Citazione di: fish_mark il 06 Set 2010, 15:58
Su Lugano sono d'accordo con te ma faccio presente che Dias arrivò a gennaio e Stendardo a novembre (quest'ultimo non arrivò, ma c'era già: fu fatto giocare a Siena dopo aver pubblicamente reso grazie a S.A.R. il presidente) e quindi la difesa si assestò soltanto a campionato iniziato e inoltrato.
In un'ottica di rafforzamento ulteriore Lugano ci serve e i soldi dovremmo averceli. Evidentemente i tempi non sono maturi e quindi ne riparleremo forse a Gennaio; stesso programma dello scorso anno quando nei primi giorni di settembre si dava sicuro Miranda a Gennaio (e non si riferiva all'uscita del remake dell'indimenticabile film di Tinto Brass).
Quanto alle cifre su Kolarov sbagli indirizzo. Lo scrivente ha soltanto fatto notare che le cifre che giravano a metà luglio e che poi hanno caratterizzato l'operazione erano quelle dagli inizi di giugno. Nessun problema per il resto l'operazione è stata condotta bene.
Quanto ai moduli sbagliati di Hernanes non sono stato io a dare la notizia, quanto l'inviato del presidente in Brasile.
In sintesi, due ottime cose (Kolarov e Hernanes, sub iudice), il resto è riempitivo.
Si poteva (e si doveva) fare di più per un radicale cambiamento di indirizzo tecnico e gestionale (un difensore forte veramente, un esterno sinistro, la cessione di Mauri e Rocchi, la risoluzione definitiva degli emarginati).
Tranquilli, possiamo arrivare sopra il 10 posto ...
ho già detto che Lugano costava un'esagerazione, quindi non andava preso a un ingaggio che neanche Rio Ferdinand...
e che era l'ultima cosa che ci serviva in quel momento, perché, Dias o non Dias, eravamo molli al centro del campo e inesistenti tra il cerchio di centrocampo e il limite dell'area.
quando dici che il programma é quello dell'anno scorso sei sarcastico, ma potresti sbagliare di nuovo.,
la società ti ha già fatto sapere che si interverrà solo in caso di esigenza, non ti ha detto che arriveranno Lugano o Miranda.
(poi io Miranda me lo prenderei pure se non mi serve, ma quello é un altro discorso..).
Lasciamo perdere l'affare Kolarov allora. Ammetti almeno che parlare di moduli sbagliati , dire: OTTIMO, anche se ne ha parlato l'inviato é da presa per il cu.lo.
A me non mi verrebbe in mente di attaccarmi ai moduli e ai fax, a te viene spontaneo.
A mio modo di vedere, anche il discorso degli emarginati e della campagna cessioni ti ha lasciato sorpreso.
Intanto ritengo che, leggendo tra le righe, non é da escludere che pure tu giudichi vergognosi i comportamenti di Bonetto e Manfredini, soprattutto il primo.
E questa é già una novità.
Inoltre non ho più letto dei famosi 2 pullman con i quali partire per il ritiro.
Hai visto che si entra tutti su un Minibus Mercedes da 35? E stiamo pure larghi..