Intervista Lotito

Aperto da Hooo LONG JOHN, 14 Mag 2012, 21:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
no te supplico il 4231 non me lo fate vedè più, ve prego, se nei 3 non ce stanno almeno 2 giocatori forti, forti forti, non mauri ed ederson insomma.

Perché Mauri ed Ederson so' due pippe? E Lulic? Hernanes?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: gaizkamendieta il 14 Mag 2012, 21:52
ederson, mauri, hernanes, candreva... 4 trequartisti... qualcosa non torna!

manco il milan di berlusconi (a cui piacciono tanto) ha mai avuto 4 trequartisti!  :)

Infatti  , manca Lulic e Gonzalez.

Se giochi col 4231 te ne servono 6 di buon livello.E su Candreva ancora non si sa se resta.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
molto dipende dal modulo...comunque per me gonzalez rimane una mezzala o un mediano...comunque mi sembrano tanti anche a me...hernanes ederson con reja difficilmente giocherebbero insieme...io spero in un arretramento del profeta

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.295
Il 4-2-3-1 è uno dei nostri moduli. Puoi fare anche il rombo. Ledesma/Cana X/Matuzalem Gonzalez/Candreva Hernanes/Ederson Lulic/Mauri. Immaginiamo uno Xhaka al posto della X. Ragazzi ma questo è un gran bel centrocampo!

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
no te supplico il 4231 non me lo fate vedè più, ve prego, se nei 3 non ce stanno almeno 2 giocatori forti, forti forti, non mauri ed ederson insomma.

Io  l'adoro il 4231, però gli esterni alti devono essere Ribery e Robben, oppure Nedved e Conceicao.

Citazione di: DajeLazioMia il 14 Mag 2012, 22:11
Non sono d'accordo. Ederson buono nei tre dietro la punta. Ylmaz non lo conosco, ho solo vosto il video, ma le caratteristiche sono quelle giuste per fare la punta centrale. A me sono acquisti, ma non lo sono, che piacciono e pure molto. Il mercato deve ancora inziare e tu con 6-8 mil ti porti a casa due buoni giocatori (Parolo volevano un po' di più).

hai ragione preò mi stai facendo capire che Hernanes ce lo vendiamo, vè? (perlomeno questo è il rischio)
Ylmaz è una prima punta e noi ce l'abbiamo già: Miro Klose. Non ci serve spendere moneta per una prima punta, considera che forse torneranno Floccari e Zarate

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Esprit Libre il 14 Mag 2012, 22:19
Naturalmente Hernanes lo vendiamo.

Io sarei disponibile , per investire il ricavato in adeguate contropartite.

Il problema è oggi dove manco il Milan e l'Inter hanno da spendere, chi te lo compra e a quanto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

westman

*
Lazionetter
* 2.623

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: AquilaLidense il 14 Mag 2012, 22:28
hai ragione preò mi stai facendo capire che Hernanes ce lo vendiamo, vè? (perlomeno questo è il rischio)
Ylmaz è una prima punta e noi ce l'abbiamo già: Miro Klose. Non ci serve spendere moneta per una prima punta, considera che forse torneranno Floccari e Zarate

Io penso che il valore di Kozak, Rocchi e Floccari sia di molto inferiore a quello di Klose, quindi credo che un'alternativa di livello serve...

Hernanes non si muove, con il riscatto di Candreva e l'acquisto di Ederson ci sono 6 calciatori per la trequarti del 4-2-3-1.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Herrnens deve restare, dobbiamo acquistare quattro titolari ma non ne dobbiamo vendere nessuno

si deve ripartire per forza da questi: Marchetti, Diakitè, Radu, Ledesma, Hernanens, Lulic, Candreva e Klose.

Warp

*
Lazionetter
* 12.902
Io  l'adoro il 4231, però gli esterni alti devono essere Ribery e Robben, oppure Nedved e Conceicao.

hai risposto tu, hai colto esattamente il senso delle mie parole.

I 3 devono essere gente rapida, che rientra, che salta l'uomo con facilità, molto tecnica e molto veloce mauri e ederson  non sono niente di tutto ciò, non sono pippe ma non sono da 4231, per me.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: AquilaLidense il 14 Mag 2012, 22:34
Zaradona, non scherziamo.
Herrnens deve restare, dobbiamo acquistare quattro titolari ma non ne dobbiamo vendere nessuno

si deve ripartire per forza da questi: Marchetti, Diakitè, Radu, Ledesma, Hernanens, Lulic, Candreva e Klose.

Ma non sto scherzando.
Io lo voglio tenere ,ma se coi soldi del profeta mi portano 3 giocatori tipo il profeta , non è meglio ?
o 4 " Lulic" .

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Mag 2012, 22:34
Io penso che il valore di Kozak, Rocchi e Floccari sia di molto inferiore a quello di Klose, quindi credo che un'alternativa di livello serve...

Hernanes non si muove, con il riscatto di Candreva e l'acquisto di Ederson ci sono 6 calciatori per la trequarti del 4-2-3-1.

hai ragione, però i soldi li spenderei per dove ne abbiamo più bisogno: Centrale da affiancare a ledesma (lodi?), Terzino destro/Sinistro (Santon?) e centrale di difesa (?????)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.295

Hernanes resta secondo me sicuro. Se giochiamo ad una punta Klose e Ylmaz si alternano. Altrimenti klose ha dimostrato di poter giocare girando intorno ad una prima punta, quando giochiamo a due. Zarate se torna e si gioca le sue carte può fare il suo. Così come eventualmente Floccari. Ma solo a me sembra che stiamo pensando una buona squadra? Mi ripeto ma se arrivassero, pronti via, Ederson Ylmaz Candreva Zarate Floccari Breno non sarebbe un buon inizio? Poi un paio di ritocchi. Ci sono anche gli Europei, il mercato è lungo. Godiamoci questa squadra!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
delle interviste di Lotito me ne faccio poco, aspetto i fatti

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
hai risposto tu, hai colto esattamente il senso delle mie parole.

I 3 devono essere gente rapida, che rientra, che salta l'uomo con facilità, molto tecnica e molto veloce mauri e ederson  non sono niente di tutto ciò, non sono pippe ma non sono da 4231, per me.

Ederson gioca più o meno come Candreva, ma è decisamente più tecnico ed esperto, quindi anche più concreto. Ederson ci può giocare benissimo da trequartista esterno, così come ci giocano benissimo Lulic, Gonzalez e Candreva, penso che Mauri nella prossima stagione giocherà solo da trequartista centrale alternandosi con Hernanes.

Citazione di: zaradona il 14 Mag 2012, 22:36
Ma non sto scherzando.
Io lo voglio tenere ,ma se coi soldi del profeta mi portano 3 giocatori tipo il profeta , non è meglio ?
o 4 " Lulic" .

Lulic è costato 3 milioni, a gennaio erano pronti 13 milioni per Honda, a meno che la Lazio non falsifichi i bilanci come qualcuno vuole insinuare... non serve vendere Hernanes.

Citazione di: AquilaLidense il 14 Mag 2012, 22:36
hai ragione, però i soldi li spenderei per dove ne abbiamo più bisogno: Centrale da affiancare a ledesma (lodi?), Terzino destro/Sinistro (Santon?) e centrale di difesa (?????)

Ne abbiamo altrettanto bisogno in avanti quanto in altri ruoli.

Hooo LONG JOHN

*
Lazionetter
* 157
real :           di maria - ronaldo - ozil
borussua :   gotze - kagawa - gundogan
bayern :      ribery - kroos - robben
spurs :        van der vaart - lennon - bale
arsenal:      walcott - chamberlain - willshere

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Ma se c'è bisogno di ali, perché non si comprano delle ali invece che dei trequartisti da adattare?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Hooo LONG JOHN il 14 Mag 2012, 22:46
con le ali giocano:
real :           di maria - ronaldo - ozil
borussua :   gotze - kagawa - gundogan
bayern :      ribery - kroos - robben
spurs :        van der vaart - lennon - bale
arsenal:      walcott - chamberlain - willshere

Anche Chelsea, Atletico Madrid, Atletic Bilbao, Valencia, e una miriade di altre squadre.

Non c'è un modulo migliore di un altro, bisogna utilizzare il modulo per far rendere al meglio i nostri calciatori.

Discussione precedente - Discussione successiva