Io ci credo! Lotta per la Champions.

Aperto da Paris jr., 02 Mar 2019, 23:31

Discussione precedente - Discussione successiva

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Citazione di: WhiteBluesBrother il 06 Apr 2019, 22:35
Si sta creando un mucchione pericoloso, spero che i bergamaschi perdano e se vinciamo domani ci giochiamo tutto a Milano ma rischiamo di rilanciare anche i merdosi.
Se vogliamo andare in CL l'unica è vincerle tutte, allora si. Se vinci a SanSiro basta poi concedersi un pareggio, ma non andrà così, secondo me al massimo strappiamo un pareggione con tanti goal.

Dal domani per la prima volta dipende solo da noi.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Da qui alla fine ed in tutti i sensi... :pp

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

hanno un calendario facile
solo con l'inter partita difficile tra 2 turni per finire con il solito sassssuolo e parma..........

9 finali ci aspettano

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.043
Citazione di: nordest2 il 06 Apr 2019, 22:45
non ci voleva la vittoria dei peperones

solo con l'inter partita difficile tra 2 turni per finire con il solito sassssuolo e parma..........

9 finali ci aspettano

Hanno anche la Juve... Anche se sarà ormai tranquilla

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.043
Citazione di: nordest2 il 06 Apr 2019, 22:45
non ci voleva la vittoria dei peperones

9 finali ci aspettano

Speriamo che ci mettiamo la testa... La moscezza di Ferrara mi preoccupa.. dopo Derby ed Inter dovevamo stare a 1000 ma invece ci siamo spenti

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Per me è ampiamente alla nostra portata, ma la partita di ferrara fa sorgere le solite stesse sensazioni.
Siamo certi che la società voglia davvero andare in champions ?

Ricordo con le mie orecchie le parole del presidente a riguardo, i tempi devono essere maturi e bisogna avere la forza per entrarci in pianta stabile, perché andare sporadicamente in champions è un danno economico non un vantaggio.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.881
Una partita alla volta, cazzuti, decisi, determinati, sempre sul pezzo.
Ma una partita alla volta.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.178
Citazione di: asteN_A. il 07 Apr 2019, 07:41
Per me è ampiamente alla nostra portata, ma la partita di ferrara fa sorgere le solite stesse sensazioni.
Siamo certi che la società voglia davvero andare in champions ?

Ricordo con le mie orecchie le parole del presidente a riguardo, i tempi devono essere maturi e bisogna avere la forza per entrarci in pianta stabile, perché andare sporadicamente in champions è un danno economico non un vantaggio.
A mio avviso il presidente vuole andarci eccome: la sua presenza sempre più assidua anche in trasferta lo dimostra. Il problema per me è un altro ed è tecnico: nonostante il sacrificio di Felipe Anderson e i conseguenti sforzi economici di quest'anno per garantire ricambi all'altezza dando profondità alla panchina, la partita infrasettimanale si rivela un fardello ancora troppo pesante perché tra infortuni e turnover spesso chi sostituisce i titolari si è rivelato inadeguato, costringendo Inzaghi a spremere alcuni giocatori cardine fino allo stremo, con il risultato che poi alla lunga cala anche il rendimento di questi ultimi. Se l'inserimento di Romulo si sta rivelando un'ottima mossa (seppur tardiva), così come il recupero di Cataldi purtroppo Berisha, Durmisi, Badelj e Marusic per situazioni diverse hanno reso molto al di sotto delle aspettative, non avere alternative per Immobile (forse l'unico azzardo societario), il tracollo fisico di Lukaku, gli infortuni in serie di Wallace, hanno costretto Inzaghi a fare affidamento su chi per età non dovrebbe giocarle tutte o avere fino a gennaio Patric praticamente prima alternativa per 2 ruoli... Ecco che allora, logicamente,  in alcune partite si paga dazio. I giochi sono apertissimi, fare tabelle non serve, supportiamo i nostri ragazzi e speriamo che finalmente arbitri, calendario e sfiga quest'anno non siano decisivi in negativo. Ce lo meritiamo.
SFL

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dan39

*
Lazionetter newbie
* 5
Fondamentale non perdere a Milano, dobbiamo fare il nostro contro Sassuolo, Udinese, Chievo. Quest'anno è una lotteria, squadre imbarazzanti come la riomma e il merdan rischiano di arrivare quarte. Se proprio non possiamo arrivarci noi spero nella bergamasca, almeno giocano a calcio. Io comunque ci credo, sembra che in questa stagione siamo arrivati abbastanza bene fisicamente nel finale rispetto alle annate precedenti.  :asrm

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Meglio l'Atalanta così l'Inter è risucchiata nel gruppo e si rimette in questione pure il terzo posto (poi avremo i bergamaschi in casa) o meglio i bauscia così l'Atalanta (che è forte forte) perde colpi e puntiamo al quarto posto?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Citazione di: tommasino il 07 Apr 2019, 07:44
Una partita alla volta, cazzuti, decisi, determinati, sempre sul pezzo.
Ma una partita alla volta.
Concordo.
Dopo Ferrara hai perso il bonus, adesso le devi giocare come descritto, vincere col sassuolo, poi si vedrà...
Forza Lazio

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
io intanto vorrei sapere perche noi e inter-atalanta giochiamo alla stessa ora...poi sinceramente non so cosa augurarmi...una vittoria dell'inter probabilmente chiude il discorso 3 posto...si porterebbero a + 7 dalla quarta....dovrebbero perdere 3 partite delle restanti 7 per farsi sorpassare...e il rischio è che non affrontino la riomma con la dovuta determinazione....pero' anche vero che stopperebbero l'atalanta.....che al momento per come sta bene è quella che fa piu' paura....anche vero pero' che  una vittoria dell'atalanta riporta nel calderone anche l'inter...un punto sulla quarta e 4 sulla quinta...forse l'ottimo è un pareggiotto che tiene tutte due ben invischiate??

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: Daniela il 07 Apr 2019, 15:13
intanto i simpaticoni di Sky....

Idem quei burloni di mediaset...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E non appena è ricicciato il topic... Bam!

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: Daniela il 07 Apr 2019, 15:13
intanto i simpaticoni di Sky....

si può dire che non capiscono un cap zo
pure professionalmente 

mediaset=sky

spesso metto audio campo

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Per come si sono messe le cose e anche per l'aria che tira, la Lazio va in Champions solo se le vince tutte o quasi.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Loro ( Mediaset e Sky)lo sanno come funziona a palazzo
Voi ancora credete alle favole

Vabbè pure io :p

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.486
3 punti dal 4 posto con una partita da recuperare. Ci credono tutti, noi no, dobbiamo pensare al prossimo anno, alla rifondazione.
Mah...

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
3 punti dal 4 posto con una partita in meno, si può fare!

Discussione precedente - Discussione successiva