inutile cercare colpevoli

Aperto da pantarei, 18 Feb 2013, 22:36

Discussione precedente - Discussione successiva

V.

*
Lazionetter
* 12.186
è inutile cercare colpevoli per il semplice fatto che ci sono, stanno lì.
ma è dal 22 gennaio di coppa italia Juventus Lazio che il tifoso tira la carretta.
Alti e bassi, picchi e sconforti da grande piazza, da piazza che vive di attese, e di derby sempre dietro l'angolo.
e tira tira, la corda si spezza, fisiologicamente, i need pit stop. Inutile stare a girare la vite:
andava bene 30 giorni fa, 15 giorni fa sette giorni fa. adesso è patetico e inutile.
Da Lazio Napoli si è ricominciato un ciclo, ma troppi umori da canaglia stanno addosso alla Lazio che poi ci ha messo del suo, quindi il punto col Napoli è già naufragato e il ciclo non è iniziato.
l'attesa della partita mi spiana tutti gli umori, non c'è nessuno che me li raccolga, neanche chi invoca peace and love ma ignorando che di neuroni e spinte sui fianchi ne sono stati consumati parecchi dal 22 gennaio. si andrà allo stadio per la partita e basta. sperando di ritrovare a fine partita, tutti schierati e felici i neuroni.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: PARISsn il 20 Feb 2013, 00:17
l' anno scorso hai perso la champion a novara...beccando due schiaffoni da una squadra gia' retrocessa...quest'anno stai buttando quanto di buono fatto contro squadre ultime..penultime o terzultime  in classifica...come ha detto qualcuno non puo' essere l'assenza di Mauri e Ledesma a far diventare Rosina o Rios dei fenomeni...abbiamo in rosa giocatori che giocano in seire A da anni e anni...se ancora non hanno capito che in italia se gli altri danno il 150%, devi fare lo stesso perche altrimenti se dai solo il 50% ti fa' 3 goal pure lo Spezia...c'e poco da fare...l'anno scorso ricordo bene il clima..novara gia' retrocesso..ultima partita in serie a davanti al pubblico di casa...era naturale dessero il 150%..cosi' fu'..e noi pensavamo di prenderci i 3 punti giocando al 50% delle possibilita'..sappiamo come e' finita...quest'anno sta accadendo la stessa cosa...hai incontrato le  ultime 3 in classifica tutte e tre all'ultima spiaggia...era scontatissimo avrebbero avuto il pepe al culo..dando il 200% di quanto potevano...e noi invece convinti di prenderci punti giocando al risparmio..tanto so' le  ultime in classifica no??...altro che mercato e assenze....la colpa e' dei giocatori e del loro approccio a queste partite...manca purtroppo un trascinatore in campo e uno che sappia scuotere le menti......un Mancini.....

Io non credo che con un "trascinatore" in campo Gonzalez diventi un regista arretrato e che Hernanes diventi un mediano...

Probabilmente servirebbe un buon centrocampista di carattere (ma anche fosse solo un centrocampista di non gran carattere potrebbe già essere sufficiente..)

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Alcares il 20 Feb 2013, 09:58
Certo che mi sorge il dubbio, così come mi sorge il dubbio del motivo per cui alcuni netters debbano usare per forza formule che diano idea di sarcasmo quando replicano.

Che ci siano elementi che tirano la carretta ininterrottamente per mesi ad ogni stagione è indiscutibile.
Quest'anno Ledesma e Biava su tutti.

Questo fu pure il motivo per cui le tanto criticate prestazioni contro Novara e Lecce ci fecero perdere la qualificazione Champions lo scorso anno.
Ma rispetto a quelle prestazioni, in cui a causa dell'ecatombe di infortuni giocava gente su una gamba sola o allo stremo delle forze e ad ogni partita ulteriore che si giocava la cosa si notava di più, in questa stagione si notano prestazioni cazzute come in CI contro la Juve o in campionato contro il Napoli, intermezzate da figure di merda contro le cosiddette squadrette.
Prestazioni cazzute che ti sfiancano e poi paghi pegno, sono d'accordo, ma c'è modo e modo di pagare pegno, tipo il calare nel secondo tempo.

Pure Petkovic a volte ci mette del suo co' sti moduli particolari, non solo quello di lunedì, ma pure quello contro il Chievo in cui non si capiva chi dovesse fare gioco e in che modo avremmo potuto bucargli la difesa.

La stanchezza mentale e/o fisica non giustificano a mio avviso l'atteggiamento svagato assunto al minuto n°1 di chi sembra sia sceso in campo per allenarsi.

Non volevo assolutamente essere sarcastico. Tu avevi asserito la mancanza di mentalita' come fattore principale e io ho replicato chiedendoti se avevi dei dubbi in proposito che io ho. Francamente anche io non me lo spiego al cento per cento. saranno tutte e due le cose. Certo sew fossero scoppiati non avrebbero giocato bene ne in coppa italia ne col napoli ne col borussia, guarda caso tutte partite piu' stimolanti.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: eaglemiky il 20 Feb 2013, 13:15
Non volevo assolutamente essere sarcastico. Tu avevi asserito la mancanza di mentalita' come fattore principale e io ho replicato chiedendoti se avevi dei dubbi in proposito che io ho.
Errore di valutazione da parte mia ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva