Io ancora bestemmio.

0 Utenti e 101 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Io ancora bestemmio.
« il: 13 Apr 2018, 09:21 »
Ma mi do non più di altre 24 ore di tempo.
Poi domani mi sveglio, apro la finestra e mando affanculo il mondo.
Perché c'ho l'immenso bucio di cu.lo di essere della Lazio.
Me lo dicevo a 14 anni quando vincevano gli scudetti e io andavo allo stadio per vedere la Lazio contro la Cremonese non vedo perché non lo posso dire ora.

IO SONO DELLLA LAZIO.

Daje, fuori i cojo.ni, noi per primi.


Re:Io ancora bestemmio.
« Risposta #1 il: 13 Apr 2018, 09:22 »



Ma che davero davero.
Re:Io ancora bestemmio.
« Risposta #2 il: 13 Apr 2018, 09:23 »
Io ho appena smesso.

Avanti Lazio!
Re:Io ancora bestemmio.
« Risposta #3 il: 13 Apr 2018, 09:24 »


Me li lego tutti al pisello come faccio da quasi 50 anni.

Re:Io ancora bestemmio.
« Risposta #4 il: 13 Apr 2018, 09:26 »



Uno per uno. A ognuno di loro con un pezzetto di filo. Non di più.
Me li lego al pisello.
Ora e per sempre.
Re:Io ancora bestemmio.
« Risposta #5 il: 13 Apr 2018, 09:28 »
ESISTE SOLO LA LAZIO.

Re:Io ancora bestemmio.
« Risposta #6 il: 13 Apr 2018, 09:36 »



Dimenticavo, fottetevi romanisti di merda.

Offline tommasino

*****
21002
Re:Io ancora bestemmio.
« Risposta #7 il: 13 Apr 2018, 09:41 »
Hai perfettamente ragione, ma in questo momento non è dura, di più!
Dopo i tre giorni che abbiamo passato, il prossimo incubo di domenica sera e quello che (stamani vedo tutto nero) potrebbe rivelarsi l'incubo del 26 maggio.

Sempre forza Lazio, con tutto il fiato che ho in corpo, ma ci sono dei momenti nei quali è durissima, e questo è uno di quelli.
Re:Io ancora bestemmio.
« Risposta #8 il: 13 Apr 2018, 09:45 »
Hai perfettamente ragione, ma in questo momento non è dura, di più!
Dopo i tre giorni che abbiamo passato, il prossimo incubo di domenica sera e quello che (stamani vedo tutto nero) potrebbe rivelarsi l'incubo del 26 maggio.

Sempre forza Lazio, con tutto il fiato che ho in corpo, ma ci sono dei momenti nei quali è durissima, e questo è uno di quelli.

T'ho dato 24 ore di tempo.
Non un minuto di più.
Stasera, appena hai finito, prendi il primo romanista che ti capita a tiro e gli rotti in faccia.
Con volgarità e pesantezza. Se sei previdente mangia pesante a pranzo, una cosa tipo strutto di lardo fritto nella sugna. Cosi il rotto che gli arriva in faccia sarà ancora più significativo per mostrargli tutta la nostra considerazione.

Poi a cazzo dritto che domenica sera é un'altra partita.

Offline Achab77

*****
13368
Re:Io ancora bestemmio.
« Risposta #9 il: 13 Apr 2018, 10:12 »
Ciao ragazzi, anche se nessuno se ne è accorto torno a scrivere sul forum dopo un po'di tempo (tapatalk, due figli, la vita, roba così).

Volevo prendere spunto dal bellissimo topic di italicbold per unirmi a questo doloroso ma quantomai necessario dovere di resettare tutto dopo una delle più brutte serate della nostra storia di Laziali. Se ci pensate bene è esattamente "da Lazio": la sconfitta più frustrante ovviamente avviene nelle modalità e nella settimana peggiori, lasciandoci quel sapore metallico in bocca tipico del sangue proveniente dal nostro labbro morso per la rabbia misto alle bestemmie più creative. E poi domenica il derby. E la finale di CL il 26 Maggio. Chi è laziale da più di un decennio sa bene cosa significano certi segnali, quelli che vengono dispregiativamente chiamati "Laziali 2.0" forse dovrebbero studiare meglio una storia fatta di scaramanzie, silenzi, sguardi e mani giunte che non sono mai confluite nei "complimenti" ai rivali storici ma neanche nelle sbruffonerie precedenti le loro partite.

E se ci pensate bene, scusate il paradosso, non ci troviamo ESATTAMENTE in una situazione da Lazio e da Laziali? La barca è sempre più instabile, le correnti aumentano, la tensione sale e fuori è così buio che anche pensare di affidarsi al fato per prendere la giusta direzione sembra un esercizio faticoso, oltre che inutile.

Ho compiuto 40 anni, ho due figli, la resilienza del mio spirito Laziale, capace di affrontare qualsiasi affronto, qualsiasi minoranza e qualsiasi sberleffo, è diminuita un bel po', nascosta dietro la scusa del "non ho più molto tempo per seguire la Lazio" mentre la realtà è che dopo martedì e dopo ieri sera sto evitando anche solo di aprire un social network o un forum per paura di trovarci dentro perculamenti, analisi del tracollo, paragoni con i tonfi del passato, scenari di prossime partite che oggi sembrano montagne insormontabili.

Eppure. Eppure. Eppure.
Eppure siamo nella nostra malata e compulsiva comfort zone, quella in cui percepiamo il mostro proprio dietro la porta, in una stanza senza via d'uscita; e allora vi chiedo:

Embè?

Quante volte è già successo?
E dopo, dopo quelle volte, com'è andata a finire?
Laziali 1.0 e Laziali 2.0, voi tutti sapete com'è sempre andata a finire. Al di là dei risultati, dei numeri, degli obiettivi conquistati, di quelli sfumati, di quelli dimenticati e di quelli ignorati perché avevamo deciso di sacrificarci al mostro senza opporre resistenza.

Nel profondo del vostro cuore, sapete com'è andata a finire REALMENTE.

E quindi, amici miei, fratelli Laziali, faccio mie le parole di italicbold e vi do altre 12 ore in più per rimanere nella comfort zone inerti e inermi.

Ma dopodiché si apre la porta e si affronta il mostro, anche nel buio: perché sì, lo sappiamo bene come finirà. Nonostante tutto.

Forza Lazio sempre, e per sempre, e pure un po' di più.

Offline Dissi

*****
22259
Re:Io ancora bestemmio.
« Risposta #10 il: 13 Apr 2018, 10:14 »
io le bestemmie le ho finite, e ti assicuro che ne ho una scorta notevole
a me non passa, proprio no
Re:Io ancora bestemmio.
« Risposta #11 il: 13 Apr 2018, 10:29 »
Buongiorno a tutti, scusate lo sfogo, lo riscrivo anche qui perché forse è il topic più appropriato, ma io sto ancora sul divano a bocca aperta, non ci credo, sono stordito, non riesco nemmeno a biastimare, non ho dormito, sto male.....abbiamo perso contro una buona squadra che ha semplicemente pressato bene, fine. La Lazio della supercoppa e che c'è stata fino alla befana non c'è più, guardate con chi abbiamo vinto le 6 partite del girone di ritorno e con chi abbiamo perso. Ieri sera è stata più o meno la stessa partita di cagliari solo che questi erano più organizzati e ci hanno fatto male. La compattezza che c'era fino a qualche mese fà, intravista ancora a sprazzi in semifinale di coppa italia, non c'è più, è forse questo quello che mi inquieta di più, anche più dell'eliminazione. In 7 giorni giochiamo contro merde, fiorentina e sampdoria non riesco nemmeno a immaginare quanti punti riusciremo a prendere.
E' uno sfogo scusate, non voglio seminare sconforto soprattutto prima della partita che sappiamo, ma Simone ed i giocatori devono rendersi conto della situazione e trovare una soluzione fra oggi e domani. Mi aggrappo al fatto che siamo come l'araba fenice, che quando tutto sembra perso tiriamo fuori tutto quello che abbiamo e che ci rende orgogliosi di questi colori...intanto mi metto in trincea con elmetto e baionetta sguainata tirato come una corda, spengo radio e tv e non sento più niente (mi aiuta il fatto che non abito a più a roma e dintorni) fino a lunedì mattina, quando tornerò in ufficio e aprirò questo sito augurandomi di leggere messaggi di goduria infinita.
Buona giornata e tutti e FORZA LAZIO sempre
Re:Io ancora bestemmio.
« Risposta #12 il: 13 Apr 2018, 10:34 »
T'ho dato 24 ore di tempo.
Non un minuto di più.
Stasera, appena hai finito, prendi il primo romanista che ti capita a tiro e gli rotti in faccia.
Con volgarità e pesantezza. Se sei previdente mangia pesante a pranzo, una cosa tipo strutto di lardo fritto nella sugna. Cosi il rotto che gli arriva in faccia sarà ancora più significativo per mostrargli tutta la nostra considerazione.

Poi a cazzo dritto che domenica sera é un'altra partita.

NON TI LASCEREMO MAI SOLA!!!!!
Re:Io ancora bestemmio.
« Risposta #13 il: 13 Apr 2018, 12:59 »
E pure io stamattina provo ad essere un po' più lucido: se FA l'avesse data a Ciro e questi avesse segnato, staremmo a parlare di mossa geniale di Inzaghi e bravi tutti i nostri eroi. Questo è il calcio, capita che squadre molto più esperte e blasonate si cachino una qualificazione già in tasca, che un colpo di culo (una deviazione, un fuorigioco millimetrico o un rigore dubbio fischiato o non fischiato) faccia cambiare la storia.
Sette partite alla fine, in tre divisi da un punto a giocarci i due posti in CL. Si comincia da un derby psicologicamente tostissimo. Potevamo starcene tranquilli al settimo o ottavo posto e queste sette partite sentirle alla radiolina al mare. Invece, no, stiamo lì, pure in campionato, a giocarcela. Siamo stati a un soffio da finale di Coppa Italia e semifinale di EL. Ma è andata male, ieri malissimo.
Speriamo che la ruota giri e che la corsa alla Champions abbia un epilogo diverso.
A noi tifosi non rimane altro da fare se non tifare, sapendo che gioie e dolori si alternano nello sport come nella vita.
Noi laziali lo sappiamo più di altri.
Forza Lazio, carica!

Offline DaMilano

*
7868
Re:Io ancora bestemmio.
« Risposta #14 il: 13 Apr 2018, 14:00 »
Io, in trasferta romana fino a stamattina, ieri sera ho bestemmiato pure di fronte a mia madre.....

Forza Lazio
Re:Io ancora bestemmio.
« Risposta #15 il: 13 Apr 2018, 14:58 »
Forza Lazio, carica!

Io capisco tutto. Sto come voi.
Ma fra una ventina di ore smetto di bestemmiare, mi alzo e mi preparo per il derby.
Ognuno ha la sua idea del perché e del percome abbiamo perso ieri.
Sticazzi.
Sticazzi.
Bestemmiamo, damo le capocciate al muro.
Ma domani gli occhi e il pensiero devono tornare ad essere quelli di un laziale.
Che non s'é mai arreso.

Chi vuole lasciar perdere consiglio un sacco di forum interessanti.
Sulle ricette vegetariane, sullo yoga, sul traffico a Roma e provincia.

Forza Lazio.
One love (cit.)
Re:Io ancora bestemmio.
« Risposta #16 il: 13 Apr 2018, 15:40 »
Sono in fase di disintossicazione da ieri sera. Passerà, come tante altre volte.

Offline paolo71

*****
19313
Re:Io ancora bestemmio.
« Risposta #17 il: 13 Apr 2018, 15:50 »
ho bestemmiato fino al quarto...
poi in silenzio fino alla fine sperando nei supplementari, mentre solo nel divano rileggevo mio fratello che al terzo mi avevo scritto, "la Lazio è cotta, io vado a letto, fanculo"
La notte è stata un incubo.
Il risveglio pure.
I sorteggi manco ve lo dico...atletico contro arsenal...

Ma da domani basta.
Non vedo l'ora sia domenica alle 20 e 45.
Re:Io ancora bestemmio.
« Risposta #18 il: 13 Apr 2018, 15:51 »
100% con te: le bestemmie di ieri, di oggi e, soprattutto, ciò che ci aspetta da domani.

 :since :asrm
Re:Io ancora bestemmio.
« Risposta #19 il: 13 Apr 2018, 16:25 »
Adesso bisogna solamente serrare le fila, squadra e tifosi. In trincea ad aspettare che arrivino momenti migliori. Perché arriveranno statene certi.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod