Io ci credo! Lotta per la Champions.

Aperto da Paris jr., 02 Mar 2019, 23:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.483
Atalanta
Noi andremo all'ennesima beffa (Udinese 2 volte, Inter....) e daranno un rigore al toro al 99' per un fallo a centrocampo, per un pareggio che non ci consentirà di sorpassare gli orobici

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Citazione di: Adler Nest il 05 Apr 2019, 16:29
Inter
Atalanta
Noi andremo all'ennesima beffa (Udinese 2 volte, Inter....) e daranno un rigore al toro al 99' per un fallo a centrocampo, per un pareggio che non ci consentirà di sorpassare gli orobici

l'ho gia' scritto e  lo ripeto...l'anno scorso c'hanno dovuto ruba' 10 punti per fare in modo che non soffiassimo un posto champion a inter o riomma....adesso perche non dovrebbero fare  lo stesso con l'atalanta ? o meglio ancora perche danneggiare noi per far posto all'atalanta? che ha meno pubblico...meno appeal...meno potenzialita' economiche....meno ranking ??? qualcosa non quadrerebbe....o meglio...vorrebbe dire che cmq  il problema non è danneggiare noi per far posto a riomma  milan o inter....ma danneggiare noi per non mandarci in champion pure se la rivale in corsa fosse l'empoli.....insomma non ci vogliono e basta...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Sul 4-0 Zapata, diffidato, si è fatto ammonire e non giocherà contro l'Inter domenica....penso non ci sia altro da aggiungere....premesso che sono tutte personali riflessioni, ma ritengo che non sia nei programmi dell'Atalanta giocare in CL, loro voglo l'EL più funzionale alla loro dimensione ma soprattutto alle loro strategia di investimento.
La rioma penso sia quasi fuori, ha davanti l'Atalanta e virtualmente Noi, ed in ambedue i casi (i bergamaschi x la diff.reti generale) sarebbe in svantaggio anche finendo a pari punti, quindi ha 3 punti di ritardo dall'Atalanta, 4 dal Milan, ed è pari con Noi che dobbiamo giocare un recupero...onestamente mi sembra che abbia un po' troppi deficit...aspettiamo sabato cmq.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: RubinCarter il 05 Apr 2019, 16:26
Con quel calendario a me pare quella più a rischio.
sarò che li vedo lanciati (nonostante la bastonata che gli abbiamo dato).

Citazione di: robylele il 05 Apr 2019, 16:06
le merde però devono fare 2 punti più di noi e con una partita in meno a disposizione.

vero, ma io diffido sempre di quelle merde e degli aiuti vergognosi di cui godono da sempre

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gentlemen il 05 Apr 2019, 17:52
Sul 4-0 Zapata, diffidato, si è fatto ammonire e non giocherà contro l'Inter domenica....penso non ci sia altro da aggiungere....premesso che sono tutte personali riflessioni, ma ritengo che non sia nei programmi dell'Atalanta giocare in CL, loro voglo l'EL più funzionale alla loro dimensione ma soprattutto alle loro strategia di investimento.

Avoja se ci sarebbe... :)
Zapata che si sarebbe fatto ammonire per saltare la gara più importante dell'anno...ma ci credi sul serio?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Citazione di: robylele il 05 Apr 2019, 18:22
Avoja se ci sarebbe... :)
Zapata che si sarebbe fatto ammonire per saltare la gara più importante dell'anno...ma ci credi sul serio?

Se non ho capito male, gentlemen sostiene che l'Atalanta non intenda volutamente andare in CL, ritenendo la EL più funzionale... alcuni lo pensano anche sulla Lazio di Lotito.
:=))

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Citazione di: Charlot il 05 Apr 2019, 18:27
Se non ho capito male, gentlemen sostiene che l'Atalanta non intenda volutamente andare in CL, ritenendo la EL più funzionale... alcuni lo pensano anche sulla Lazio di Lotito.
:=))
Che giochi a perdere neanche per sogno....solo che a questi livelli di competitività tutte le componenti di un Club, interne ed esterne, devono dare il massimo per avere la meglio, e non ultimo conta anche l'abitudine "storica" a lottare a certi livelli, e poi, non ultimo, c'è il cosiddetto sistema calcio che crea un ambiente più favorevole ad alcuni e peggio ad altri....naturalmente se la squadra x è nettamente più forte e va come un treno tutti questi fattori sono ininfluenti, ma se come livello le varie contendenti si equivalgono, allora alcuni fattori possono incidere, e non parlo di complotti o gioco a perdere.
Attualmente, nonostante stia vivendo una fase caotica e complicata, l'ambiente "spinge" il Milan.
Le merde, ripeto, le vedo troppo attardate, con loro avrebbero fatto le porcate peggiori per favorirli, c'è di mezzo Unicredit ed i suoi soldi.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Secondo me a Bergamo ci stanno facendo un pensierino, senza Zapata resta una squadra  organizzata, tale da mettere in difficoltà molte squadre, inter compresa. Che poi per il "sistema" calcio Italia ed in Europa la formazione orobica non abbia appeal, quello è un altro discorso, secondario imho.
;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Citazione di: Charlot il 05 Apr 2019, 18:47
@gentlemen
Secondo me a Bergamo ci stanno facendo un pensierino, senza Zapata resta una squadra  organizzata, tale da mettere in difficoltà molte squadre, inter compresa. Che poi per il "sistema" calcio Italia ed in Europa la formazione orobica non abbia appeal, quello è un altro discorso, secondario imho.
;)
Certo...l'appeal...amico mio qui ci sono in balli soldoni, e soprattutto garanzie da fornire a creditori....ieri sera vedevo una trasmissione locale (Napoli) ed un giornalista faceva questo ragionamento che magari farà sorridere, ma riflettendoci mi sembra molto pertinente:
"...mettiamo caso le squadre siano persone, imprenditori più precisamente, il sistema calcio nel suo insieme (istituzioni calcistiche, televisioni e media in genere, finanziatori dei club) siano il sindaco, i politici locali partiti e la maggior parte della popolazione, e che la qualificazione alla Champions rappresenti non soldi liquidi in sè, ma delle garanzie bancarie da utilizzare....a questo punto, dei 3-4 imprenditori 2 utilizzerebbero questa garanzia per fare piccoli interventi migliorativi alla propria attività, gli altri 2 invece per avere ulteriore ingente credito per costruire due villaggi turistici (con tutto l'indotto che si portano dietro, lavoro compreso...), anche se per farlo devono indebitarsi ulteriormente.....secondo voi il sistema a chi preferirebbe andassero queste garanzie ?
Sembra fantasia, ma non lo è....naturalmente si fa per chiacchierare, io penso sia un esempio molto calzante. la speranza è che talvolta il calcio ci possa sorprendere.

UnDodicesimo

Visitatore
Citazione di: gentlemen il 05 Apr 2019, 19:00
Certo...l'appeal...amico mio qui ci sono in balli soldoni, e soprattutto garanzie da fornire a creditori....ieri sera vedevo una trasmissione locale (Napoli) ed un giornalista faceva questo ragionamento che magari farà sorridere, ma riflettendoci mi sembra molto pertinente:
"...mettiamo caso le squadre siano persone, imprenditori più precisamente, il sistema calcio nel suo insieme (istituzioni calcistiche, televisioni e media in genere, finanziatori dei club) siano il sindaco, i politici locali partiti e la maggior parte della popolazione, e che la qualificazione alla Champions rappresenti non soldi liquidi in sè, ma delle garanzie bancarie da utilizzare....a questo punto, dei 3-4 imprenditori 2 utilizzerebbero questa garanzia per fare piccoli interventi migliorativi alla propria attività, gli altri 2 invece per avere ulteriore ingente credito per costruire due villaggi turistici (con tutto l'indotto che si portano dietro, lavoro compreso...), anche se per farlo devono indebitarsi ulteriormente.....secondo voi il sistema a chi preferirebbe andassero queste garanzie ?
Sembra fantasia, ma non lo è....naturalmente si fa per chiacchierare, io penso sia un esempio molto calzante. la speranza è che talvolta il calcio ci possa sorprendere.

Lo dico sempre che l'andamento dell'economia italiana è più colpa di vive dentro che di chi trama da fuori

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
tutto da vedere domenica dopo domenica ormai...pero' c'e da dire che  ok...a noi forse hanno rubato un punto ( speriamo non sia decisivo pure quest'anno ) ...pero' allora perche non dare un aiutino alla rioma contro la fiorentina? perche non dare un aiutino al milan contro la samp e  l'udinese? cioe' i giochi si stanno facendo adesso...ogni punto rubato o regalato puo' essere decisivo come sappiamo bene...e pero' non lo fanno...me comincia a sorgere un dubbio....non è che davvero ci va  l'atalanta in champion cosi' possono dire....." vedete? non esistono complotti o decisioni di palazzo...anche  l'atalanta puo' andare  in champion "....e cosi' poi per 10 anni ce lo mettono al culo campandoci di rendita a ogni protesta...??

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Vabbè allora ci mandassero Bergamasca e noi.
:since

Contenuto sponsorizzato

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: UnDodicesimo il 05 Apr 2019, 19:26
Lo dico sempre che l'andamento dell'economia italiana è più colpa di

Una politica famelica e incompetente a livelli grotteschi e una sostanziale ignoranza economica degli italiani, che preferiscono credere alle favolette che alla matematica di base.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Mi accodo a UnDodicesimo e VeniVidiLulic, anche se vado off-topic.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Tutto il sistema ha interesse che vadano avanti certe squadre piuttosto che altre.
Ovvero quelle che muovono più soldi.
Tutto qui.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Citazione di: Omar65 il 06 Apr 2019, 14:40
Tutto il sistema ha interesse che vadano avanti certe squadre piuttosto che altre.
Ovvero quelle che muovono più soldi.
Tutto qui.

allora tra atalanta e lazio non dovrebbero avere dubbi o no ?? tanto pure quest'anno vendera' i 4 o 5 che piu si sono messi in luce a suon di milioni ma  poi non è che li ricicla...mette in berta e va a comprare scartine e sconosciuti...

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
Citazione di: PARISsn il 06 Apr 2019, 14:54
allora tra atalanta e lazio non dovrebbero avere dubbi o no ?? tanto pure quest'anno vendera' i 4 o 5 che piu si sono messi in luce a suon di milioni ma  poi non è che li ricicla...mette in berta e va a comprare scartine e sconosciuti...

per me il problema non siamo noi ma il presidente. Questa e' sempre stata una guerra a Lotito e alla sua smania di voler sedere al tavolo delle grandi con pieno diritto, senza raccogliere le briciole che cascano per terra. Gli altri si accontentano dei favori, Lotito vuole riscrivere le regole. Saro' matto, ma per me il problema e' tutto qui.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: PARISsn il 06 Apr 2019, 14:54

Beh, alla fine dovrebbe essere così...

Ma con noi di mezzo non si sa mai.

:)

Poi, come sottolinea acutamente Buckley, c'è il fattore Lotito.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.814
Citazione di: Buckley il 06 Apr 2019, 15:58
per me il problema non siamo noi ma il presidente. Questa e' sempre stata una guerra a Lotito e alla sua smania di voler sedere al tavolo delle grandi con pieno diritto, senza raccogliere le briciole che cascano per terra. Gli altri si accontentano dei favori, Lotito vuole riscrivere le regole. Saro' matto, ma per me il problema e' tutto qui.

certo, più il roman.
La Lazio la CL non la deve fare.
I nemici sono, il roman, la lega, l'AIA e la FIGC.
E noi da sempre il loro dito ar culo.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.274
Si sta creando un mucchione pericoloso, spero che i bergamaschi perdano e se vinciamo domani ci giochiamo tutto a Milano ma rischiamo di rilanciare anche i merdosi.
Se vogliamo andare in CL l'unica è vincerle tutte, allora si. Se vinci a SanSiro basta poi concedersi un pareggio, ma non andrà così, secondo me al massimo strappiamo un pareggione con tanti goal.

Discussione precedente - Discussione successiva