prima! in fondo, a parte qualche partita e la finale di Coppa Italia, è stato penoso.
inoltre, la firma e l'annuncio dell'accordo con la nazionale svizzera, è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e rendere inevitabile ciò che è avvenuto dopo. (cosa avrebbero fatto Juve, milan, Inter nelle medesime condizioni?)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: AutumnLeaves il 05 Gen 2014, 18:54
Cocco ce chiami qualcuno della palazzina tua.
E se c'è uno che deve calmare le proprie dita sulla tastiera sei proprio tu, che hai l'insulto in canna.
Rileggiti, ce la puoi fare.
Rileggi tu quello che ho scritto, cocco. Io non ho insultato nessuno al contrario di te, cocco ipocrita. Ho solo espresso una perplessità.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Speramo de vince domani che c'è un'aria bella tesa, anche qui dentro.

P.S. Ormai ho raggiunto la certezza che Lotito legge il forum.
Forse ci scrive pure.

:)
Sarebbe simpatico...

Sulla vittoria ti quoto, ma tanto SI VINCE.  :ssl

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Magnopèl il 05 Gen 2014, 19:01

Ma meno male che s'è accordato con la svizzera, altrimenti quest'incapace della panchina stava ancora qua, come ha detto 3 ore fa Lotito.

Si ma manco puoi considerare quello che dice solo se  fa comodo.
Tre partite fa disse pure che avrebbero preso  decisioni dopo le 3 partite (che hanno portato 3 punti su 9).
Allora quando l'ha detta la cazzata? oggi o 3 partite fa' ?

Mai sentito parlare di parole di " circostanza " ?

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: AquilaLidense il 05 Gen 2014, 19:05

Scusami ma sticazzi. Sapessi le seghe che me so' fatto io a legge le interviste loro dopo il 26 maggio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: fabichan il 05 Gen 2014, 19:08
Sarebbe simpatico...

Sulla vittoria ti quoto, ma tanto SI VINCE.  :ssl

In verità ti dico che me pijerei pure er puntarello...
eot

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

:lol: :lol:

Citazione di: Luca_Imperati il 05 Gen 2014, 18:54
QUELLI CHE SI DOVREBBERO VERGOGNARE SONO QUEI TIFOSI CHE ATTACCANO LOTITO SULLE VIRGOLE E SI TENGONO L'INCULATA COLOSSALE DI QUELLA MERDA DI PEKTOVIC ... SIETE VOI QUELLI CHE STANNO UCCIDENDO QUESTA SOCIETA'!!!
P.S. BANNATEMI GRAZIE!!!

Uccidendo questa società?
Non ho capito il senso del tuo discorso

AVANTI LAZIO

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Però dev'esse scomodo legge co' la Coppa in faccia  :D

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
Citazione di: zaradona il 05 Gen 2014, 19:09
Si ma manco puoi considerare quello che dice solo se  fa comodo.
Tre partite fa disse pure che avrebbero preso  decisioni dopo le 3 partite (che hanno portato 3 punti su 9).
Allora quando l'ha detta la cazzata? oggi o 3 partite fa' ?

Mai sentito parlare di parole di " circostanza " ?
3 partite fa andava gia' cacciato, detto cio' se oggi dice "io prima dell'annuncio di petko con la svizzera non avevo contattato nessuno", che vuol dire? Che nonostante i 3 punti su 9 l'avrebbe tenuto ancora! E avrebbe rinviato ulteriormente.
Giova ricordare quanto detto su Ballardini, tra l'altro.
Lotito tiene gli allenatori oltremodo, fino a farli diventare dannosi, questo e' quanto.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Questa Lazio a differenza di quella Lazio, ha il sostegno di introiti, che nell'arco temporale 1946/1994 neanche esistevano, quali? Introiti TELEVISIVI, che ti piaccia o no, la Lazio è la sesta squadra d'Italia

aspetta, questo vale per tutti i club.
La proporzione rimane quella, a meno che il nostro bacino di utenza prima del '94 fosse inferiore a quello delle genovesi o quello della Fiorentina.
Non credo, al botteghino eravamo sesti e sesti siamo rimasti.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Magnopèl il 05 Gen 2014, 19:15
3 partite fa andava gia' cacciato, detto cio' se oggi dice "io prima dell'annuncio di petko con la svizzera non avevo contattato nessuno", che vuol dire? Che nonostante i 3 punti su 9 l'avrebbe tenuto ancora! E avrebbe rinviato ulteriormente.
Lotito tiene gli allenatori oltremodo, fino a farli diventare dannosi, questo e' quanto.

Magno, te rendi conto che stai a fa' l'esegesi delle parole di Lotito? Prima dite che non sa parla' e dice frasi a cazzo (e io sono d'accordo), poi però date un peso ENORME alle singole parole.

L'ha cacciato, basta. Era meglio cacciarlo tre partite fa? Per me sì, ma sono opinioni.
Lotito è conservativo negli esoneri, ok. Meglio uno Zamparini che cambia dopo due sconfitte, poi li richiama? Forse sì, forse no. Qual è più dannoso?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
Fabi io certo che faccio l'esegesi Delle parole del presidente della Lazio.
Per me contano molto, per te/altri no.
Anche perche' quello che dice lo pensa veramente e ci sono contraddizioni che non mi piacciono.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
provo un senso di profonda umiliazione al pensiero che la Lazio sia nelle mani di un personaggio così infinitamente rozzo, cafone e arrogante.
umiliazione pari alla vergogna che si prova ogni volta che questo cabarettista di quart'ordine apre bocca in riferimento alla S.S. Lazio e alla sua storia ultracentenaria.

"La Società non ha commesso errori".
Questa frase è la pietra tombale su qualsiasi speranza di miglioramento della nostra situazione.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
m.m. lo legge si il forum, le giustificazioni date, sembrava che magicamente avessero preso forma qui dentro.
Sono contento come dice eagle77, cazzo avevamo una ferrari e non ce n'eravamo accorti...che scemi.
Avevamo un ottimo giocatore come vinicious, che tra l'altro fa talmente paura che non viene convocato per domani sera.
Insomma buone nuove fratelli laziali, tempo 5-6 partite e saremo lì...verso l'el.
I rinforzi sono SOLUZIONI SEMPLICISTICHE!!

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: robylele il 05 Gen 2014, 19:16
aspetta, questo vale per tutti i club.
La proporzione rimane quella, a meno che il nostro bacino di utenza prima del '94 fosse inferiore a quello delle genovesi o quello della Fiorentina.
Non credo, al botteghino eravamo sesti e sesti siamo rimasti.

Dai robylele il discorso l'hai capito benissimo, prima dell'avvento delle tv le squadre si reggevano sui soldi (patrimonio personale) dei propri presidenti, con l'avvento delle tv la Lazio ha "scalato" le classifiche delle squadre diciamo "più ricche", attestandosi più o meno al sesto posto

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.081
Citazione di: carib il 05 Gen 2014, 19:07
Rileggi tu quello che ho scritto, cocco. Io non ho insultato nessuno al contrario di te, cocco ipocrita. Ho solo espresso una perplessità.
Ipocrita dillo a qualcuno della palazzina tua, provocatore da quattro soldi.
Tu non hai espresso una perplessità, tu hai accusato di essere un prezzolato chi non la pensa come te, che è ben diverso. Come un provocatore da quattro soldi per l'appunto.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Magnopèl il 05 Gen 2014, 19:15

Questa è la tua visione dell'accaduto.

Io non escludo che Svizzera o meno , dopo Verona Lotito avrebbe chiamato qualcuno.

E per inciso , questa è una dichiarazione di circostanza,perchè per me gia da 1 mesetto Lotito aveva contattato qualcuno.
Altrochè.

Ma le chiacchiere su Yakin,Trapattoni,Di Carlo , se le semo scordate ?

Discussione precedente - Discussione successiva