intucuulo

Aperto da Adler Nest, 13 Mar 2011, 19:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.696
Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Alla visita 101, ti rispondo io. Ce l'avranno messo in quel posto, e godranno come maiali, specie per la reazioni finali dei nostri alle loro provocazioni, ma pensa se nonostante il loro filotto nei derby quest'anno je finimo comunque davanti? je se ritorcerebbe contro non poco, penso..

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: Raptus il 13 Mar 2011, 19:57
Alla visita 101, ti rispondo io. Ce l'avranno messo in quel posto, e godranno come maiali, specie per la reazioni finali dei nostri alle loro provocazioni, ma pensa se nonostante il loro filotto nei derby quest'anno je finimo comunque davanti? je se ritorcerebbe contro non poco, penso..

dipende dal piazzamento..
parliamo ad oggi..
lazio 5°
xxxxx 6°

chi sta meglio? (entrambe in europa league)

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Ragazzi non scherziamo. La macchia dei 5 derby persi consecutivi e' indelebile anche se arrivassimo sopra. Sfido chiunque a ricordare che nel 97/98 la Lazio arrivo sotto la roma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Citazione di: Maxilotte il 13 Mar 2011, 22:16
Ragazzi non scherziamo. La macchia dei 5 derby persi consecutivi e' indelebile anche se arrivassimo sopra. Sfido chiunque a ricordare che nel 97/98 la Lazio arrivo sotto la roma.
E quindi? Se poi la mancata partecipazione alla CL li facesse affossare, io lo userei almeno come difesa...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Si , infatti. A sti giocatori senza orgoglio glie rimasto solo questo. Ma dubito che riescano in questa impresa.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Ma quell'anno la Lazio vinse la Coppa Italia, e l'anno successivo vinse la Coppa delle Coppe, mentre la riomma in Coppa UEFA fu eliminata ai quarti di finale.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
andiamo in EL , facciamo 5 derby con campionato coppa italia e EL e li fonnamo con mourigno in panchina..

ok vado.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva