Io ci credo! Lotta per la Champions.

Aperto da Paris jr., 02 Mar 2019, 23:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: jp1900 il 20 Apr 2019, 17:39
Una tifoseria che non sa sognare, anche a dispetto di tutto, finché la matematica te lo permette, è una tifoseria morta.

Su questo sono assolutamente d'accordo. A fine campionato si tireranno le somme, numeri ( e posizione ) alla mano.

Twix

*
Lazionetter
* 5.811
Una tifoseria che non sa sognare, anche a dispetto di tutto, finché la matematica te lo permette, è una tifoseria morta.

Opinione rispettabile ma per.me non condivisibile.
Salisburgo, Crotone e Inter l'anno scorso.
Siviglia, SPAL, Sassuolo e Chievo quest'anno.

Forse tocca svegliarsi ogni tanto più che continuare a dormire e sognare...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.482
Pura retorica

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.486
Opinione rispettabile ma per.me non condivisibile.
Salisburgo, Crotone e Inter l'anno scorso.
Siviglia, SPAL, Sassuolo e Chievo quest'anno.

Forse tocca svegliarsi ogni tanto più che continuare a dormire e sognare...
Se uno non sogna, che scopo ha essere tifosi di una squadra?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.486
Citazione di: Adler Nest il 20 Apr 2019, 17:46
Pura retorica
Può essere. Per le cose serie, la vita ci offre altre situazioni.

Twix

*
Lazionetter
* 5.811
Certo. Forza Lazio sempre. Ma il sogno di un tifoso è anche vincere, migliorarsi, non vedere sempre gli stessi errori, societari e tecnici.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.001

Amico mio, è disumano chiedere sogni a un paio d'ore da una sconfitta del genere. Ma lo sarebbe con qualunque tifoseria, mica solo con la nostra.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.712
Citazione di: Hicks il 20 Apr 2019, 17:54
Amico mio, è disumano chiedere sogni a un paio d'ore da una sconfitta del genere. Ma lo sarebbe a qualunque tifoseria, mica solo alla nostra.

Più che altro perché in questi due anni la sensazione di essersi stupidamente e inspiegabilmente fermati a un metro dal traguardo, o comunque nelle vicinanze, è molto forte. E chiaramente il "ci proveremo l'anno prossimo" è d'obbligo, ma almeno adesso fa male.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Ma pensate veramente che il titolo di un topic o la scaramanzia possa danneggiare o risultare utile?
Annamo bene...
:beer:

:ssl

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.486
Citazione di: Hicks il 20 Apr 2019, 17:54
Amico mio, è disumano chiedere sogni a un paio d'ore da una sconfitta del genere. Ma lo sarebbe con qualunque tifoseria, mica solo con la nostra.
Oggi è dura, ovvio. Ma questo topic è stato fatto tempo fa, e già all'epoca c'era chi diceva di non scherzare, che non potevamo ambire a un posto del genere. Nonostante questo, abbiamo avuto le nostre chance (giocate malissimo), e mentre tifosi di merde milanesi, romane, atalantini e torinesi sperano nel quarto posto (le merde d'oltretevere anche nel terzo, mi ci gioco quello che volete) noi non possiamo. Non solo occorre allinearsi al pensiero unico del "moriremo tutti", ma si perculano quelli che in età adulta ancora sognano, come ragazzini, eventi gloriosi anche se improbabili.
Se uccidi il sogno, uccidi anche la squadra.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Loro no.
Spiace.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Citazione di: Omar65 il 20 Apr 2019, 18:20
Noi ci abbiamo creduto.
Loro no.
Spiace.

Non ce la fanno, di testa e di gambe!
Giocatori di medio livello che sembrano forti perché in serie A, hanno perso 11 partite in un campionato mediocre. imho

Contenuto sponsorizzato

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Più che sogno a me se sembra un incubo. E se non ci credono i giocatori in campo c' è poco da sognare.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Questo topic sarà stato pure esagerato, ma quello che diceva che arrivavamo terzi... madre mia.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.712
Citazione di: A.Nesta (c) il 20 Apr 2019, 20:24
Questo topic sarà stato pure esagerato, ma quello che diceva che arrivavamo terzi... madre mia.

Provammo a far capire che non era il caso, anche in previsione del  rodimento che ne sarebbe potuto conseguire. Partirono gli insulti e le accuse di riommanismo, quindi lasciai perdere. Ma da qualche parte quel topic c'è ancora, in qualche meandro nascosto del forum.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.040
Citazione di: SOLOSSLAZIO il 20 Apr 2019, 18:24
Più che sogno a me se sembra un incubo. E se non ci credono i giocatori in campo c' è poco da sognare.

La prima a non crederci è la società.... Ma non da oggi

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Secondo me la squadra non ha la mentalità per andare in CL...io inizio a pensare che se non subissimo torti arbitrali, non ci andremmo comunque perché ci suicideremmo al momento opportuno (contro chiunque). Probabilmente questa cosa è figlia di una società abbastanza superficiale, che pensa sempre a fare le nozze coi fichi secchi. Diciamo che per buona parte della festa i fichi secchi vanno  anche molto bene, ma alla fine non sono sufficienti.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Si vabbè, ma il harakiri che abbiamo fatto oggi credo sia il massimo della beffa. Tutto era a nostro favore, l' avversaria dimessa e ormai retrocessa, i risultati delle altre, ecc.ecc.Mai visto uno scempio del genere. Capisco una espulsione per un fallo cattivo, nella tensione del gioco, ma regalare una partita così è inaccettabile. Alla fine mi fa meno rabbia perdere per colpa dell' arbitro o per un gol sbagliato, ma così no, ancora non mi passa.

Discussione precedente - Discussione successiva