Citazione di: cosmo il 10 Ago 2012, 10:12
...... pur usando un italiano forbito(fuori dal tempo, da questo tempo di ignoranti del copia-incolla) ha perso la sua battaglia. Lotito parla come un libro stampato cent'anni fa e in tempi meno nevrotici la sua atemporalità avrebbe conquistato le piazze.......
Ostenta un italiano forbito, che spesso non è nemmeno tale. lo dici pure tu che nell'intervista ci sono i soliti sfondoni. Riguardo allo sforzo di comprenderlo è un ragionamento che potrebbe essere facilmente invertito. Io di solito non perdo molto tempo a giudicare Lotito, nè in bene nè in male, nè a "conoscerlo meglio". Penso che si è trovato a fare il presidente della Lazio in una situazione particolare. Lui dice che non percepisce un euro ma prendendola in pratica gratis e risanandola con soldi provenienti dal bilancio della stessa Lazio, il suo guadagno lo ha avuto eccome. Se poi è stato bravo e se lo merita mi interessa fino ad un certo punto, sarei più tranquillo se la Lazio avesse alle spalle un gruppo economico che fosse in grado di intervenire se si dovesse incappare in una stagione sportiva o in una sessione di mercato sbagliata, anche se la gestisse nella stessa maniera oculata.
Dopodichè è il presidente della Lazio e tutti i presidenti sono stati contestati finchè non ci hanno fatto vincere qualcosa.......ci facesse vincere e il motivo delle critiche lo estirpa alla radice!
Io certo non mi accontento di un buon acquisto (che ci sono sono stati in un numero pario alle illustri cessioni) o dell'utile in bilancio.
Anzi, se non rinveste nella Lazio almeno almeno gli utili mi fa veramente incazzare