io, comunque, ai mondiali uno meglio di zarate ancora non l'ho visto.

Aperto da pantarei, 30 Giu 2010, 23:57

Discussione precedente - Discussione successiva

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
topic-provocazione. sono il primo a dire che la squadra nadrebbe smantellata e rifatta, resta il fatto pero' che il fenomeno lo
abbiamo in casa. di tanti visti e letti, uno forte come lui ancora devo vederlo. si sbrigassero a puntellare la squadra e puntare
sul recupero di zarate. comperare calciatori per fare una squadra con lui punta di diamante ed eliminare quelli che lo limitano.
barrera e boateng andrebbero piu' che bene. due laterali e basta cosi'. senza fronzoli.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.677
Puntare su Zarate senza dubbio. È il miglior giocatore che abbiamo, e nemmeno di poco, sotto molti punti di vista. Ma quello in versione 2009/2010 è stato quasi inguardabile. Bisogna trovare il modo di farlo tornare ai suoi livelli (sperando che siano quelli della prima stagione, perché se sono quelli dell'ultima sono dolori).

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: pantarei il 30 Giu 2010, 23:57

barrera e boateng andrebbero piu' che bene. due laterali e basta cosi'. senza fronzoli.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
beato te, io ne ho visti diversi più forti.
senza scomodare i big, Suarez, Sanchez  e Forlan attualmente sono di un altro pianeta.

però, come diceva Rossi, Zarate é un diamante grezzo.
se Reja lo svezza (ma io dubito che ci riesca), abbiamo fatto bingo, perché la tecnica c'é, un solido contratto pure.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Addirittura Sanchez che non segna manco a porta vuota ? :o

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
el nino maravilla lo abbiamo visto in italia.
forlan c'ha un trentino, comunque e' forte ma a 23 anni non era cosi' forte, anche se prometteva.
suarez mi piace e in olanda ha fatto sfraceli. in italia che farebbe ?
mi riferivo al fatto che la luce di maurito non l'accende nessuno.
bagliori improvvisi non sono luce. senno' kaka',milito e rooney so' tre seghe.

comunque hai il mio stesso timore. il freno di zarate ho il terrore che possa essere reja. non li vedo simbiotici,compatibili. brutto affare. speriamo che sto' a pija 'na toppa......mmmmm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
beh, Tevez lo considero un big e non l'ho messo apposta.
Forlan l'ho messo proprio perché intorno ai 30, ma mi sembra meglio adesso, tra l'altro mi pare sia stato il miglior giocatore dell'Europe League.

no, non credo che Zarate e Reja siano incompatibili, anzi.
ma rimane un compito difficile recuperarlo, la scorsa stagione é stato travolto, così come parecchi suoi compagni..

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
topic-provocazione. sono il primo a dire che la squadra nadrebbe smantellata e rifatta, resta il fatto pero' che il fenomeno lo
abbiamo in casa. di tanti visti e letti, uno forte come lui ancora devo vederlo. si sbrigassero a puntellare la squadra e puntare
sul recupero di zarate. comperare calciatori per fare una squadra con lui punta di diamante ed eliminare quelli che lo limitano.

quoto , ripartie da Maurito!

un altra LAZIO e' possibile.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Forlan per me fuori dalla Liga non è superiore a Rocchi, è bravo col pallone ma contro una difesa seria non sa quasi cosa fare. Ecco, a proposito di Rocchi, io non ne ho ancora visto uno fare tagli come li fa lui, ma tornando a Zarate... Suarez ha fatto due goal (bellissimo il secondo) e stop, inguardabile per il resto, mentre El Nino Maravilla, come ha già detto Splash21, non vede mai la porta. Per quanto riguarda i big, a parte che Tevez mi sembra un dribblomane come Zarate, siamo d'accordo che Messi è il migliore... ecco, per me Zarate è potenzialmente più forte, perché Messi avrà pure un dribbling più pulito però se già gli metti vicino un nigeriano tentenna, vicino a Cambiasso veniva limitato, col raddoppio di marcatura è nullo, mentre il nostro Maurito avrà pure lui i suoi limiti col raddoppio di marcatura ed un dribbling più sporco, ma la fa passare ovunque e contro le difese della Serie A che sono decisamente più serie di quelle della Liga e di quelle che fino ad ora ha affrontato l'Argentina, nell'1vs1 poi puoi metterci chi vuoi ma al 99% ti salta. Il problema per esplodere definitivamente è sempre lo stesso: Messi quando non riesce la passa, si inserisce e se la fa restituire al momento giusto.

Contenuto sponsorizzato

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Maurito è di un altro pianeta.E la passa piu' di Messi.

zorba

Visitatore
Probabilmente bisognerebbe precisare il titolo del topic.

Migliori dello Zarate dell'ultima stagione in effetti a questo mondiale se ne sono visti parecchi.

Altro discorso se parliamo di Mauro e di ciò che ci ha fatto vedere nella sua prima stagione in maglia biancoceleste.

Tutto sta vedere, come al solito, che Zarate si ripresenterà nel prossimo campionato......

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Mauro Matías Zárate detto Maurito (Buenos Aires, 13 marzo 1987), attaccante.
Campionato di Calcio Serie A 2009-2010: 32 presenze, 3 gol.

(poi possiamo parlare delle potenzialità del ragazzo, di quello che aveva fatto vedere il primo anno e di quello che speriamo ci faccia vedere il prossimo, ma i numeri difficilmente mentono...)

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

esatto! C'avemo un diamante e lo trattiamo da zircone.

una reato contro l'umanità

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Lug 2010, 01:12
Forlan per me fuori dalla Liga non è superiore a Rocchi, è bravo col pallone ma contro una difesa seria non sa quasi cosa fare. Ecco, a proposito di Rocchi, io non ne ho ancora visto uno fare tagli come li fa lui, ma tornando a Zarate... Suarez ha fatto due goal (bellissimo il secondo) e stop, inguardabile per il resto, mentre El Nino Maravilla, come ha già detto Splash21, non vede mai la porta. Per quanto riguarda i big, a parte che Tevez mi sembra un dribblomane come Zarate, siamo d'accordo che Messi è il migliore... ecco, per me Zarate è potenzialmente più forte, perché Messi avrà pure un dribbling più pulito però se già gli metti vicino un nigeriano tentenna, vicino a Cambiasso veniva limitato, col raddoppio di marcatura è nullo, mentre il nostro Maurito avrà pure lui i suoi limiti col raddoppio di marcatura ed un dribbling più sporco, ma la fa passare ovunque e contro le difese della Serie A che sono decisamente più serie di quelle della Liga e di quelle che fino ad ora ha affrontato l'Argentina, nell'1vs1 poi puoi metterci chi vuoi ma al 99% ti salta. Il problema per esplodere definitivamente è sempre lo stesso: Messi quando non riesce la passa, si inserisce e se la fa restituire al momento giusto.
Citazione di: zaradona il 01 Lug 2010, 08:00
sanchez in serie a 80 partite 8 gol.

Maurito è di un altro pianeta.E la passa piu' di Messi.

A mio avviso questo tipo di affermazioni ci avvicinano al modus cogitandi dei nipotini dell'as trigoria.
Un minimo di pudore quando si accosta il nome di Messi a quello di Zarate

Discussione precedente - Discussione successiva