Intervista Lotito , commenti ed impressioni...

Aperto da LordEagle, 05 Gen 2014, 15:48

Discussione precedente - Discussione successiva

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: eaglemiky il 06 Gen 2014, 16:21
Questo e' un colpo basso.  :D. Che famo ? Io capisco tutte e due le fazioni.  Capisco che c'e' chi sia stancato del Presidente, dei suoi modi etc.....capisco benissimo che c'e' chi si sia stancato dei contestatori del presidente che non sono altro che l'altra faccia della medaglia. Come possiamo fare noi che siamo la parte buona , vitale e maggioritaria a discuterne senza cadere in estremismi da ambo i lati?

Ti dirò,  ero un super lotitiano incallito, adesso non lo posso vedere manco col binocolo, ma diciamo che le pochissime volte che son riuscito a venire allo stadio, ho tifato per la squadra del cuore.

La contestazione al presidente, o gli ululati e quant'altro si ascolta purtroppo allo stadio, col tifo, non c'entra una emerita ceppa.
Almeno questo, ai più,  dovrebbe essere palese o sbaglio?  :(

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
mi fareste un elenco delle "nefandezze di Lotito" (cit.) ... vi sarei grato perchè mi sono perso qualcosa a quanto pare ... mi sa che nella 25 ora del giorno 41 del mese XVI nell'anno MMX? lotito ha commesso qualche omicidio ... se qualcuno mi risponde giuro che gli offro una cena completa di tutto voglio capire anche io per una buona volta

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.911
Citazione di: Luca_Imperati il 06 Gen 2014, 17:08
mi fareste un elenco delle "nefandezze di Lotito" (cit.) ... vi sarei grato perchè mi sono perso qualcosa a quanto pare ... mi sa che nella 25 ora del giorno 41 del mese XVI nell'anno MMX? lotito ha commesso qualche omicidio ... se qualcuno mi risponde giuro che gli offro una cena completa di tutto voglio capire anche io per una buona volta
Vabbè dai,bisogna vedere cosa s'intende x "nefandezze",io non sono un contestatore accanito,mai cantato un coro contro Lotito,però ad es. perdere a zero Pandev e Zarate invece di gestire la cosa diversamente e strappare qualche soldo son state 2 "nefandezze"x le casse della Lazio..

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: MauroLaziale il 06 Gen 2014, 17:22
Vabbè dai,bisogna vedere cosa s'intende x "nefandezze",io non sono un contestatore accanito,mai cantato un coro contro Lotito,però ad es. perdere a zero Pandev e Zarate invece di gestire la cosa diversamente e strappare qualche soldo son state 2 "nefandezze"x le casse della Lazio..
punto prima dobbiamo ancora vedere la fine di queste telenovele .... poi se queste sono nefandezze e lotito merita tanto allora non so cosa meritino pandev e zarate per come ci hanno trattato e per come ci trattano ma vabbe ... a voi di questo non frega ... poi se queste devono passare come nefandezze che appellativo date a quello che ha fatto cragnotti con mendieta? 48 miliardi mai pagati e blocco del mercato ... non è più dannosa questa operazione?!?! ... non mi sembra che vi siete accaniti tanto o sbaglio?! ... allora diamoci una calmata tutti che è meglio lotito continuasse a credersi il padre eterno l'importante è che si impegni al max per questa società ... io da tifoso accetto anche stagioni come questa accetto anche errori in sede di mercato perchè non siamo un top club come qualcuno crede siamo una società con 90 ml€ di fatturato (il napoli si lamenta e fattura 120ml€) che potrebbe fare di più sicuramente ma che in questi 10 anni anni ha saputo anche regalare qualche bella soddisfazione a noi tifosi ... lo ripeto veniamoci incontro e aiutiamo questa società a crescere ... basta fare queste guerre a lotito non hanno alcun senso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.597
Citazione di: Luca_Imperati il 06 Gen 2014, 17:35
punto prima dobbiamo ancora vedere la fine di queste telenovele .... poi se queste sono nefandezze e lotito merita tanto allora non so cosa meritino pandev e zarate per come ci hanno trattato e per come ci trattano ma vabbe ... a voi di questo non frega ... poi se queste devono passare come nefandezze che appellativo date a quello che ha fatto cragnotti con mendieta? 48 miliardi mai pagati e blocco del mercato ... non è più dannosa questa operazione?!?! ... non mi sembra che vi siete accaniti tanto o sbaglio?! ... allora diamoci una calmata tutti che è meglio lotito continuasse a credersi il padre eterno l'importante è che si impegni al max per questa società ... io da tifoso accetto anche stagioni come questa accetto anche errori in sede di mercato perchè non siamo un top club come qualcuno crede siamo una società con 90 ml€ di fatturato (il napoli si lamenta e fattura 120ml€) che potrebbe fare di più sicuramente ma che in questi 10 anni anni ha saputo anche regalare qualche bella soddisfazione a noi tifosi ... lo ripeto veniamoci incontro e aiutiamo questa società a crescere ... basta fare queste guerre a lotito non hanno alcun senso
100% e adesso godiamoci la partita

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: MauroLaziale il 06 Gen 2014, 17:22

Ecco ti ha risposto.
Ovviamente ho usato in modo improprio l'italiano  :p mi capita spesso :=))
Il concetto è sempre lo stesso, con la sua boria, il presidente ci danneggia sia economicamente (la gestione dei big deve essere più elastica, bisogna anche saper vendere al momento giusto per fare cassa e reinvestire...la strada con kolarov, la si era intrapresa bene, poi si è deciso di far la guerra ai calciatori più talentuosi e tutti sappiamo come è finita..) sia a livello d'immagine,  sta facendo terra bruciata attorno a se..la cosa ci penalizza oltremodo sul mercato.

Ma ripeto, non sono cose che mi riguardano, e non ho le competenze per disquisire sulla sua gestione.
A me interessa tifare per questa maglia,  gira e rigira, gli uomini passano,  lei rimane sempre  ;)

Dragola

*
Lazionetter
* 547
bravia

*
Lazionetter
* 1.475
mi confermate che lotito ha dichiarato a sky l'intenzione di portare in tribunale petkovic?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva