Io ancora bestemmio.

0 Utenti e 101 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Io ancora bestemmio.
« il: 13 Apr 2018, 09:21 »
Ma mi do non più di altre 24 ore di tempo.
Poi domani mi sveglio, apro la finestra e mando affanculo il mondo.
Perché c'ho l'immenso bucio di cu.lo di essere della Lazio.
Me lo dicevo a 14 anni quando vincevano gli scudetti e io andavo allo stadio per vedere la Lazio contro la Cremonese non vedo perché non lo posso dire ora.

IO SONO DELLLA LAZIO.

Daje, fuori i cojo.ni, noi per primi.


Re:Io ancora bestemmio.
« Risposta #1 il: 13 Apr 2018, 09:22 »



Ma che davero davero.
Re:Io ancora bestemmio.
« Risposta #2 il: 13 Apr 2018, 09:23 »
Io ho appena smesso.

Avanti Lazio!
Re:Io ancora bestemmio.
« Risposta #3 il: 13 Apr 2018, 09:24 »


Me li lego tutti al pisello come faccio da quasi 50 anni.

Re:Io ancora bestemmio.
« Risposta #4 il: 13 Apr 2018, 09:26 »



Uno per uno. A ognuno di loro con un pezzetto di filo. Non di più.
Me li lego al pisello.
Ora e per sempre.
Re:Io ancora bestemmio.
« Risposta #5 il: 13 Apr 2018, 09:28 »
ESISTE SOLO LA LAZIO.

Re:Io ancora bestemmio.
« Risposta #6 il: 13 Apr 2018, 09:36 »



Dimenticavo, fottetevi romanisti di merda.

Offline tommasino

*****
21002
Re:Io ancora bestemmio.
« Risposta #7 il: 13 Apr 2018, 09:41 »
Hai perfettamente ragione, ma in questo momento non è dura, di più!
Dopo i tre giorni che abbiamo passato, il prossimo incubo di domenica sera e quello che (stamani vedo tutto nero) potrebbe rivelarsi l'incubo del 26 maggio.

Sempre forza Lazio, con tutto il fiato che ho in corpo, ma ci sono dei momenti nei quali è durissima, e questo è uno di quelli.
Re:Io ancora bestemmio.
« Risposta #8 il: 13 Apr 2018, 09:45 »
Hai perfettamente ragione, ma in questo momento non è dura, di più!
Dopo i tre giorni che abbiamo passato, il prossimo incubo di domenica sera e quello che (stamani vedo tutto nero) potrebbe rivelarsi l'incubo del 26 maggio.