Ma niente di che, mi riferivo a certe "scelte tecniche" del passato che ci fecero sfiorare la B. Del resto, con chi "non mette mai bocca sulle questioni tecniche" ma "è curioso di tutto" e "non invadente" capita spesso.
Una curiosità. Ma 'sto Lugano ce serve o nun ce serve? Se eri contento del mancato ingaggio lo scorso anno (e lo credo, la squadra andava forte, almeno fino a fine agosto ...), quest'anno quale è la tua reazione sul mancato ingaggio?
Comunque, anche io ne sono contento, altrimenti ci rinforzavamo troppo e poi tutto in una volta non va bene perché poi certi cantori della notte non saprebbero più come attaccare ...
Recentemente Ballardini ha confermato di aver lasciato fuori lui i due dissidenti, per scelta tecnica.
Io non c'ho creduto ma non posso che che prenderne atto..fino a prova contraria (che confermerà il mio scetticismo) Lotito non ha influito, perlomeno direttamente (perché indirettamente aveva fatto capire che alla Lazio sarebbe opportuno starci volentieri e io ero più che d'accordo).
Quindi nessuna invadenza ad oggi.
Lugano ci serve come ci può servire un forte difensore, ma confermo la mia allegrezza dello scorso anno nel constatare che non era stato acquistato a cifre folli.
Il penoso campionato mi aveva poi fatto rimpiangere tante cose ma non Lugano, in quanto mi pare siamo stati tra le migliori difese, nonostante tutto.
Però se a Gennaio non pretende 3ml ci si può accordare.
Strano l'utilizzo di sarcasmo da parte tua, dopo i 14 ml. (forse, se Lotito si sbriga...ma pure 12 guarda...) per Kolarov e per il mancato sicuro addio di Ledesma a Gennaio 2011.
Su Hernanes non ti si può imputare nulla invece, hai solo detto, in fondo, che i moduli erano sbagliati (ottimo, continuiamo così), che non aveva ancora firmato, che tante volte una cosa sembrava sicura ma poi...?
Non hai mai detto, in maniera plateale, questo non arriva...
Quindi non ti si può dir nulla, hai avuto fiuto. Diciamo che sei tra i più esperti tra i cantori della notte.