Io ci credo , voi fate come ve pare.

Aperto da RubinCarter, 20 Feb 2012, 05:52

Discussione precedente - Discussione successiva

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fish_mark il 20 Feb 2012, 10:20
è inutile riporre tanta fiducia

Citazione di: Property il 20 Feb 2012, 10:36
Io ci credo
Però non credo al terzo posto.

Potete scendere se volete , giovedi,alla prossima fermata.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190
Domenica, battaglia con la viola (squadra mediocre sul serio)
Lunedì in ritiro.
Lontano da Roma.
Difendiamo il terzo posto.
Forza Lazio

Non amo fare previsioni, però stavolta voglio sbilanciarmi  :D
Anch'io credo che le prossime due partite saranno fondamentali.
Se arriviamo al derby dopo una vittoria contro la Fiorentina, e se riuscissimo a ripetere l'impresa contro il Trigoria, secondo me ne deriverebbe una carica psicologica enorme, ed il terzo posto sarebbe abbordabile.
Anche perchè, come è stato già detto, potremo concentrarci su una sola competizione e potremo contare sul rientro dell'attuale esercito di infortunati.

(al limite, nel derby andrebbe bene anche un pareggio. Non voglio neanche pensare a cosa accadrebbe se invece contro i riommici dovrebbe andar male - :cool3:. Il clima intorno alla squadra e alla Società, già difficile, diventerebbe irrespirabile. Comunque sono fiducioso: ai nostri giocatori il carattere per dare il meglio nelle situazioni difficili non manca. E quindi: Yes, we can! :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: Property il 20 Feb 2012, 10:36
Io ci credo, nel senso che credo che questa rosa possa fare bene giocando una sola competizione.

Però non credo al terzo posto.
Obiettivamente, sulla carta, ci sono squadre più attrezzate di noi come del resto detto anche dal mister.
Inoltre è vero siamo terzi, ma nell'arco di 6-7 punti ci sono altre 4 squadre tutte forti.

Per me l'obiettivo realistico è almeno rientrare di nuovo in EL e magari sperare il prossimo anno di onorare questa competizione in modo più dignitoso.

Io la penso come te, ma non è ancora il momento dell'obiettivo realistico, siamo terzi a pari merito con l'Udinese, questa squadra ha dimostrato di avere risorse impensabili, non è proprio il momento di mollare

Property

Visitatore
Citazione di: zaradona il 20 Feb 2012, 12:07
te scendi prima che non hai il biglietto

Armageddon

*
Lazionetter
* 398
Ma anche se arrivassimo terzi, a cosa servirebbe?
La figura di quest'anno e quella dell'anno che arrivammo terzi con Delio dovrebbe far riflettere....
Ogni anno speriamo di qualificarci in Europa, per poi venire puntualmente delusi da campagne acquisti deficitarie....

Hicks

*
Lazionetter
* 10.085
Io ci credo, spero la squadra sia dello stesso avviso visto che noi possiamo credere quanto ci pare, ma se non scendono in campo loro (come ieri) la vedo dura.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby

*
Lazionetter
* 100
Con la Lazio....sempre.......io ci credo!!!!

:since :since :since :asrm :asrm :asrm :since :since :since

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
nel girone di ritorno si sono giocate cinque partite
questa la classifica delle squadre che (potenzialmente ) si contendono il terzo posto:

palermo    10 punti
Lazio          9
napoli         8
unicredit     7
udinese      4
inter           1

numeri che parlano chiaro, direi

avanti Lazio

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: aquilante il 20 Feb 2012, 12:39
nel girone di ritorno si sono giocate cinque partite
questa la classifica delle squadre che (potenzialmente ) si contendono il terzo posto:

palermo    10 punti
Lazio          9
napoli         8
unicredit     7
udinese      4
inter           1

numeri che parlano chiaro, direi

avanti Lazio

e la mediocrita'?
e il mercato?
e Lotito?
e il suo schiavo?

ma quando abbiamo fatto sti punti non avevamo mica tutti sti infortunati e squalificati.

Eh .

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Io pure ci credo, Atl. Madrid (squadra troppo più forte dell'attuale Lazio) e Palermo ( un altro infortunio in difesa e toccava tesserare al volo Oddi e Petrelli) sono stati degli episodi, siamo ancora terzi e non possiamo  tirare i remi in barca già da metà febbraio.
Datemi dal derby :

Ledesma      Brocchi

Mauri   Hernanes   Lulic

Klose

in forma e non c'ho paura di niente e nessuno!

Contenuto sponsorizzato

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
ANch'io ci credo...siamo in un momento no, registriamo sta difesa, battiamo la viola  e al derby daremo battaglia.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Secondo me il terzo posto è ancora possibile se vinciamo il derby e se a marzo recuperiamo Dias e Radu in modo che possano giocare al meglio con continuità. In tal caso, considerando che a centrocampo ora abbiamo anche Mauri e tra poco rientrerà Brocchi, ce la giochiamo alla grande. Se però là dietro continuano le assenze di Dias e Radu oppure li abbiamo a disposizione ma non al meglio, potremmo avere seri problemi anche ad arrivare in Europa League (5 posto da quest anno). Inoltre saranno fondamentali gli scontri diretti con Udinese, Roma,Napoli e la stessa Inter sono comunque lì rispettivamente a pari punti con noi, 4 , 5 e 6 punti da noi.
In questi scontri sarà fondamentale recuperare Dias e Radu al top della condizione perchè senza di loro purtroppo la difesa fa ridere...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.329
Ma scusate, come si può fare a non crederci? Tutto il mondo contro e siamo terzi...le inseguitrici sono dietro di brutto...4 punti non sono pochi e inoltre la prima delle inseguitrici è più facile che finisca settima rispetto a che ci superi. Ripeto, non fasciamoci la testa prima di rompercela e non avveleniamo l'ambiente di un disfattismo che ha ormai ha stufato.

Crediamoci, che il terzo posto lo possiamo perdere solo noi...

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: zaradona il 20 Feb 2012, 12:07

Noi ci eravamo, ci siamo e ci saremo sempre. Il conducente va sempre controllato e ogni tanto, se necessario, gli va detto che sta andando male.
siamo clienti, siamo tifosi, abbiamo pagato, quindi pretendiamo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fish_mark il 20 Feb 2012, 14:35
siamo clienti, siamo tifosi, abbiamo pagato, quindi pretendiamo.

Pretendi ????

Meno male che na risata me la freghi sempre....

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
facciamo un pò come ca.zzo ci pare  :)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
IO credo in questi ragazzi. Che nonostante una stagione maledetta sono lì, in piena lotta per il tezo posto. Contro tutto (sfiga, infortuni) e tutti (media, politica pallonara, cornice marcia).

Credo nel terzo posto, coscio però che ci sono altre squadre costruite con più soldi e più potenti con cui lottare.

Credo nel terzo posto, sapendo che anche se non lo si raggiungesse non sarebbe un fallimento e pronto comunque a ringraziarli per quanto fatto afine campionato.

Discussione precedente - Discussione successiva