Io ci credo! Lotta per la Champions.

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Io ci credo! Lotta per la Champions.
« il: 02 Mar 2019, 23:31 »
Queste ultime due partite dimostrano che siamo superiori, nonostante le assenze e alla forma, a due delle tre avversari. Ipotizzando tre punti a udine hai gli stessi punti delle merde con lo scontro diretto a favore.
L'inter è in caduta fradicia. ( e ha ancora l'europa legue se non sbaglio)
Il milan con noi si è barricato.
La riomma vediamo come ne esce da porto ed empoli.
Bisogna crederci. Per ridare entusiasmo, per sostenere questi ragazzi, per prenderci una vendetta per ciò che c'hanno fatto l'anno scorso.
Quest'anno potrebbero averci sottovalutati, visto l'andamento altalenante dell'anno scorso, ma se recuperiamo piano piano tutti e i giocatori si convincono di potercela fare, abbiamo grandi possibilità, al netto degli arbitri
Bisogna crederci, non c'è nient'altro da fare.
E sempre:
 :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm


Re:Io ci credo! Lotta per la Champions.
« Risposta #1 il: 02 Mar 2019, 23:58 »
Ribadisco stasera risultato importantissimo che ti mette in vantaggio nello scontro diretto.

Offline nordest2

*
7605
Re:Io ci credo! Lotta per la Champions.
« Risposta #2 il: 03 Mar 2019, 10:06 »
Mi verrebbe d augurare a peperoni e inda un passaggio dei rispettivi turni per vederli sfaldare nel corso di marzo e aprile

Ma sono combattuto  :=))

Offline Raptus

*
3686
Re:Io ci credo! Lotta per la Champions.
« Risposta #3 il: 03 Mar 2019, 10:10 »
Attenzione ad aprire questi topic, io per avere aperto quello con "arriviamo terzi!" sono stato spernacchiato e accusato di portare sfiga.
Re:Io ci credo! Lotta per la Champions.
« Risposta #4 il: 03 Mar 2019, 10:15 »
Attenzione ad aprire questi topic, io per avere aperto quello con "arriviamo terzi!" sono stato spernacchiato e accusato di portare sfiga.
Io lo chiuderei qui.

Online Tarallo

*****
111509
Re:Io ci credo! Lotta per la Champions.
« Risposta #5 il: 03 Mar 2019, 10:23 »
Niente, nognesaafa'.

Offline asteN_A.

*
12666
Re:Io ci credo! Lotta per la Champions.
« Risposta #6 il: 03 Mar 2019, 10:46 »
 :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest:

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Io ci credo! Lotta per la Champions.
« Risposta #7 il: 03 Mar 2019, 10:49 »
Attenzione ad aprire questi topic, io per avere aperto quello con "arriviamo terzi!" sono stato spernacchiato e accusato di portare sfiga.

Ignorare è la soluzione migliore, ci manca pure che uno non può esprimere il proprio pensiero.
Comunque io non ho mai smesso di crederci. :ssl

Offline asteN_A.

*
12666
Re:Io ci credo! Lotta per la Champions.
« Risposta #8 il: 03 Mar 2019, 10:57 »
Ignorare è la soluzione migliore, ci manca pure che uno non può esprimere il proprio pensiero.
Comunque io non ho mai smesso di crederci. :ssl

Romanticone, non mi sono mai illuso e non inizierò adesso, nonostante sborro acrobaleni da ieri sera  :D

UnDodicesimo

UnDodicesimo

Re:Io ci credo! Lotta per la Champions.
« Risposta #9 il: 03 Mar 2019, 11:04 »
recuperando nel migliore dei modi con l'Udinese saremo a 3 punti dal 4o posto.

ed anche se non siamo certo nel situazione migliore per recuperare gli scontri diretti sull'Inter, perche' non crederci comunque?

Offline richard

*****
16718
Re:Io ci credo! Lotta per la Champions.
« Risposta #10 il: 03 Mar 2019, 11:41 »
Mejo er sassuolo.
Re:Io ci credo! Lotta per la Champions.
« Risposta #11 il: 03 Mar 2019, 12:18 »
bah non capisco il senso, ci mancherebbe pure non crederci. Io nel 2019 ho visto la Lazio con Juve, Inter, Roma e Milan in parte e Genoa ed e' nettamente la squadra migliore in tutte queste partite pur non avendo la rosa piu' forte. Avesse avuto un altro centrale forte (o anche solo gestito caceres meglio) e un esterno basso  piu' forti secondo me 5-6 punti in piu' li aveva con la pipa in bocca.

Devo dire che a parte i soliti noti che peraltro questo anno non stanno facendo neanche un grandissimo campionato mi sta stupendo Acerbi, non lo conoscevo bene ma mi sembra meglio di De Vrji e neanche di poco.
Re:Io ci credo! Lotta per la Champions.
« Risposta #12 il: 04 Mar 2019, 09:21 »
Attenzione ad aprire questi topic, io per avere aperto quello con "arriviamo terzi!" sono stato spernacchiato e accusato di portare sfiga.

Se non sbaglio quel topic venne aperto dopo una sconfitta, o sbaglio? Se cosi fosse parliamo di tutt'altra cosa. Qui si cerca di sfruttare l'entusiasmo per portare un pò di considerazione in più sulla nostra squadra.
 
Niente, nognesaafa'.

Ma che voi ? Sempre pronti a infamare la Lazio e i suoi giocatori alla prima prestazione scialba. Topic GONFI di schifezze, oscenità da leoni da tastiera e insulti ai nostri giocatori insopportabili.
Meglio la mediocrità tarà? Meglio sta sempre zitti e lascia spazio a quelli che buttano fango sulla mia Lazio ad ogni occasione buona?

Io me so stufato, e questo topic serve a quei netters che si sono stufati di dover difendere a spada tratta la Lazio dai soliti noti che non sanno come passà er tempo nella vita se non buttà merda alla nostra squadra, al mister, alla società e ai giocatori , senza dir niente di costruttivo.

Io ci credo, e speramo pure i nostri giocatori e il nostro allenatore.
A firenze per rompergli il culo e tagliarli fuori.
Sperando di portare più passione e meno football menager in questo forum, come forse era un tempo.

Offline ramones

*
638
Re:Io ci credo! Lotta per la Champions.
« Risposta #13 il: 04 Mar 2019, 10:39 »
Se non sbaglio quel topic venne aperto dopo una sconfitta, o sbaglio? Se cosi fosse parliamo di tutt'altra cosa. Qui si cerca di sfruttare l'entusiasmo per portare un pò di considerazione in più sulla nostra squadra.
 
Ma che voi ? Sempre pronti a infamare la Lazio e i suoi giocatori alla prima prestazione scialba. Topic GONFI di schifezze, oscenità da leoni da tastiera e insulti ai nostri giocatori insopportabili.
Meglio la mediocrità tarà? Meglio sta sempre zitti e lascia spazio a quelli che buttano fango sulla mia Lazio ad ogni occasione buona?

Io me so stufato, e questo topic serve a quei netters che si sono stufati di dover difendere a spada tratta la Lazio dai soliti noti che non sanno come passà er tempo nella vita se non buttà merda alla nostra squadra, al mister, alla società e ai giocatori , senza dir niente di costruttivo.

Io ci credo, e speramo pure i nostri giocatori e il nostro allenatore.
A firenze per rompergli il culo e tagliarli fuori.
Sperando di portare più passione e meno football menager in questo forum, come forse era un tempo.

Solo applausi

Offline Ranxerox

*****
18206
Re:Io ci credo! Lotta per la Champions.
« Risposta #14 il: 04 Mar 2019, 10:42 »
Ma che voi ? Sempre pronti a infamare la Lazio e i suoi giocatori alla prima prestazione scialba. Topic GONFI di schifezze, oscenità da leoni da tastiera e insulti ai nostri giocatori insopportabili.
Meglio la mediocrità tarà? Meglio sta sempre zitti e lascia spazio a quelli che buttano fango sulla mia Lazio ad ogni occasione buona?

Io me so stufato, e questo topic serve a quei netters che si sono stufati di dover difendere a spada tratta la Lazio dai soliti noti che non sanno come passà er tempo nella vita se non buttà merda alla nostra squadra, al mister, alla società e ai giocatori , senza dir niente di costruttivo.

Io ci credo, e speramo pure i nostri giocatori e il nostro allenatore.
A firenze per rompergli il culo e tagliarli fuori.
Sperando di portare più passione e meno football menager in questo forum, come forse era un tempo.

E andiamo...
Magari so' le centinaia di topic o di post sfigati che portano sfiga davvero.
Re:Io ci credo! Lotta per la Champions.
« Risposta #15 il: 04 Mar 2019, 10:48 »
Juventus   72   26   23   3   0
Napoli   55   26   17   5   4
Milan           48   26   13   9   4
Inter           47   26   14   5   7
MERDE   44   26   12   8   6
Torino   41   26   10   11   5
Lazio           41   25   12   5   8
Atalanta   41   26   12   5   9


Tornando in topic. Questa la classifica. Ancora impegnate nelle coppe solo merde e inter, quest'ultime che dovrebbero andare avanti (spero il più possibile).

Ho incluso giusto Atalanta e Torino perchè ancora attaccate al gruppone in corsa, ma credo che l'unica che potrebbe resistere è la dea, notevolmente in forma, che probabilmente insieme a noi è tra le squadre più in ripresa.

L'inter è in caduta libera, non sembra avere lo stesso supporto dell'anno scorso, nè la stessa verve. Senza Icardi sono da ottavo posto.
Il Milan è una squadra che da due anni contro di noi non scende manco in campo, ma il supporto arbitrale tolto alla sua cugina milanese sembra essere passato insieme al culo proprio a gattuso; secondo me possiamo affossarli sia in campionato che in coppa italia, ma manca ancora parecchio agli scontri diretti.
Della riomma non parlo manco pagato.

In ogni caso spero che non ci venga data considerazione da parte dello status quo calcistico, in modo da non impensierire troppo gli interessati.

Per coloro amanti di scaramanzia e quant'altro , non vi preoccupate, probabile che questo topic sia dimenticato da qui ad un mese dalla maggior parte dei netters qual'ora andassero male la prossima sfida e il prossimo scontro diretto.
Se ci arriviamo bene , contro l'inter potremmo prenderci una prima di tante vendette. Ora testa alla fiorentina.
Re:Io ci credo! Lotta per la Champions.
« Risposta #16 il: 04 Mar 2019, 10:59 »
Attenzione ad aprire questi topic, io per avere aperto quello con "arriviamo terzi!" sono stato spernacchiato e accusato di portare sfiga.

A me per averti difeso me volevano veni a cercare a casa...
 :lol: :lol:

Offline BomberMax

*****
19970
Re:Io ci credo! Lotta per la Champions.
« Risposta #17 il: 04 Mar 2019, 11:04 »
ot manco troppo   ma Lazio udinese quando si gioca e' stato deciso? 

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Io ci credo! Lotta per la Champions.
« Risposta #18 il: 04 Mar 2019, 11:06 »
ot manco troppo   ma Lazio udinese quando si gioca e' stato deciso?

10 aprile.
Re:Io ci credo! Lotta per la Champions.
« Risposta #19 il: 04 Mar 2019, 11:09 »
Ma quando cazzo lo chiudete ‘sto topic? Ve dovemo venì a cerca a casa??  :pp :pp :pp
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod